Ora in tendenza
DM LIVE24: 8 GENNAIO 2010
di Davide Maggio
08/01/2010 - 01:00

>>> Dal Diario di ieri…
- ForumFolies
lauretta ha scritto alle 12:21
A Forum una coppia sicula di mezza etá litiga perchè lui ha bruciato le foto che ritraevano lei con il suo ex marito. Rita Dalla Chiesa s’infervora per l’accaduto e si meraviglia anzi che i figli di lei non l’abbiano ancora preso a calci nel sedere. Vedere la Dalla Chiesa arrabiata così per qualcosa che non abbia a che fare con gli animali è un pò una novità!
-
Niente più Distretto per la Guzzanti?
lauretta ha scritto alle 14:14
A quanto pare è saltato l’accordo e Caterina Guzzanti non farà piú parte del cast di Distretto di Polizia 10!
-
Mi scusi, ci siamo sbagliati
lauretta ha scritto alle 14:32
Malgioglio al Fatto del Giorno racconta che un suo amico americano “molto famoso” venuto in Italia per le feste si è sentito male e portato da lui all’ospedale gli è stato riscontrato un infarto. Dopo ore di panico totale (Malgioglio ha chiamato anche i parenti in america) gli è stato detto: “mi scusi, ci siamo sbagliati”. Ha detto che è stato il Natale più brutto della sua vita!
-
Trucco e Parrucco
AleJonica ha scritto alle 16:39
(ASCA) – Roma, 7 gen – Le segreteria nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil hanno indetto per domenica 10 gennaio una giornata di sciopero dei lavoratori del Gruppo Mediaset contro l’ipotesi di esternalizzazione che riguardano attivita’ o reparti del Gruppo Mediaset. Lo comunicano, in una nota congiunta, gli stessi sindacati precisando che martedi’ 5 gennaio 2010, le Segreterie Nazionali e le Rsu di Videotime di Milano e Roma hanno ricevuto la comunicazione ufficiale che Videotime intende procedere, prevedibilmente a partire dal 1* febbraio 2010, alla cessione a Pragma Service srl del ramo d’azienda relativo alle attivita’ di Sartoria, Trucco e Acconciatura, costituito da un organico complessivo di 56 addetti di cui 26 a Cologno Monzese, 4 a Milano Due e 26 a Roma.
Videotime – si legge nella nota – intende procedere alla cessione del ramo d’Azienda poiche’ non considera i servizi di Sartoria, Trucco e Acconciatura ”attivita’ caratteristica del processo produttivo televisivo”, ma attivita’ ”che potrebbero essere piu’ opportunamente svolte da una societa’ che e’ specializzata nella fornitura di servizi a supporto della realizzazione di produzioni televisive”. Come gia’ avvenuto con il comunicato del 22 dicembre 2009, SLC CGIL, FISTEL CISL e UILCOM UIL ribadiscono la loro contrarieta’ a ipotesi di esternalizzazione che riguardino attivita’ o reparti del Gruppo Mediaset.
Grazie all’apporto di tutti – proseguono i rappresentanti dei lavratori -, ”Mediaset ha fin qui affrontato il cambiamento del Settore televisivo con scelte strategiche importanti e con interventi sull’organizzazione del lavoro che non prescindevano dal confronto e dalla ricerca di soluzioni condivise a tutti i livelli. Questa impostazione ha prodotto risultati economici e di relazioni sindacali positivi per l’Azienda e per tutti i Lavoratori. Da qualche tempo registriamo un graduale allentamento della qualita’ delle relazioni, che l’operazione di esternalizzazione rischia di compromettere in modo pesante.
Siamo convinti che questa non sia la strada migliore per affrontare le trasformazioni in atto”.
-
Momenti Storici
iLollo ha scritto alle 22:00
Ah ah, momento storico: Santoro incita il pubblico ad applaudire Castelli.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
a uomini e donne la tronista laura rivolta a sperti :" quanti anni di visibilità ti servono ancora x diventare famoso?". E il pubblico capeggiato da daniela,grida :"fuori, fuori!".
lauretta dice:
nella sessione pomeridiana di forum oggi sembra di assistere ad un film di verdone. Moglie asfissiante, pianificatrice e premurosa al massimo, viene scaricata dal marito sul grande raccordo anulare di roma perchè insopportabile. Lei arrabiatissima chiede la separazione con addebito. Della serie "magda mi ami? E allora hai visto che la cosa è reciproca?"
lauretta dice:
al gf si parla di rochy e george dice: " vi ricordate quando ha combattuto contro apollo 3 ?".
lauretta dice:
a forum due sorelle litigano x problemi di infiltrazioni d'acqua. Una vorrebbere essere risarcita poichè nel suo box è entrata l'acqua dal terrazzo dell'altra. Ma sotto c'è molto di più...una è gelosa della vivace vita sentimentale dell'altra, mentre l'altra recrimina il fatto che sul terrazzo ha troppi vasi e quindi annaffia troppo!! La dalla chiesa impiega tre ore solo x capire la causa...dopo di che visto che non gli è ben chiara del tutto la prende sul ridere!!
GIOVANNI dice:
Sarah che combini.....adesso i GF monterà un casino su questa situazione...e il fatto cade come la manna dal cielo.........si cercherà di salvare George e puntare sull'uscita i Sarah...visto che i fan di Mauro sono tanti.....brutta mossa per la napoletana...ottima per il Gf che ringrazia
riccardo93 dice:
Stasera epico scontro : I raccomandati contro Tutti per Bruno. Mi sa che l'unica cosa rimasta è andare al cinema con Verdone :D ahahaha
Raffa dice:
Forum, non capisco lo spazio che Rita lascia ad Alessio opinionista (...) dalle idee assurde ed incomprensibile da Roma in su
GIOBOND dice:
....ma se Domenica 10/01 c'è sciopero a Mediaset vuol dire che Domenica 5 non andrà in onda???? Davide illuminami, please. Dovrei andare a vedere la trasmissione come pubblico ma se nn c'è me ne sto a casa volentieri.... sai anche chi sarebbero gli ospiti? Grz Gio
paolaok dice:
ps: ho mandato una mail alla redazione
lauretta dice:
nottata turbolenta quella trascorsa al gf. Mauro ha gettato per un gioco la valigia di sarah (vuota) in piscina e lei per reazione allo scherzo gli ha mollato due sonori schiaffoni, sbraitando frasi del tipo :" tu non dovevi stare qui ma in manicomio" oppure" chi ti ha dato tutta questa confidenza!?". Ora non sò come si comporterà il gf, ma sò che in spagna è stata espulsa una concorrente proprio perchè aveva schiaffegiato una coinquilina!