Ora in tendenza

FESTIVAL DI SANREMO 2010: CASSANO E BOB SINCLAIR SI AGGIUNGONO AL PARTERRE DELLA CLERICI. MA ANTONELLINA PARLA DI ALTRI ASSI ANCORA DA UFFICIALIZZARE

di Thomas Tonini

27/01/2010 - 17:45

FESTIVAL DI SANREMO 2010: CASSANO E BOB SINCLAIR SI AGGIUNGONO AL PARTERRE DELLA CLERICI. MA ANTONELLINA PARLA DI ALTRI ASSI ANCORA DA UFFICIALIZZARE

Occhi puntati su Sanremo: è terminata poco fa la conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo condotto da Antonella Clerici. Tra ospiti, dichirazioni e foto di rito, si comincia a fare sul serio. Mancano appena tre settimane al 16 febbraio, serata d’apertura del sessantesimo Festival della Canzone Italiana.

Un’emozionata Antonella Clerici è pronta ad accogliere sul palco dell’Ariston molti artisti (e tanti amici) per realizzare una grande festa, anche per l’auditel. Così il martedì ci saranno Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Susan Boyle e il calciatore Antonio Cassano (vera sorpresa della giornata). Mercoledì sarà la volta della regina Rania di Giordania, di Robbie Williams e del balletto del Mouline Rouge con una comparsata della stessa conduttrice.

Giovedì, serata dedicata alla leggenda della musica italiana, parteciperanno otto grandi cantanti tra cui Elisa. E poi Christian De SicaBob Sinclair e i Tokio Hotel. Il venerdì spazio ai duetti dei cantanti in gara con ospiti ancora top secret. Per la serata finale ci saranno Lorella Cuccarini senza veli e Maurizio Costanzo con la moglie Maria de Filippi, per il momento data per certa in platea ma che, come vi abbiamo anticipato in esclusiva, potrebbe essere per la seconda volta sul palco dell’Ariston. 

Conferme ufficiali, per il momento, non sono arrivate. Ma provate ad interpretare per bene le parole del Direttore Artistico Gianmarco Mazzi (a parer nostro profetiche):

Sicuramente pensiamo che vorra’ andare a vedere il marito alla serata finale e sara’ in platea.  […] Il bello del nostro lavoro è che accadono sempre fatti curiosi. Lui stesso (riferito a Costanzo, ndr) ha detto di non essere mai entrato all’Ariston nella sua vita. Negli anni Ottanta, mi raccontava che partecipò a un programma collaterale, ma allora l’organizzazione gli impedì di entrare all’Ariston“. E se Maria fosse in prima fila a godersi lo spettacolo per poi fare un “casuale” salto sul palco?

Non a caso la Clerici ha parlato di altri assi nella manica ancora da ufficializzare. Ad esempio sono ancora aperte le trattative per avere Lady Gaga che potrebbe esibirsi live con l’orchestra, dimostrando così ancora una volta la sua originalità artistica. Attendiamo fiduciosi!

Lascia un commento

15 commenti su "FESTIVAL DI SANREMO 2010: CASSANO E BOB SINCLAIR SI AGGIUNGONO AL PARTERRE DELLA CLERICI. MA ANTONELLINA PARLA DI ALTRI ASSI ANCORA DA UFFICIALIZZARE"

  1. antonella ti prego invita renato zero !

  2. Cassano è tamarro ma mi attizza da morire.

  3. @Zoro! Lady Gaga nonostante tutto è una ragazza di talento, una brava artista. Perchè dobbiamo sempre rovinare tutto chiedendo esibizioni trashissime? Almeno potrebbe farsi conoscere per il suo vero valore e non per i suoi vestiti idioti. Ma a che serve Cassano?

  4. Hanno rubato a casa di Susan Boyle. star sotto shock, l'agente alla bbc ha detto che tutti gli impegni della sua'artista' sono sospesi. visto come è andata a cassano recentemente alla samp, prevista entro poco una guerra in giordania, robbie williams ci mette un secondo a rifinire nei casini, ed è di sabato scorso la notizia che bob sinclair ha annullato un concerto a ginevra, perchè afono. su lady gaga inutile che parliamo di sfighe o accadimenti, perchè gli è già successo di tutto e altro potrebbe ancora accadergli. fossi la clerici alzerei le braccia e rinuncerei. farebbe piu'bella figura. Ps: come disse marco della gialappa's band l'anno scorso quando maria de filippi partecipo' al festival e casualmente vinse marco carta:'ma questa visita dell'uomo di casa costanzo in rai, cosa c***o vorrà mai dire?'