Ora in tendenza

ESCLUSIVO DM: PLATINETTE TALK & SHOW, ECCO LA PUNTATA ZERO

di Davide Maggio

21/07/2010 - 12:47

ESCLUSIVO DM: PLATINETTE TALK & SHOW, ECCO LA PUNTATA ZERO
Videogallery Boom

Platinette Talk & Show, la puntata zero su davidemaggio.it

E’ arrivato il momento di trasformarvi in addetti ai lavori! Avete avuto qualche giorno per prepararvi ma adesso è giunta l’ora di valutare Platinette Talk & Show, nuovo programma testato da Platinette del quale vi forniamo in esclusiva un corposo assaggio della puntata zero!

Quattro ospiti (Barbara BouchetKarima Ammar, Patrizia D’Addario e Spagna), un’opinionista (Barbara Alberti) ed una band (Orioles) hanno tenuto compagnia ad una platinata padrona di casa, adesso alla ricerca di una collocazione in palinsesto.

Ma bando alle ciance! Se le info sul programma potete trovarle quiun’intervista a Mauro Coruzzi qui, ecco i due filmati che DM vi “trasmette” in esclusiva.  

 

[poll id=”248″]

[poll id=”249″]

Lascia un commento

43 commenti su "ESCLUSIVO DM: PLATINETTE TALK & SHOW, ECCO LA PUNTATA ZERO"

  1. osservatore dice:

    Assolutamente da mandare in onda! Lo vedrei bene su la7 dove starebbe bene anche in prima serata, ma per favore non sul digitale, che non è ancora arrivato dappertutto. Lo studio mi piace molto, carina l'idea della sigla-parodia della Clerici, un po' lento il ritmo del'intervista alla Bouchet. Da rompere lo schema di intervistare sole donne, ma perchè questo limite?? La D'addario ci stava benissimo, come del resto qualunque personaggio discusso,... ecco credo che sia questa la tipologia di personaggio ideale da scegliere a prescindere dal sesso. Non vedo invece la necessità dell'opinionista Barbara Alberti. Platinette è autosufficiente, sa già essere pungente di suo, molto meglio della Alberti.

  2. Mi sembra una via di mezzo tra il Chiambretti Night, Le Invasioni Barbariche e Grimilde la trasmissione della Parietti... Come possibili canali vedrei bene Rai Tre, Rete 4, La7, La5 e più che Sky Uno direi Cielo...

  3. Sinceramente nulla di nuovo se non la simpatia della conduttrice. Magari si potrebbe provare su La5 dove si collocherebbe bene, dato il target femminile di riferimento.

  4. @Pier è vero che di talk ce ne sono tanti, ma questo io lo vedo diverso e non sottovaluterei la componente varietà. Da segnalare anche la regia di Sergio Colabona, che in passato ha firmato sempre nello stesso ruolo Grande Fratello e Affari tuoi.

  5. A me pare ottimo e lo vedrei bene su La7..

  6. Io sinceramente trovo più giovanile e avanti Platinette che non Signorini... che lo vedo più antico, sia di idee che come presenza!

  7. Devo dire che mi sarei aspettato qualcosa di più da Platinette, diciamo che ormai di talk in giro ce ne sono tanti, su La7 molto simili ci sono Bignardi e Victoria, rai3 Dandini, Canale 5 Chiambretti, Italia1 dovrei arrivare alfonso signorini che vedo più adatto. Effettivamente potrebbe starci bene su sky o su cielo, finito lo swich-off si dice che ne vedremo delle belle su cielo, potrebbe essere un acquisto interessante!!!

  8. la 7 va altrettanto bene, ovvio che però su italia uno avrebbe + visibilità, il mio importante era riferito a quello

  9. ciao davide, scusa l' off topic ma devo kiedertelo... tu sai qualkosa riguardo a questo ? amici serale diviso in 2 un giorno la sfida ed esibizioni e il giorno seguente risultato ed eliminazione con puntata fino alle 22 e 30.. sarebbe una rivoluzione... ti risulta qualke rumors? grazie per l'attenzione

  10. Giusto...concordo "Redazione"