Ora in tendenza

DM LIVE24: 6 MARZO 2011. LA MASTRONARDI SPERA, SIGNORINI LANCIA IL TOTO-CORNA, TRA BELEN E CORONA E’ CRISI.

di Davide Maggio

06/03/2011 - 02:14

DM LIVE24: 6 MARZO 2011. LA MASTRONARDI SPERA, SIGNORINI LANCIA IL TOTO-CORNA, TRA BELEN E CORONA E’ CRISI.

Diario della Televisione Italiana del 6 Marzo 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Ne devi fare di gavetta!

lauretta ha scritto alle 15:31

La Mastronardi a Tv Talk: “Ho 25 anni, spero di non essere già stata etichettata con i Cesaroni”.

  • Toto-corna!

Phaeton ha scritto alle 16:23

A Verissimo Alfonso Signroini dice che una famosissima conduttrice molto amata dal pubblico italiano è stata tradita dal compagno. Le foto su Chi, ma lui prima chiamerà la conduttrice. Chi è?

  • Belen-Corona: è crisi

lauretta ha scritto alle 17:42

A Verissimo, Signorini annuncia che la storia tra Corona e Belen sarebbe in crisi.

Lascia un commento

34 commenti su "DM LIVE24: 6 MARZO 2011. LA MASTRONARDI SPERA, SIGNORINI LANCIA IL TOTO-CORNA, TRA BELEN E CORONA E’ CRISI."

  1. La Ventura ha il dente avvelenato con le trasmissioni che portano a casa ascolti stellari parlando di cronaca nera. Fa tendenza storcere il naso rispetto a questo tipo d'informazione sulla quale a volta si specula, altre meno ma che rientra comunque nell'ambito del diritto di cronaca. Una cronaca che evidentemente alla gente interessa. Lo sciacallaggio mediatico è una brutta cosa, ma anche la battuta infelice della Ventura. La famiglia Scazzi non è una grande famiglia visto che ha perso di recente uno dei suoi quattro componenti.

  2. Puntata di Blob su raitre interamente dedicata al direttore di Chi e di Tv sorrisi e canzoni : 'Signorini si nasce'. Un bel excursus della carriera televisiva di Alfonso Signorini..

  3. Dall'8 marzo su Raitre arriva Cotti e Mangiati, la sit com con Flavio Insinna. Certo che la Rai non riesce proprio a farne a meno..

  4. Volevo fare una considerazione sulla nuova gestione di Domenica5. Se la d'Urso era stata insignita di 1000 teleratti e ancor prima di lei la Perego, credo che questa nuova versione di Domenica 5 sia ancora peggio. Perchè se le Domeniche precedenti potevano essere trash, un po' sopra le righe, questa è ancora di più subdola. Quello che è accaduto con Corona lo trovo quanto di più deplorevole possa avvenire in TV. Un programma giornalistico che da voce a Corona, a me fa storcere un po' il naso, un programma che da voce Corona dopo che è entrato in casa Scazzi e lo assolve... con tutto ciò che ne provocherà ovvero sia altre ospitate fisse di Corona... mi sembra solo subdolo, mi fa schifo, credo che questo livello non lo si toccherà mai più. Altro che i " 9 anni sindacooo, 9 anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, 9 anniiiiiiiiiiiiiiiii" della d'Urso, qua siamo arrivati allo schifo più totale, gente che per mezzo punto di share in più giustifica una persona che irrompe nel dolore di un'altra, non ci sono parole. Non migliora la parte di " intrattenimento" ci lamentavamo della d'Urso che per qualche mese ha 20 minuti di trasmissione agli inciuci tra George Leonard e le sue presunte amanti, invece non ho sentito una parola, su una succursale del GF, su una Panicucci, che scova corna su dei poveracci che pur di fare qualche soldo, si sono rinchiusi in un "postribolo televisvo" ma non basta che ci mettono la faccia, bisogna speculare, su di loro, oltrepassando anche quel limite che è il buon gusto, perchè non bastava mettere al corrente Andrea che la fidanzata le faceva le corna, no... bisognava calcare la mano con indiscrezioni, prove, intercettazioni, macchine della verità!!!!! Voglio vedere tutti coloro che si lamentavano delle Domeniche precedenti cosa dicono???? A confronto quei programmi erano " A sua immagine".

  5. Domy-paolaperego dice:

    Il contrario?

  6. domy: infatti ha detto esattamente il contrario.

  7. Domy-paolaperego dice:

    La Ventura che definisce l'Isola un programma di qualità e di cultura..ma per piacere!! RIDICOLA!

  8. @20 : Carlucci

  9. " Se questi sono amici preferisco stare da sola" dice Guendalina... dopo questa frase è diventata il mio guru è la sacro santa verità!

  10. A Domenica 5 la Zanicchi definisce l'ultimo festival di Sanremo, il festival dell' unità.