Ora in tendenza

FERMI TUTTI! REGISTRATE DUE ZERO DE “IL PRANZO E’ SERVITO”

di Davide Maggio

13/07/2009 - 14:13

FERMI TUTTI! REGISTRATE DUE ZERO DE “IL PRANZO E’ SERVITO”
Boom

Il Pranzo è ServitoCorrado si starà rivoltando nella tomba. Dopo tanti anni di rumorosi “reclami”, i fan più agguerriti de Il Pranzo è Servito potranno tirare quanto meno un sospiro di sollievo.

Nel week end, infatti, sono state registrate due puntate zero dello storico quiz del mezzogiorno di Canale5 presso i Digitopoli Studios (conosciuti come Studi Videa: guardali qui), in zona Prima Porta a Roma. Ma più che un progetto concretto sembrerebbe, a parer nostro, un “tranquillante”. La Signora Donato, infatti, pare non sia propriamente serena: non solo la neo testata edizione di Tira e Molla è stata scartata in favore di Sarabanda ma dopo l’annunciato arrivo della versione italiana di Britain’s Got Talent (al timone, Gerry Scotti) il rischio di uno stop per la sua amata Corrida sarebbe più che una semplice eventualità.

Ma perchè, vi chiederete, Corrado si starebbe rivoltando nella tomba? Ebbene, è opportuno sapere che per la conduzione di una delle due zero pare sia stato chiamato Luca Angeletti, il “Pino Scarpuzzedda” de Il Capo dei Capi. Sempre per onorare il sacrosanto detto “a ciascuno il suo“.

Ora, per dirla alla Lubrano, la domanda sorge spontanea: “dove vorrebbero piazzare questa improbabile nuova edizione de Il Pranzo è Servito?”

Lascia un commento

55 commenti su "FERMI TUTTI! REGISTRATE DUE ZERO DE “IL PRANZO E’ SERVITO”"

  1. Leggendo tra gli articoli sul web(se mi sbaglio davide mi correggi) si sembra leggermente in Vantaggio Angeletti, ma per la Donato non hanno convinto di molto…. Purtroppo l’ipotesi Gerry Scotti è “Implosa”(anni fa disse di non escludere un suo ritorno alla fascia del Mezzogiorno) ma con il nuovo Talent che parte a gennaio, l’alternativa Gerry e naufragata. A Mio avviso i Papapili sono: 1- una soluzione “ritorno di fiamma” come Claudio Lippi, è bravo, e un ottimo entrateinment, interagisce bene con il Pubblco e i Concorrenti 2 – una soluzione ” Casa Mediaset” come Paolo Bonolis. Ormai conosco bene sue doti, ottimo presentatore, sempre pronto con la battuta, divertente con il pubblico e lo fa altrettanto con i concorrenti(lo ha gia fatto in altri suoi quiz in passato) una valida alternativa 3- una soluzione ” esterna(Casa RAI)” come Neri Marcorè, uomo dalle 1000 faccie(ottimo imitatore!) che durante la trasmissione faccia una delle sue imitazioni(un po in stile Sabani ad OK diciamolo….) facendo ridere pubblico in studio, da casa e i concorrenti. al momento forse siano loro le alternative. Per la posizione oraria farei cosi: alle 11 Forum con la collaudata conduzione di Dalla Chiesa, Bracconeri e Senise; e alle 12 il Pranzo e servito.In fondo sono 2 Format CORIMA!!, detenuti dalla signora Donato, moglie dell’Indimenticato Corrado. Queste 2 trasmissioni saranno(scelto il conduttore giusto per il pranzo) vincenti pel la fascia del Day Time.

  2. Leggendo tra gli articoli sul web(se mi sbaglio davide mi correggi) si sembra leggermente in Vantaggio Angeletti, ma per la Donato non hanno convinto di molto.... Purtroppo l'ipotesi Gerry Scotti è "Implosa"(anni fa disse di non escludere un suo ritorno alla fascia del Mezzogiorno) ma con il nuovo Talent che parte a gennaio, l'alternativa Gerry e naufragata. A Mio avviso i Papapili sono: 1- una soluzione "ritorno di fiamma" come Claudio Lippi, è bravo, e un ottimo entrateinment, interagisce bene con il Pubblco e i Concorrenti 2 - una soluzione " Casa Mediaset" come Paolo Bonolis. Ormai conosco bene sue doti, ottimo presentatore, sempre pronto con la battuta, divertente con il pubblico e lo fa altrettanto con i concorrenti(lo ha gia fatto in altri suoi quiz in passato) una valida alternativa 3- una soluzione " esterna(Casa RAI)" come Neri Marcorè, uomo dalle 1000 faccie(ottimo imitatore!) che durante la trasmissione faccia una delle sue imitazioni(un po in stile Sabani ad OK diciamolo....) facendo ridere pubblico in studio, da casa e i concorrenti. al momento forse siano loro le alternative. Per la posizione oraria farei cosi: alle 11 Forum con la collaudata conduzione di Dalla Chiesa, Bracconeri e Senise; e alle 12 il Pranzo e servito.In fondo sono 2 Format CORIMA!!, detenuti dalla signora Donato, moglie dell'Indimenticato Corrado. Queste 2 trasmissioni saranno(scelto il conduttore giusto per il pranzo) vincenti pel la fascia del Day Time.

  3. A mio modesto parere, comunque, dovrebbe essere condotto da un volto nuovo, giovane e che abbia amato e seguito la vecchia trasmissione. Basta con i Lippi, i Gerry Scotti (che tra l'altro non accetterebbero mai), per questo mi permetto di suggerire uno dei più bravi e simpatici conduttori di Sky Meteo 24....Riccardo Cresci....!!!

  4. @ Marcello:la differenza tra puntata zero e puntata pilota sta nel fatto che la prima non viene trasmessa, la seconda si.