Ora in tendenza

ESCLUSIVO DM: PLATINETTE TALK & SHOW, ECCO LA PUNTATA ZERO

di Davide Maggio

21/07/2010 - 12:47

ESCLUSIVO DM: PLATINETTE TALK & SHOW, ECCO LA PUNTATA ZERO
Videogallery Boom

Platinette Talk & Show, la puntata zero su davidemaggio.it

E’ arrivato il momento di trasformarvi in addetti ai lavori! Avete avuto qualche giorno per prepararvi ma adesso è giunta l’ora di valutare Platinette Talk & Show, nuovo programma testato da Platinette del quale vi forniamo in esclusiva un corposo assaggio della puntata zero!

Quattro ospiti (Barbara BouchetKarima Ammar, Patrizia D’Addario e Spagna), un’opinionista (Barbara Alberti) ed una band (Orioles) hanno tenuto compagnia ad una platinata padrona di casa, adesso alla ricerca di una collocazione in palinsesto.

Ma bando alle ciance! Se le info sul programma potete trovarle quiun’intervista a Mauro Coruzzi qui, ecco i due filmati che DM vi “trasmette” in esclusiva.  

 

[poll id=”248″]

[poll id=”249″]

Lascia un commento

43 commenti su "ESCLUSIVO DM: PLATINETTE TALK & SHOW, ECCO LA PUNTATA ZERO"

  1. Scusate! ho dimenticato una cosa. Ho notato che nessuno scomette su Rai4. Davide secondo te questo talk show potrebbe andare in onda su Rai4??? Secondo te Freccero lo manderebbe in onda (sempre se il budget lo permette)???

  2. Ecco la mia opinione: il programma se dovesse andare in onda sulle reti Rai potrebbe andare in onda o su Rai2 o su Rai4, se sulle reti Mediaset potrebbe andare in onda ovviamamente su Italia1 o su La5 se no l'alternativa al duopolio è La7, comunque Platinette se io fossi in te proverei a contattare Carlo Freccero per vedere se è possibile mandare in onda il talk show su Rai4 perchè questo potrebbe lanciare Rai4 anche sotto altri punti di vista. In parole povere prva a vedere se il programma può andare in onda su Rai4.

  3. plati lustrascarpe della d'urso? non credo propio, nell'intervista di ieri l'ha buttata giù dalla torre, ed è andata via da domenica 5 di sua volonta, non è rimasta ad affondare con lei

  4. Per carità. Platinette è brava e questo non è in discussione. Però dai, ammettiamolo che gira e rigira è la solita minestra riscaldata.! il solito tavolo, le solite interviste, la solita orchestra e il solito ospite scomodo... w l'originalità!

  5. buonasera non so perchè ma questi spezzoni di platinette talk&show non mi convincono.sempre lo stesso ciarpame,le solite interviste e momenti "varietà".casomai dovesse andare in onda sarebbe adatto per la5,nemmeno per la7! platinette è in gamba ma per il momento credo che dovrà accontentarsi delle varie ospitate dalla d'urso&Co.

  6. Niente di super originale ma carino.. Plati mi era anche simpatica ma mi è scaduta tantissimo da quando ha iniziato a far la lustrascarpe di maria carmela..

  7. Grazie Davide per questa esclusiva, devo dire che non ha deluso le attese, grande Platy che è stata davvero molto brava e ironica come lo è cmq sempre, da questi 15 minuti che abbiamo visto direi che è promosso pienamente. Un programma del genere visto che riferito più ad un target femminile sarebbe adattissimo a La 5, ma sarebbe davvero sprecato, perchè un programma del genere meriterebbe più rispetto ad un canale del DTT, altro che il signorini show prendessero questo programma per la seconda serata di italia 1!!!!!!

  8. lo vedo molto simile a victor victoria magari potrebbe andare in onda in seconda serata su italia uno alternandosi a periodi con lìalfonso singnorini show non so da gennaio a maggio alfonso e da settembre a dicembre platinette... cosi non si rischierebbe di fare due programmi simile e che contrastino troppo canale 5... cmq lo vedo un programma irriverente

  9. Alessiofanreality dice:

    Prima cosa complimenti, per averci fatto vedere questa puntata zero GRAZIE!!!Mi è piaciuto molto il programma d'altronde Plati è sempre simpatica e professionale, io nel sondaggio ho votato La 5 sembra perfetto per quella rete!!!

  10. marcello filograsso dice:

    Non mi ha convinto per nulla: Platinette mi ha deluso quando ha voluto mantenere il lei con Patrizia D'Addario e soprattutto poteva risparmiarsi la battuta sul bocchino. L'idea di partenza era buona, ma bisogna rivedere molte cose, inoltre Platy dovrebbe innovare nei duetti con le cantanti.