Ora in tendenza
DM LIVE24: 8 GENNAIO 2010
di Davide Maggio
08/01/2010 - 01:00

>>> Dal Diario di ieri…
- ForumFolies
lauretta ha scritto alle 12:21
A Forum una coppia sicula di mezza etá litiga perchè lui ha bruciato le foto che ritraevano lei con il suo ex marito. Rita Dalla Chiesa s’infervora per l’accaduto e si meraviglia anzi che i figli di lei non l’abbiano ancora preso a calci nel sedere. Vedere la Dalla Chiesa arrabiata così per qualcosa che non abbia a che fare con gli animali è un pò una novità!
-
Niente più Distretto per la Guzzanti?
lauretta ha scritto alle 14:14
A quanto pare è saltato l’accordo e Caterina Guzzanti non farà piú parte del cast di Distretto di Polizia 10!
-
Mi scusi, ci siamo sbagliati
lauretta ha scritto alle 14:32
Malgioglio al Fatto del Giorno racconta che un suo amico americano “molto famoso” venuto in Italia per le feste si è sentito male e portato da lui all’ospedale gli è stato riscontrato un infarto. Dopo ore di panico totale (Malgioglio ha chiamato anche i parenti in america) gli è stato detto: “mi scusi, ci siamo sbagliati”. Ha detto che è stato il Natale più brutto della sua vita!
-
Trucco e Parrucco
AleJonica ha scritto alle 16:39
(ASCA) – Roma, 7 gen – Le segreteria nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil hanno indetto per domenica 10 gennaio una giornata di sciopero dei lavoratori del Gruppo Mediaset contro l’ipotesi di esternalizzazione che riguardano attivita’ o reparti del Gruppo Mediaset. Lo comunicano, in una nota congiunta, gli stessi sindacati precisando che martedi’ 5 gennaio 2010, le Segreterie Nazionali e le Rsu di Videotime di Milano e Roma hanno ricevuto la comunicazione ufficiale che Videotime intende procedere, prevedibilmente a partire dal 1* febbraio 2010, alla cessione a Pragma Service srl del ramo d’azienda relativo alle attivita’ di Sartoria, Trucco e Acconciatura, costituito da un organico complessivo di 56 addetti di cui 26 a Cologno Monzese, 4 a Milano Due e 26 a Roma.
Videotime – si legge nella nota – intende procedere alla cessione del ramo d’Azienda poiche’ non considera i servizi di Sartoria, Trucco e Acconciatura ”attivita’ caratteristica del processo produttivo televisivo”, ma attivita’ ”che potrebbero essere piu’ opportunamente svolte da una societa’ che e’ specializzata nella fornitura di servizi a supporto della realizzazione di produzioni televisive”. Come gia’ avvenuto con il comunicato del 22 dicembre 2009, SLC CGIL, FISTEL CISL e UILCOM UIL ribadiscono la loro contrarieta’ a ipotesi di esternalizzazione che riguardino attivita’ o reparti del Gruppo Mediaset.
Grazie all’apporto di tutti – proseguono i rappresentanti dei lavratori -, ”Mediaset ha fin qui affrontato il cambiamento del Settore televisivo con scelte strategiche importanti e con interventi sull’organizzazione del lavoro che non prescindevano dal confronto e dalla ricerca di soluzioni condivise a tutti i livelli. Questa impostazione ha prodotto risultati economici e di relazioni sindacali positivi per l’Azienda e per tutti i Lavoratori. Da qualche tempo registriamo un graduale allentamento della qualita’ delle relazioni, che l’operazione di esternalizzazione rischia di compromettere in modo pesante.
Siamo convinti che questa non sia la strada migliore per affrontare le trasformazioni in atto”.
-
Momenti Storici
iLollo ha scritto alle 22:00
Ah ah, momento storico: Santoro incita il pubblico ad applaudire Castelli.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
dite alla pettinelli che saray e gerardo sono ancora nella casa del grande fratello. A pomeriggio 5 ha raccontato tra le altre cose che i ragazzi spagnoli erano tornati a casa!! Ma che gf stà seguendo?
lauretta dice:
e dopo maicol anche la piccola carmen ha manifestato gelosia nei confronti giorgio. In un momento di tranquillità,alla vista di alessia seduta sulle ginocchia di giorgio la siciliana è esplosa esortando la ragazza ad alzarsi immediatamente. C'è da dire che alessia non l'ha presa troppo bene e le due hanno iniziato un'accesa discussione mentre maicol rideva soddisfatto...! Ma che c'ha il miele stò giorgio?
Nedda dice:
Ah e poi riguardo il cast dell'isola maffei ha detto che il rugbysta dell'aquila ha dato forfait e che vittorio del gf 9 e matteo cambi avrebbero avuto dei contatti con la produzione..oddio proprio costoro no!
lauretta dice:
oggi alla vita in diretta si parla di complessi fisici,a pomeriggio 5 di chirurgia plastica. Della serie...prima e dopo la cura!!!
Nedda dice:
L'ho vista pure io questa scena all'italia sul 2 infatti anch'io volevo segnalarla :-) vada la storia con la quaranta per la nomination ma secondo me -data la fragilità e la sensibilità che la david ha più volte mostrato, anche nel corso di questa stessa puntata con la quaranta- potevano evitare il secondo filmato riguardo la storia con ferrini. Inoltre la david si è lamentata per la poca attenzione riservata dalla ventura sull'episodio e ha anche accennato a qualche discorso con la ventura nella festa dell'isola in discoteca, dove quest'ultima le avrebbe detto di lasciar perdere l'episodio tanto..e poi la david si è fermata. Come lasciavano intendere sia maffei che infante la verità è che è inutile ritirare fuori queste polemiche e che occorre anche non prendere troppo sul serio certe cose. La bianchetti immagino provasse il solito disgusto che prova ogniqualvolta parli di isola..
GIEMMEGI dice:
Scusate il ritardo ma battere Lauretta è impossibile, comunque ormai il pezzo lo scritto, desidero mandarvelo. Puntata cult a Italia sul 2 Oggi a ”Italia sul 2” si parlava tranquillamente dell’Isola dei Famosi che dovrebbe partire a febbraio. Nel frattempo aspettando l’elenco dei “famosi” alle ospiti in studio (Arianna David, Cristina Quaranta, Manuela Villa e una che non ricordo), venivano mostrati dei vecchi filmati delle passate edizioni. Uno di questi riguardava le nomination e la querelle scoppiata tra la Quaranta e la David, che sembrava assopita con la riappacificazione in diretta con la Ventura, ma mai assopita. La David sostiene che è acqua passata e che con la Quaranta si sentono ancora, cosa smentita dalla Quaranta che dice che la chiama solo lei. Della serie …puoi risparmiare anche i gettoni (anche se non ci sono più). Il clima si surriscalda. Per gettare acqua su fuoco ….pardon benzina…. ci pensano gli autori che mandano in visione il filmato circa le presunte molestie del comico Ferrini che (sintetizzo) voleva toccare una tetta al silicone della David per capire la differenza da quelle vere. Se per gioco o per burla non si è mai capito, comunque la David si sentì e si sente tuttora molestata, in quanto nessuna la difese. Non riesco a comprendere cosa dice la Quaranta, che vedo schizzare via la David che abbandona lo studio, incavolata nera. Giunti a fine puntata ricompare la David per i saluti finali e la Bianchetti chiama anche la Quaranta ad affiancarsi a lei. Con molta ritrosia si alza (forse incitata anche dalla Villa che le sedeva a fianco) e affianca la Bianchetti per il quadro “Vogliamoci bene”. P.S. il cult sta per spazzatura.
lauretta dice:
all'italia sul due si parla dell'isola dei famosi e dell'episodio della presunta molestia sessuale di ferrinini nei confronti di arianna david. Lei sentendosi attaccata, specie da cristina quaranta, si alza e se ne và.
lauretta dice:
gerardo e saray del gh hanno raccontato finalmente ai compagni italiani che sono una coppia e che non avevano detto nulla prima x timore di non essere visti bene insieme. Veronica è preoccupatissima. Sostiene di aver baciato gerardo in bocca durante un confessionale. Ormai quanti gliene mancano??
GIOBOND dice:
CONFERMATO LO SCIOPERO A MEDIASET! Domenica 5 verrà registrato domani sabato 09/01. Ciao Gio
lauretta dice:
a uomini e donne gianni sperti abbandona lo studio per evitare lui dice "di gonfiare la faccia laura e al fratello". E poi continua dicendo che si sente molto deluso da tina!!Oggi si stà toccando davvero il fondo!!