Ora in tendenza
ESCLUSIVO DM: PLATINETTE TALK & SHOW, ECCO LA PUNTATA ZERO
di Davide Maggio
21/07/2010 - 12:47

E’ arrivato il momento di trasformarvi in addetti ai lavori! Avete avuto qualche giorno per prepararvi ma adesso è giunta l’ora di valutare Platinette Talk & Show, nuovo programma testato da Platinette del quale vi forniamo in esclusiva un corposo assaggio della puntata zero!
Quattro ospiti (Barbara Bouchet, Karima Ammar, Patrizia D’Addario e Spagna), un’opinionista (Barbara Alberti) ed una band (Orioles) hanno tenuto compagnia ad una platinata padrona di casa, adesso alla ricerca di una collocazione in palinsesto.
Ma bando alle ciance! Se le info sul programma potete trovarle qui e un’intervista a Mauro Coruzzi qui, ecco i due filmati che DM vi “trasmette” in esclusiva.
[poll id=”248″]
[poll id=”249″]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
mcooo dice:
[moderato dalla redazione: questo tipo di commento, lo facciamo magari su qualche altro blog]
Mattia Buonocore dice:
@boop tieni presente che si tratta di una zero per cui anche se il programma venisse realizzato non andrebbe in onda. @chris 83tp non sottovalutiamo La7, meno importante in fatto di share ma non di prestigio.
dream86 dice:
Io penso proprio che canale 5 non permetterà che qst programma vada in onda su italia 1... potrebbe rompere le scatole a matrix o al chiambretti night... le proporranno di andare su la 5, con budget stra limitato
boop dice:
Canale IMPORTANTE come italia uno? ahahha ma eri ironico? tra tutti quelli elencati forse è il canale meno adatto ad ospitare questo show, ma si sa che certa gente è in fissa con italia uno che niente ha a che vedere col programma di platinette. La7 ha già Victor Victoria che è abbastanza simile a questo quindi il canale difficilmente "lo comprerà", ma forse farnetico Al duro di comprendonio mcoo non voglio rispondere, diventerebbe una discussione senza fine su amici , ti chiedo solamente di comprendere l'italiano visto che non ho fatto paragoni, grazie Davide tu che pensi?
Phaeton dice:
Bello, grazie Davide per l'opportunità che ci stai dando, mi sembra doveroso dirlo. Ora passiamo ai commenti velenosi sul programma, allora parto dicendo che non mi ha convinto come pensavo. Primo odio i programmi per sole donne, nel senso che così fatto avrebbe senso su La5 ma secondo me Platy meriterebbe una diffusione maggiore rispetto a una rete digitale. Sicuramente il suo punto di forza sono le interviste quindi direi di puntare su quello, vedo invece poco bene il collante più che altro per reali motivi, sembra un po in affaticamento dopo che si muove troppo. Abusata la sigla, dopo la Clerici... sicuramente doveva fare qualche battuta delle sue dopo quella sigla facendo riferimento a questo abusto. Per il resto con i dovuti cambiamenti lo vedrei bene in seconda serata... la reta beh difficile, escluso digitale et similia ( troppo ghettizzata). Mediaset con tutti i soldi che ha potrebbe prendersela e metterla su Italia 1 secondo me andrebbe bene come target facendo comunque un propgramma più unisex. La7 o Rai3 per essere più libera di intervistare chi vuole e di parlare come vuole.
dream86 dice:
Salve lascio il mio primo commento proprio per questa ESCLUSIVONA Penso e spero, che la tv possa sempre di piu' servirsi di noi utenti del web per avere parei... d'altronde alla fine siamo noi a guardare i programmi. commento al video Platinette, ha una capacità linguistica superiore alla media delle nostre conduttrici, mediocri su questo livello. La scenografia neanche a me piace molto, specialmente la band che sembra messa li' senza senso, ma d'altronde è una zero e penso che se dovesse andare in onda molte cose cambierebbero. io azzardo ... la messa in onda la vedrei benissimo nel mezzogiorno di canale 5 il sabato e la domenica... in alternativa direi massima libertà e seconda serata su la 5. spero arricchiscano questa rete, per me dalle grandi potenzialità- cmq mi è piaciuto molto... e karima è SEMPLICEMENTE SUBLIME, nn credo che da tutti i talent italiani sia passato un talento del genere
chris83tp dice:
ah cmq dimenticavo grazie davide dell'anteprima ;)
chris83tp dice:
io sono di parte cmq secondo me è un bellissimo show, platinette fantastica, uniche spagna e karima, molto simpatica la patrizia d'addario, per me merita di essere prodotto, e merita un canale importante come italia uno
Davide Maggio dice:
Ovviamente tutte e quattro le ospiti sono state intervistate. Quindi anche Karima e Spagna... si sono accomodate alla scrivania.
mcooo dice:
Ma la D'addario stava rischiando di fare la stessa fine di Giovanna D'arco... @Boop non mi toccare l'Amoroso e non me la paragonare a Carta e Marrone...please.
boop dice:
Già l'intro e la scenografia mi fanno escludere le reti Mediaset e quelle Rai, aggiungiamoci pure l'ospite come la D'addario quindi sarà impossibile vedere lo show su queste reti, a meno che non cancellino l'intervista alla escort. Abbastanza brusca quando ha stoppato la Bouchet che raccontava del film consigliatole da Tarantino :D e direi evitabile il commento della Alberti? Ma solo perchè rende il ritmo molto più lento. Karima vabbè, ma l'avete sentita? non c'è nessuna Amoroso, Carta o Marrone che tenga, Karima credo sia il talento unico di Amici. Bella l'idea di ospitarla. Simpatici i siparietti con la D'addario e mitica la Spagna. Comunque io lo promuovo e vorrei vederlo su CIELO