Ora in tendenza
DM LIVE24: 9 LUGLIO 2011. ALBA SENZA ESCLUSIVA, CIPRIANI SENZA CXXO, CORETTI ASSOLTO, PARODI AL LAVORO SU LA7
di Davide Maggio
09/07/2011 - 00:51

>>> Dal Diario di ieri…
- Alba esclusiva
lauretta ha scritto alle 20:15
Pur di vedersi pubblicate le foto del party per i suoi 50 anni Alba Parietti ha inondato le redazioni dei settimanali di scatti gratuiti con lei in tutte le salse. Nessuno ha voluto concederle l’esclusiva. Anche perchè di volti noti veri e propri, neanche l’ombra.. Solo gli amici di sempre che amorevolmente le stanno accanto. (fonte dagospia)
- Casting per Italia’s Got Talent 3
lauretta ha scritto alle 15:37
La terza edizione di Italia’s got talent è in preparazione. La redazione del talent show di canale 5 infatti sta già cercando quello che sarà il prossimo vincitore dopo Fabrizio Vendramin, pittore trionfatore della seconda edizione, e ha già fornito le date dei casting che partiranno il 13 14 15 luglio da Roma per terminare il 23 24 25 agosto a Catania.
- La Cipriani senza chiappe
lauretta ha scritto alle 18:23
A Pomeriggio Cinque la Cipriani racconta ad una D’Urso allibita il suo dramma: durante l’intervento al lato B, le protesi le sono state messe sotto pelle e non sotto muscolo e ora si è dovuta far rioperare per rimuoverle.
- Coretti assolto
lauretta ha scritto alle 21:21
Il Giudice per l’udienza preliminare del tribunale di Civitavecchia, Giovanni Giorgianni, ha prosciolto dall’accusa di violenza sessuale Milo Coretti il 33/enne vincitore della settima edizione del Grande fratello. Il giovane era stato accusato da una ragazza, Angela Immacolata Dinnini, di averla palpeggiata a bordo di un aereo in partenza da Roma per Milano. Secondo la denuncia il palpeggiamento sarebbe avvenuto all’areoporto di Fiumicino prima ancora del decollo : da qui la competenza del tribunale di Civitavecchia. Un’accusa sempre fortemente negata da Coretti, la cui versione dei fatti è stata oggi confermata da sette testimoni presenti sull’aereo, che hanno affermato di non essersi accorti di nulla. (fonte Leggo)
- Benedetta Parodi parte d’estate!
Benedetta Parodi ha rivelato a Gente, in edicola domani (oggi), che condurrà per tutta l’estate un programma di cucina su La7. In ogni puntata, che avrà una durata tra la mezz’ora e un’ora, la Parodi preparerà dei menù completi e avrà ogni volta ospiti diversi. [fonte: tmnews]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
VincenzoB dice:
Lino Banfi che il prossimo 11 Luglio compirà 75 anni si è regalato un tour americano con la moglie e il figlio. (Fonte: Adnkronos)
VincenzoB dice:
Festa in casa del commissario Montalbano, alias Luca Zingaretti. E' nata infatti la figlia dell'attore, 49 anni, e della sua compagna, l'attrice Luisa Ranieri, 37 anni. La piccola si chiama Emma. (Fonte: Vanityfair.it)
VincenzoB dice:
A VIP Ferdinando Giordano parlando del suo rapporto con Angelica Livraghi afferma: Angelica ha un bellissimo rapporto con i miei nipoti. Tutto questo mi sta facendo progettare di avere un figlio con lei. Io mi sento pronto per essere padre.
VincenzoB dice:
A "Ciao Darwin" ritroviamo Raoul Tulli, ex gieffino.
AnTo dice:
Il piglio polemico di Vittorio Sgarbi questa volta ha tanto indignato la platea da scatenare fischi, contestazioni e una fuga 'sotto scorta'. È successo ieri sera al Festival letterario 'Il libro possibilè di Polignano a Mare, a sud di Bari, dove la situazione è tanto degenerata da costringere gli organizzatori ad allontanare Sgarbi dalla manifestazione. All'origine della polemica, le parole di condanna del critico alle fonti di energie alternative. Durante la presentazione del suo ultimo saggio, Sgarbi si è infatti scagliato contro le pale eoliche che a suo avviso hanno deturpato il paesaggio in Puglia: secondo lui, tra l'altro, dietro lo sfruttamento delle energie pulite ci sarebbero interessi mafiosi. Ma quando Sgarbi, rivolgendosi ad uno spettatore, gli ha urlato contro «ubriacone, drogato, drogato, spacciatore, vai arrestato», il pubblico è insorto, costringendo il critico a lasciare il Festival scortato dalle forze dell'ordine.
lauretta dice:
Emilio Fede e il Tg4 oggi sembrano un tantino sottotono.. Il direttore del tg di rete 4 infatti appare particolarmente provato. Chissà se è dovuto al grande caldo..
Pietro dice:
Messaggi subliminali nei tg? A Studio Aperto viene mandato in onda un servizio in cui Marina Berlusconi commenta la sentenza che condanna Fininvest a versare 560 milioni alla Cir. Un vero e proprio comizio contro le toghe sul modello di quelli del padre. Al termine del servizio, sono stati montati degli applausi in sottofondo, quasi a voler sottolineare, sottoscrivere il discorso della primogenita del Premier.
Milo dice:
Caro Davide leggo ha scritto una mezza verita'!io non sono stato assolto bensì la causa e' starà annullata e deciso il non luogo a procedere per non aver commesso il fatto! La finnici non nuova a queste cose voleva solo scudisci dei soldi! Tutte e 160 le persone sull'aereo hanno detto che CiO che la connubi ha dichiarato e' falso anche i suoi testimoni di cui uno addirittura falso e non presente sull'aereo! Quindi anche nei commenti si faccia attenzione a CiO che si scrive!
manu! dice:
dal profilo fB di Francesco Facchinetti: Io amo questo gioco. TORNEREMO PRESTO visto il risultato discreto del pilot si prevedono nuove puntate di 101 MODI PER PERDERE UN GAME SHOW?