Ora in tendenza
DYNAMO, MAGIE IMPOSSIBILI: DMAX PUNTA SUL MAGO DI PARIS HILTON E WILL SMITH
di Mattia Buonocore
07/12/2012 - 18:51

La sua storia sembra quella di un film: una forma debilitante della malattia di Crohn lo ha reso vittima di un feroce bullismo che ha segnato un’infanzia piena di tormenti, finiti solo quando suo nonno gli ha insegnato dei trucchi di magia. Da lì ha cominciato a perfezionarsi fino ad arrivare a You Tube, che gli ha regalato la fama, e alle celebrities. E’ questa la suggestiva trama della vita di Steven Frayne 28 anni fa a Bradford – città a nord di Manchester – in arte Dynamo, nuova scommessa di Dmax.
A partire da stasera, ogni venerdì alle 21.15 sul canale 52 del digitale terrestre, Dynamo: Magie Impossibili, la serie in quattro episodi che segue l’illusionista nelle sue strabilianti performance. Tra queste le più famose sono: la camminata sulle acque del Tamigi, la spettacolare levitazione in stile matrix, il teletrasporto di un cellulare in una bottiglia di birra, la trasformazione di neve in diamanti sulle montagne austriache e la materializzazione di farfalle nel famoso Chateau Marmont di Hollywood.
Con milioni di viewers su YouTube, Dynamo è cresciuto, come il nonno, esercitandosi nei giochi di carte ma modernizzando la magia con elementi provenienti dagli ambienti di urban dance. E’ considerato il mago inglese più celebre del momento e ha incantato pubblico e celebrità in tutto il mondo con le sue illusioni, i suoi incredibili giochi di prestigio e innovative performance di street magic.
Will Smith, Diddy, Jay Z, Coldplay, Russell Brand, Gwyneth Paltrow, The Black Eyed Peas e Paris Hilton sono solo alcuni dei nomi di coloro che hanno parlato dell’unicità del suo talento.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
silvia dice:
E' solo da dire che ha un dono ed e' un ottimo mentali sta
elena dice:
@ Roberto: ma che dici???!! forse hai bisogno di rivederti le puntate..
Roberto dice:
Un po' deludente: quasi tutti i trucchi avvengono con stacchi di montaggio e non si capisce cosa succeda, altre volte la telecamera non inquadra bene il gioco