Ora in tendenza

DM LIVE24: 9/11/2011. CHECCO IL RECORDMAN, MARA LA TRADITRICE E INSINNA IL ‘MINACCIATO’.

di Davide Maggio

09/01/2011 - 02:36

DM LIVE24: 9/11/2011. CHECCO IL RECORDMAN, MARA LA TRADITRICE E INSINNA IL ‘MINACCIATO’.

Diario della Televisione Italiana del 9 Gennaio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Checco da record

lca ha scritto alle 13:59

Record storico per Checco Zalone. Il suo nuovo film, “Che bella giornata”, ha incassato nei primi due giorni di programmazione oltre 7 milioni. Si tratta del record di sempre per il box office italiano: è in assoluto il film che nei primi due giorni ha avuto il più alto incasso superando “Avatar” e “Harry Potter”.

  • Mara la traditrice

lauretta ha scritto alle 15:07

A Tv talk, si parla del ‘tradimento’ di Mara Maionchi nei confronti di Xfactor per Amici e lei: “Non mi dispiace essere definita un traditore”.

  • Mai sia

ciottolina ha scritto alle 22:45

Alla Corrida una simpatica concorrente con 6 figli e 14 nipoti dice: “Se non vi piace il mio balletto spegnete il televisore!”. E Insinna:”Nooooo ma che mi vuoi fa annà a vende alle bancarelle domani? Mi vuoi fa venì un colpo domani mattina?” E la signora:”Ma io dicevo solo alla mia famiglia”. E Insinna: ”Ma voi siete 120, se già spengono solo loro sono rovinato! State li e anche se non vi piace lasciate il televisore acceso e fate qualche altra cosa!”.

Lascia un commento

28 commenti su "DM LIVE24: 9/11/2011. CHECCO IL RECORDMAN, MARA LA TRADITRICE E INSINNA IL ‘MINACCIATO’."

  1. Ma la Dalla Chiesa vive nello studio di Forum? Ogni volta che interviene in altre trasmissioni è "murata" in quello studio!

  2. la d'Urso a Mary: " Quando avete accettato di fare questo calendario era necessario farlo con il pantaloncino fino sotto al culo?"

  3. marcello walker dice:

    Ah ok scusate avevo capito Domenica Cinque :-)

  4. @Lauretta non l'ha detto così però... ha detto che pensa di essere diventata una piccola icona gay, o qualcosa del genere ;) non è ancora a questi livelli

  5. La d'Urso a Stasera che sera, intervistando Checco Zalone :".. Lo sai che io amo molto i gay, sono anche diventata un'icona gay..".