Ora in tendenza

DM LIVE24: 5 LUGLIO 2011. LE OLGETTINE ALLA RISCOSSA, LA LEI ALL’ATTACCO, LA PANICUCCI CADE, CASTING APERTI PER STAR ACADEMY

di Davide Maggio

05/07/2011 - 03:28

DM LIVE24: 5 LUGLIO 2011. LE OLGETTINE ALLA RISCOSSA, LA LEI ALL’ATTACCO, LA PANICUCCI CADE, CASTING APERTI PER STAR ACADEMY

Diario della Televisione Italiana del 5 Luglio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Olgettine alla riscossa

mats ha scritto alle 00:29

Elisa Toti, una delle (tante) ragazze coinvolte nello scandalo delle Olgettine, ha trovato lavoro: conduce su Mediaset Extra una striscia in onda per 5 minuti ogni due settimane intitolata “Extra Week”, dove in pratica presenta il palinsesto della rete. Felicitazioni

  • La Lei vuole chiarezza

VincenzoB ha scritto alle 14:59

Il Direttore Generale della Rai, Lorenza Lei, ha chiesto di fare chiarezza sulla struttura Delta. (Fonte: Repubblica.it)

  • La Panicuzzi cade

Vincenzoo ha scritto alle 16:25

Sul settimanale Di Piu, vengono riportate alcune immagini che ritraggono una caduta, quella di Federica Panicucci che, a causa dei vertiginosi tacchi che indossava, è inciampata nei binari del tram, sfiorando di poco lo spigolo del marciapiede. Disavventura che è terminata solo con uno spavento e un piccolo strappo al jeans. Riporterà la D’Urso nella prima parte del suo Pomeriggio Cinque questa “avventura”?

  • Casting aperti per Star Academy

VincenzoB ha scritto alle 23:16

Si sono aperti lo scorso 30 Giugno a Roma i provini per il nuovo talent musicale di Rai Due, Star Academy.

Lascia un commento

28 commenti su "DM LIVE24: 5 LUGLIO 2011. LE OLGETTINE ALLA RISCOSSA, LA LEI ALL’ATTACCO, LA PANICUCCI CADE, CASTING APERTI PER STAR ACADEMY"

  1. Ragazzi devo dire che Tabloid mi piace abbastanza! E' un ottimo Mix!

  2. Niente più catch up per Pomeriggio 5: nel giro di 3 giorni, la trasmissione ha perso la sua riproposizione su Mediaset Plus per noti motivi e da domani, inspiegabilmente, risulta fuori dal palinsesto di Mediaset Extra, dove era inserito nella poco lusinghiera fascia compresa tra le 6 e le 7.30, sostituito dalla replica di Non è la Rai andata in onda la notte precedente. La cosa curiosa è che domenica, nel programma Extra Week, la trasmissione aveva ricevuto una menzione speciale come "consiglio per la visione"!

  3. " Potrei dimettermi dalla Rai per fare un nuovo progetto di tv libera, in proprio con Santoro, come artisti associati. Ci sto lavorando, un pò per valutare se è possibile costruire questa convergenza anche con le tv locali. Si, c'è la possibilità che mi dimetta, anche a breve". Lo ha detto il direttore di Rai4, Carlo Freccero, intervenendo a La Zanzara su Radio24. (fonte Adnkronos)

  4. A Viale Mazzini danno per scontato due fatti : il ritorno di Santoro (altro che tele-sogno con Parenzo e Current tv) e il conseguente ribaltone del Cda, Lorenza Lei compresa. Fanno il nome di Mario Resca.. (fonte Dagospia)

  5. A pomeriggio cinque, omaggio alla De Filippi : infatti la D'Urso prima intervista Kledi (con tanto di Ambeta come sorpresa), poi passa a l'ex tronista Teresanna che per l'occasione riceve anche un anello di fidanzamento dal suo bel fidanzatino..

  6. Ordine di Enrico Mentana : non si chiude per ferie. "Uno dei segreti del successo è la continuità" sostiene il superdirettore del Tgla7. E così i piani delle vacanze sono saltati e i programmi giornalistici affollano anche i palinsesti estivi. Omnibus e coffee break andranno avanti tutta l'estate (salvo brevissima interruzione agostana). Ma a La7 sembrano tutti ugualmente felici... (fonte Oggi)

  7. 7 - MAX, DOMENICA AL MINUTO... Max Giusti sbarca a Domenica in. Sarà il comico e conduttore romano a condurre il primo game show per ragazzi, Un minuto per vincere, all'interno del contenitore festivo di Rai 1. Il quiz prenderà il posto dell'Eredità di Carlo Conti e sarà realizzato da Magnolia di Giorgio Gori. ( Da Dagospia)

  8. Francesca Senette dichiara a Un giorno da pecora di aver fatto sesso sopra un camper mentre la figlia di 6 mesi dormiva dentro!