Ora in tendenza

DM LIVE24: 6/9/2010. LA DALLA CHIESA INVITA, LA LUZI SI DA’ AL ROMANESCO, LA CARRA’ FA UNO SPOT ORRENDO, LA D’URSO NON DEMORDE

di Davide Maggio

07/09/2010 - 00:01

DM LIVE24: 6/9/2010. LA DALLA CHIESA INVITA, LA LUZI SI DA’ AL ROMANESCO, LA CARRA’ FA UNO SPOT ORRENDO, LA D’URSO NON DEMORDE

Diario della Televisione Italiana del 7 Settembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Tornano le ForumFolies

lauretta ha scritto alle 12:55

A Forum, una Rita Dalla Chiesa in gran forma, dopo che Marco Senise aveva letto una cosa per un’altra, lo bacchetta dicendogli: “Mettiti gli occhiali Marco, l’età passa per tutti”.

  • Aho!

lauretta ha scritto alle 15:27

Uno mattina estate ospita i ragazzi di ‘Music gate’ (tra di loro c’è anche un finalista di Xfactor), programma andato in onda su Rai Gulp e dopo averli presentati, la Luzi lancia un servizio. Tornati in studio, la presentatrice non si rende conto di essere in diretta e esclama: “Ahò, a ragazzi!!!”.

  • Orrendo

Phaeton ha scritto alle 18:48

Volevo segnalare l’orrendo spot Danone con Carrà, Marcuzzi, Conti, Sandrelli, Stefanencko… sicuramente era un montaggio e si capiva lontano un miglio che la Carrà doppiava se stessa alla fine.

  • Aridaje!

lauretta ha scritto alle 18:38

Ormai si è capito: la D’Urso deve avere un debole per la coppia George Leonard – Carmela Gualtieri. Altrimenti perchè invitarli nella prima puntata di Pomeriggio 5? E, a quanto pare, per mancanza di tempo oggi, torneranno anche domani!

Lascia un commento

19 commenti su "DM LIVE24: 6/9/2010. LA DALLA CHIESA INVITA, LA LUZI SI DA’ AL ROMANESCO, LA CARRA’ FA UNO SPOT ORRENDO, LA D’URSO NON DEMORDE"

  1. Pare che Rita Dalla Chiesa non sia per niente soddisfatta del 20% della prima puntata di Forum e che sia molto irritata dalle troppe repliche estive. Durante la seconda puntata, infatti, quasi dopo ogni pausa pubblicitaria ricorda di essere in diretta con nuove cause.

  2. Da lunedì il nuovo pomeriggio di rai1 con Maurizio Costanzo e Bontà Loro, poi un atteso ritorno quello di Paola Perego con Se... a casa di Paola e per finire la conduzione a due de la Vita in diretta, queste più o meno le parole dello spot appena andato in onda su rai1, devo dire che mi ha messo molta felicità, non vedo l'ora di rivedere Paola riprendersi i propri meriti :D

  3. Dal TgLa7 danno come certo conduttore di SanRemo Morandi.

  4. "Progetto di ritirarmi intorno ai 60 anni. Ora ne ho 54. Comprero' una pagina sui quotidiani per salutare tutti e me ne andro' a pescare sul Ticino. Mi troverete al ponte della Becca" dice a Tv sorrisi e canzoni Gerry Scotti. " Ho rinnovato il contratto con Mediaset per due anni piu' l'opzione per altri tre, come fanno i calciatori. Credo che concludero' la mia carriera qui".

  5. E come farebbe la d'Urso a fare gli ascolti che fa' senza la presenza di qualche gieffino, soprattutto se polemico e volgare come la coppia suddetta?

  6. Celentano non avrebbe mai messo piede a Canale 5, poi bho posso pure sbagliarmi, ma già intuivo

  7. Niente Adriano Celentano al Chiambretti Night al via il 14/9 su Canale5. Il suo ufficio stampa smentisce Tv sorrisi e canzoni. (Ansa)

  8. "Mi riprendo la Prova del Cuoco per chiudere il cerchio. Le critiche sul mio contratto? Se fossi un uomo nessuna polemica". Così la Clerici. Il 13 settembre la conduttrice, dopo polemiche e la maternità, riprenderà la guida della trasmissione abbandonata due anni fa. E affida a Tv sorrisi e canzoni le sue emozioni :"Non condurrò la Prova del Cuoco per sempre. Ma era importante tornare per ribadire il diritto delle mamme lavoratrici a non essere penalizzate al rientro dalla maternità". (Ansa)

  9. da non dimenticare la presenza nello spot di ciro ferrara...

  10. Infatti dal labiale si vede che la Carrà dice "tutte le confezioni". Poi avranno pensato che non tutte le confezioni hanno quel logo, allora hanno optato per "Cerca le confezioni". Conti e la Sandrelli non sanno fare il playback! Daltronde mai si sarebbero aspettati che la Danone con la quale sono sotto contratto avrebbe fatto loro cantare una roba simile! Uno spot inquietante!