Ora in tendenza

FESTIVAL DI SANREMO 2013: BEPPE FIORELLO SI CANDIDA ALLA CONDUZIONE IN COPPIA CON IL FRATELLO

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

11/05/2012 - 16:19

FESTIVAL DI SANREMO 2013: BEPPE FIORELLO SI CANDIDA ALLA CONDUZIONE IN COPPIA CON IL FRATELLO

Beppe e Rosario Fiorello

Un pò come il calciomercato, anche il toto-conduttore per il Festival di Sanremo è diventato un tormentone ormai tradizionale nel nostro Paese. E le candidature per salire sul palco dell’Ariston nelle vesti di padrone di casa non mancano mai: alcune sfiorano il surreale (vedi la conduzione solitaria sperata da Belen Rodriguez), altre, invece, risultano piuttosto interessanti.

Tra queste ultime c’è la proposta di Beppe Fiorello, a tutti gli effetti diventato uno dei volti di punta della fiction Rai. L’attore – intervenuto nella trasmissione Supercinema, in onda questa sera su Canale 5 alle 23.45 – ha dichiarato:

“Fare un film insieme a mio fratello è difficile… Rosario non ama interpretare personaggi, vuole restare sempre se stesso. Però potremmo fare insieme Sanremo! Lo dico apertamente […] Se qualcuno vuole affidare a me e mio fratello la conduzione di Sanremo si faccia avanti.

Trattasi di “richiesta” o semplice battuta poco importa, sicuro è che tra le tante proposte avanzate (e che inevitabilmente avanzeranno) questa è forse tra le più sorprendenti. D’altronde in molti auspicano un Festival condotto da Fiorello; e chi, meglio del fratello, può fargli da spalla? Considerando anche che il loro sketch a #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend (nella foto) è forse tra i più riusciti del programma. Non si può certo dire che il duo manchi di sintonia.

Lascia un commento

20 commenti su "FESTIVAL DI SANREMO 2013: BEPPE FIORELLO SI CANDIDA ALLA CONDUZIONE IN COPPIA CON IL FRATELLO"

  1. Rosario Fiorello, Lorella Cuccarini e Geppi Cucciari! =) sarebbe perfetto!

  2. Sarebbe un'ottima idea e farebbe felici pure gli inserzionisti.

  3. Le voci che circolano sono: - Ranieri - Fazio

  4. Lui si. Il fratello proprio no. Lui e una presenza femminile.

  5. Se in Rai sono intelligenti affidassero questo festival a Fazio, Litizzetto e Geppy..e magari pure la Raffaele..giuro che nemmeno durante la pubblicità mi staccherei dal televisore.

  6. Io onestamente vedrei Fiorello in una conduzione esclusivamente solitaria.

  7. Qualcuno spieghi a Beppe Fiorello che il Festival non è una fiction, grazie.

  8. in italia insistono tutti col festival di san remo, mi chiedo ma xkè delle persone con una carriera affermata dovrebbero perdere 6-8 mesi di lavoro x preparare uno show di una settimana dove si esibiscono e vincono altri cantanti? poi se quell'edizione va male, la colpa è solo tua e magari stai fermo degli anni, vedi panariello.....

  9. Io glielo darei molto volentieri... sarebbe un gran Sanremo.

  10. ahahaha Sono OVUNQUE? Ma dove? E per la De Filippi, Scotti, Conti e la Clerici cosa dovremmo dire.......................?