Ora in tendenza

DM LIVE24: 5 LUGLIO 2011. LE OLGETTINE ALLA RISCOSSA, LA LEI ALL’ATTACCO, LA PANICUCCI CADE, CASTING APERTI PER STAR ACADEMY

di Davide Maggio

05/07/2011 - 03:28

DM LIVE24: 5 LUGLIO 2011. LE OLGETTINE ALLA RISCOSSA, LA LEI ALL’ATTACCO, LA PANICUCCI CADE, CASTING APERTI PER STAR ACADEMY

Diario della Televisione Italiana del 5 Luglio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Olgettine alla riscossa

mats ha scritto alle 00:29

Elisa Toti, una delle (tante) ragazze coinvolte nello scandalo delle Olgettine, ha trovato lavoro: conduce su Mediaset Extra una striscia in onda per 5 minuti ogni due settimane intitolata “Extra Week”, dove in pratica presenta il palinsesto della rete. Felicitazioni

  • La Lei vuole chiarezza

VincenzoB ha scritto alle 14:59

Il Direttore Generale della Rai, Lorenza Lei, ha chiesto di fare chiarezza sulla struttura Delta. (Fonte: Repubblica.it)

  • La Panicuzzi cade

Vincenzoo ha scritto alle 16:25

Sul settimanale Di Piu, vengono riportate alcune immagini che ritraggono una caduta, quella di Federica Panicucci che, a causa dei vertiginosi tacchi che indossava, è inciampata nei binari del tram, sfiorando di poco lo spigolo del marciapiede. Disavventura che è terminata solo con uno spavento e un piccolo strappo al jeans. Riporterà la D’Urso nella prima parte del suo Pomeriggio Cinque questa “avventura”?

  • Casting aperti per Star Academy

VincenzoB ha scritto alle 23:16

Si sono aperti lo scorso 30 Giugno a Roma i provini per il nuovo talent musicale di Rai Due, Star Academy.

Lascia un commento

28 commenti su "DM LIVE24: 5 LUGLIO 2011. LE OLGETTINE ALLA RISCOSSA, LA LEI ALL’ATTACCO, LA PANICUCCI CADE, CASTING APERTI PER STAR ACADEMY"

  1. Un nuovo arrivo nella fiction rai Don Matteo, che ha come protagonista Terence Hill. La showgirl Elena Santarelli sarà la protagonista di un episodio della fiction. (fonte Chi via Dagospia)

  2. Il cast giuridico di forum è cambiato?

  3. Al settimanale Chi Paola Perego dichiara: Non è la Rai che ha rinunciato a me e al mio team, ma sono solo alcune persone e lo hanno fatto per colpire Lucio, che non si è piegato a richieste che gli sono state fatte. Mauro Mazza, direttore di Raiuno, mi ha proposto il rinnovo ben due mesi prima che la trasmissione Se… a casa di Paola finisse.

  4. Antonello De Marco dice:

    Veronica Maya, insieme al compagno Marco Moraci, rivela in esclusiva a "Di più", di essere al terzo mese di gravidanza. La Maya non ha, però, nessuna intenzione di abbandonare la tv: a settembre, al sesto mese di gravidanza, sarà, infatti, al timone di "Verdetto finale" e nella nuova stagione alcune puntate verranno trasmesse in diretta, ed altre saranno registrate, in vista del grande evento.

  5. Paola Perego non farà parte dei palinsesti rai del prossimo autunno. Se...a casa di Paola non tornerà su Raiuno, e la conduttrice, che ora potrebbe tornare a Mediaset, nonchè compagna dell'agente Lucio Presta, sospetta quale sia il motivo del mancato rinnovo : colpire proprio il suo compano. "Non è la Rai che ha rinunciato a me e al mio team, ma sono solo alcune persone e lo hanno fatto per colpire Lucio, che non si è piegato a richieste che gli sono state fatte" ha detto la Perego in un'intervista a Chi. "Mauro Mazzi direttore di raiuno - aggiunge Perego - mi ha proposto il rinnovo ben 2 mesi prima che Se...a casa di Paola finisse. Sfido chiunque a sostenere il contrario. Va bene così, piccole miserie del nostro mondo. Tornare in Mediaset? È un'azienda guidata da persone che conosco da tanti anni. Se accadesse sarebbe la normalità" conclude. (fonte Leggo)

  6. Facchinetti sulla sua pagina Facebook: "Xfactor se n'è andato e non ritorna più, con la Ventura e Morgan è scappato a Sky... ARRIVA IL CENTONE. Preparatevi!!!" Un fan della pagina lo provoca: "Ma quanto di disturba prima ti cancellano suo Rai1 poi licenziato da Rtl 102.5 e il programma registrato a Dicembre slitta ancora. Mi sa che devi farti un esorcismo." e Facchinetti risponde seccato "Filippo: primo non mi hanno licenziato da rtl, ma me ne sono andato io e il rinvio del programma su rai due lo abbiamo chiesto noi per avere più tempo per il montaggio. Come vedi le notizie arrivano sempre in modo errato. Detto questo vado a farmi benedire lo stesso..non guasta mai"

  7. Bobo Vieri è a Formentera con la Minetti!!!Signorini da dove le prende le sue notizie? Comunque per me sono solo notizie per riempire pagine di settimanali ma di vero c'è ben poco, altrimenti non si chiamerebbe gossip!!! L'isola per sopravvivere alla grande deve andare su SKY, e Simona è l'unica che possa continuare a reggere il timone! A meno che la Rai non abbia ormai fatto un accordo con i FLOP!!!Questo spiegherebbe tutto!! Penso alla prossima stagione RAI, che tristezza, se ne sono andati via i migliori!!! Da dove prenderanno Tutti gli introiti dovuti ai programmi che danno fastidio a qualcuno? Dalle tasche degli italiani?

  8. Su Rai Due slittano da Giovedì 7 a Giovedì 14 i nuovi episodi del telefilm "Private Practive", mentre slitta a data da destinarsi la fiction "L'amore non basta" prevista su Canale 5. (Tv Sorrisi e Canzoni)

  9. Il direttore di Chi e di Tv Sorrisi e Canzoni Alfonso Signorini si è lasciato sfuggire una frase ad effetto, tra le tante, chiacchierando con gli amici di Tgcom. Al centro del contendere ovviamente loro e solo loro, ovvero George Clooney ed Elisabetta Canalis. Da giorni ufficialmente 'ex', i due sono al centro del gossip mondiale. Se negli States c'è chi parla di un vero e proprio contratto stipulato due anni fa, con tanto di ricca buonuscita per l'ex velina di Striscia la Notizia, in Inghilterra i bookmakers hanno iniziato a scommettere su chi sarà la prossima fidanzata dell'ex dottore brizzolato di E.R., con Sandra Bullock in prima fila. A prendere una posizione decisamente differente, interessandosi non tanto a Clooney quanto alla nostra Elisabetta, è invece proprio Alfonso Signorini. Perché secondo il conduttore di Kalispera e de La notte degli Chef la Canalis dimenticherà George con un altro storico ex, ovvero Bobo Vieri. Lasciata da poche settimane Melissa Satta, l'ex centravanti della nazionale potrebbe quindi tornare proprio tra le braccia di Elisabetta, ridando fiato ad una love story durata un paio di anni.

  10. Secondo il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni il terzo giudice di XFACTOR sarà Arisa.