Ora in tendenza

DM LIVE24: 6/9/2010. LA DALLA CHIESA INVITA, LA LUZI SI DA’ AL ROMANESCO, LA CARRA’ FA UNO SPOT ORRENDO, LA D’URSO NON DEMORDE

di Davide Maggio

07/09/2010 - 00:01

DM LIVE24: 6/9/2010. LA DALLA CHIESA INVITA, LA LUZI SI DA’ AL ROMANESCO, LA CARRA’ FA UNO SPOT ORRENDO, LA D’URSO NON DEMORDE

Diario della Televisione Italiana del 7 Settembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Tornano le ForumFolies

lauretta ha scritto alle 12:55

A Forum, una Rita Dalla Chiesa in gran forma, dopo che Marco Senise aveva letto una cosa per un’altra, lo bacchetta dicendogli: “Mettiti gli occhiali Marco, l’età passa per tutti”.

  • Aho!

lauretta ha scritto alle 15:27

Uno mattina estate ospita i ragazzi di ‘Music gate’ (tra di loro c’è anche un finalista di Xfactor), programma andato in onda su Rai Gulp e dopo averli presentati, la Luzi lancia un servizio. Tornati in studio, la presentatrice non si rende conto di essere in diretta e esclama: “Ahò, a ragazzi!!!”.

  • Orrendo

Phaeton ha scritto alle 18:48

Volevo segnalare l’orrendo spot Danone con Carrà, Marcuzzi, Conti, Sandrelli, Stefanencko… sicuramente era un montaggio e si capiva lontano un miglio che la Carrà doppiava se stessa alla fine.

  • Aridaje!

lauretta ha scritto alle 18:38

Ormai si è capito: la D’Urso deve avere un debole per la coppia George Leonard – Carmela Gualtieri. Altrimenti perchè invitarli nella prima puntata di Pomeriggio 5? E, a quanto pare, per mancanza di tempo oggi, torneranno anche domani!

Lascia un commento

19 commenti su "DM LIVE24: 6/9/2010. LA DALLA CHIESA INVITA, LA LUZI SI DA’ AL ROMANESCO, LA CARRA’ FA UNO SPOT ORRENDO, LA D’URSO NON DEMORDE"

  1. Durante il Tg La7, Mentana, l'intervistando a Gianfranco Fini, ha annunciato che ha invitato ,nel suo Tg, anche Silvio Berlusconi e che probabilmente interverrà nei prossimi giorni. Direi che Mentana sta facendo le cose in grande stile...

  2. Ospite di 'Gian Varietà' su Rai Radio1, Fiorello, alla domanda " Quando condurrai Sanremo", lui risponde:" Io lo condurrei insieme a Vespa se si presentasse vestito da donna... Io introdurrei come valletta Brunella Vespa da Montalcino". Poi passa a Morandi e dice :" Ma come fa Morandi a presentare? Lui è talmente cantante. Magari lì ci sono i Matia Bazar e lui:' Sono in ritardo? Vabbè, la canto io'".

  3. Platinette, intervistata dall' Adnkronos sul 'caso trans' a Miss Italia, ha dichiarato:" Se davvero ci fosse una transessuale all'interno del concorso, non sarei favorevole, mi sembrerebbe un esempio di 'finta democrazia'. Se vogliamo dimostrare davvero, che il senso del pudore non è più quello di una volta in Italia, preferirei che si aprisse una sezione all'interno di Miss Italia dedicata alle transessuali... Miss Italia è un concorso di bellezza, non un documentario sull'evoluzione della società, e poi è chiaro che un uomo che è diventato una donna non è uguale ad una donna dalla nascita (..)".

  4. Gianfranco Fini questa sera sarà ospite del Tg de La7. "Gli ho chiesto un'intervista e lui ha accettato" dice il direttore Enrico Mentana che conduce il Tg e che intervisterà il Presidente della Camera in diretta. (Apcom)

  5. "Il binomio Rai - Sede di Napoli si sta consolidando, la rete è molto riconoscente nei confronti di Antonella Clerici. Non bisogna dimenticare il successo del suo festival di Sanremo, uno dei motivi che ha contribuito alla buona riuscita della mia direzione: Raiuno le vuole bene". È il direttore di Raiuno, Mauro Mazza a parlare così in occasione della conferenza stampa per la partenza di 'Ti lascio una canzone'. "È facile capire - dice - perché anche durante le trattative per il suo compenso, ho sempre sostenuto che 'Ti lascio una canzone' fosse inimmaginabile senza di lei". (Adnkronos).

  6. @boop Si è vero che è sempre buono ma non pensavo fino a questo punto... 14% passato per un buon esordio -,-

  7. Ma il comunicato Mediaset è sempre ottimo, è sempre buono, tutto è uno strasuccesso senza precedenti. A breve pubblicheranno solo lo share di fasce d'età tipo 40-41 anni oppure 14-15

  8. Intervistato dal sussidiario.it, Marco Mangiarotti, vicedirettore de Il Giorno a Milano e critico musicale al QN, parla dei talent Xfactor e Amici :" (..) Sono due programmi che portano avanti la musica: fanno bene alla discografia, fanno bene agli emergenti, ai giovani, anche a qualcuno che non è più giovanissimo, che a Xfactor può avere una chance. Se è vero che verrà dato più spazio agli extra di Xfactor, alla preparazione dei concorrenti, tuttavia non avrà la forza del daytime di Amici, però cercheranno di rafforzare anche il daytime. Io credo meno nel sabato, non mi é piacito e ha anche un casting di conduttori che non funziona".

  9. QuiMediaset pubblica ogni mattina il comunicato degli ascolti Mediaset. Ecco cosa si può leggere in quello di oggi: BUON ESORDIO PER "FORUM", "POMERIGGIO 5" E "CHI VUOL ESSERE MILIONARIO" Forse si può accettare il buon esordio di Forum e Pomeriggio 5. Ma il buon esordio del Milionario potevano evitarselo.