Ora in tendenza
DM LIVE24: 4 GIUGNO 2011. MATTINO CINQUE TORNA IL 12 SETTEMBRE, DOMENICA CINQUE IL 25. AGCOM DA’ ULTIMATUM ALLA RAI PER I REFERENDUM. CONTI SALUTA SCOTTI
di Davide Maggio
04/06/2011 - 00:24

>>> Dal Diario di ieri…
- Do ut des
Rocco Pietrantonio entra in studio a Mattino 5, dove è presente Lory Del Santo, con un regalo destinato a… Federica Panicucci. La Del Santo, visibilmente seccata, si rivolge alla conduttrice: “Quando si accetta un regalo poi si deve dare qualcosa in cambio!”
- Ritorni
La Panicucci dice in chiusura di Mattino5 che il 12 settembre ritorna Mattino5, e il 25 settembre ritorna Domenica5!
- E Brachino?
La Panicucci in chiusura di Mattino 5 ringrazia Videonews e Mauro Crippa, ma Brachino non viene nemmeno menzionato. Conferma così la maretta tra la conduttrice e il suo direttore?
- Referendum
AnTo ha scritto alle 16:24
Roma, 3 giu. (TMNews) – Ultimo avviso dell’Agcom alla Rai in materia di informazione sui referendum del 12 e 13 giugno. Il Garante per le Comunicazioni ha infatti giudicato largamente insufficiente l’informazione finora fornita agli utenti del servizio pubblico, giudicandola “inadempiente” rispetto alle regole imposte sulla campagna referandaria dalla Commissione di Vigilanza Rai. Ed ha disposto un “ordine conformativo” alla Rai molto dettagliato, il cui mancato puntuale rispetto comporterà sanzioni. Lo ha reso noto la stessa Agcom, sottolineando che “l’ordine” dovrà essere immediatamente eseguito dal servizio pubblico e che per martedì prossimo è fissata una riunione dell’Autorità Garante nella quale se ne verificherà l’effettiva attuazione. Pronta a multare di nuovo viale Mazzini qualora l’attuazione puntuale e completa non verrà riscontrata nella programmazione del servizio pubblico da oggi a martedì.
- Ciao Gerry
lauretta ha scritto alle 20:09
Nell’ultima puntata de l’Eredità, Carlo Conti durante i saluti finali: “E un saluto va anche a Gerry Scotti, che è stato un grande professionista dall’altra parte…”
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
tot_ dice:
ecco sapevo ke nel mio ragionamento c'era qualkosa ke nn andava.... =D
tot_ dice:
davide scusa la mia ignoranza...se ti lascio una canzone e' in diretta e con la regia di cenci,anche io ballo sara' in diretta e con la regia di cenci,mica possono andare in onda allo stesso giorno giusto???
Davide Maggio dice:
tot_: a Ti Lascio una canzone non c'e' Cenci ormai da due anni :-)
Phaeton dice:
Lauretta: Che dire concordo alla perfezioni, chiunque in confronto alla Muccitelli diventa maestra di conduzione... mai visto niente di peggio...e io ero uno di quelli che voleva darle l'opportunità piuttosto che non farla lavorare perchè raccomandata.... invece.... devo dire che Gianni Milano mi è piaciuto di più, anche se il programma è proprio low secondo me non era in diretta!
elfman dice:
@gabry anche io l'ho notato. è perchè stanno rinnovando lo studio e la grafica e quindi nel frattempo vanno in onda con lo sfondo virtuale, che però potrebbero fare meglio perchè si vede troppo che è finto
lauretta dice:
Difficilmente ho visto una conduzione peggiore di quella della Muccitelli e di Milano a uno mattina week end.
Gabry dice:
Oggi lo studio di Studio Aperto mi sembra virtuale
Raffa dice:
@3 axer differita di pochi minuti per "ripulire" ha certamente più senso delle 24 ore. Ma se partono con l'idea di ripulire vuol dire regolamento ancor più elastico su quello che succede in casa?
axer dice:
Leggendo altri blog pare (e ripeto pare) che si parli di fare la differita delle 24 ore (ovvero trasmettere il live 3,4,5 minuti dopo e non in diretta) e non, come riportato da Tgcom, differire di 24 ore... c'è una netta differenza....
boop dice:
L'amministratore delegato de La7 (Stella) rivela al fatto quotidiano "Uno o due tra Fazio, Floris, Gabanelli e Santoro passeranno da noi. E Telecom cederà il controllo della rete".
Raffa dice:
da TG.COM GF12, possibile addio alla diretta Bassetti: "Stiamo pensando alla differita per tutelare gli spettatori"16:33 - Il Grande Fratello in onda in differita e non più in diretta? Paolo Bassetti, presidente e amministratore delegato di Endemol Italia, ospite dell'ultima puntata del "Grande Talk", trasmissione di TV2000, ha parlato delle polemiche legate alle espressioni blasfeme e volgari nell'ultima edizione del Grande Fratello e della volontà di Endemol di tutelare il telespettatore. "Stiamo pensando a una differita della diretta di 24 ore". Secondo Bassetti questo "sarà un cuscinetto che ci permetterà di ripulire per rispetto verso il pubblico, non so se questo è tecnicamente possibile". Il progetto è assolutamente in fase embrionale anche perché dovrebbe scontrarsi con alcune esigenze del programma, a partire dalle eliminazioni con il televoto, che rendono necessaria una messa in onda diretta. ...........