Ora in tendenza
DM LIVE24: 29/7/2010. LA CARLUCCI CONDUCE, MORGAN STRAPARLA E LA TORRE PRESENZIA.
di Davide Maggio
29/07/2010 - 00:14

>>> Dal Diario di ieri…
- Chorus
lauretta ha scritto alle 15:37
Tra Miss Italia e Ballando con le stelle (che andrà in onda subito dopo Sanremo), Milly Carlucci condurrà di sabato sera a dicembre un talent per aspiranti ballerini e cantanti. (Dagospia)
-
E non la vuole piantare
Anche Morgan ha voluto dire la sua sul caso Belen – Sanremo: «La differenza è molto chiara. Per quanto riguarda Belen, bisognerebbe tenerla fuori dal Festival al di là della droga, perché non rappresenta nulla. Paragonarla al mio caso è pura follia: la mia estromissione è divenuta motivo di dibattito sociale alto. Belen, invece, della droga ha dovuto parlare sotto costrizione». E rivolgendosi al Sindaco di Sanremo dice:«Si occupi di cose serie, dia i contributi al Premio Tenco e faccia in modo che si svolga anche quest’anno. È quello il vero festival della città di Sanremo, è al Tenco che si fa la musica d’autore, un patrimonio da proteggere come il lupo nel Parco d’Abruzzo. Se il sindaco non se ne rende conto, vuol dire che è veramente un losco figuro».
- Dategli una branda
batspa ha scritto alle 09:38
La Torre (PD) ieri sera (martedi, ndr) era a Linea Notte 3 ospite della Berlinguer fino alle 23.45. Stamane (ieri, ndr) alle 7.20 era ad UnoMattina Estate. Ha dormito lì secondo voi?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
Sabrina Impacciatore, ospite al Giffoni film festival, lancia un messaggio a tutti i giovani:" Non cadete nella tentazione di credere alle facili promesse. Per emergere bisogna studiare. Non servono i talent show o i reality. La vita è un'altra cosa".
elenoireurgot dice:
chorus è un format inglese per gruppi corali..lo ha detto più volte la carlucci nelle interviste..di sicuro nn è l'ennesimo talent show per ballerini e cantanti
Phaeton dice:
Secondo me sul caso droga Morgan e Belen c'è anche un fatto di ruoli, Morgan da cantante "Maledetto" non crea scandalo se dichiara di fare uso di cocaina, Belen da futura starlette divulgatrice di una TV mielosa e perbenista non si può permettere di fare uso di cocaina ( o meglio di dire di fare uso di cocaina) perchè perde di credibilità, fatto sta io non mi spiego perchè con tutta la gente brava e bella che c'è bisogno far lavorare lei, che è si bella, anzi bellissima, ma antipatica e senza un minimo di capacità!
Alessiofanreality dice:
Ma tutti bigotti nella vita non si può sbagliare'??? e se si sbaglia bisogna essere messi in una angolo tutta la vita, che brutta visione che hai, poi dare del trash a tutti quelli che guardano I film di De sica sei molto offensivo, visto che in Italia siamo in molti!!!
Luca dice:
A Firenze sta per piovere.....perchè per la prima volta sono d'accordo con quanto detto da morgan. quoto giovanni e faccio i complimenti, ironici, alla Tim, che ha come testimonial il peggior comico d'italia, che lavora perchè è figlio 'di' e piace all'italia trash, e un'ex cocainomane. la Tim lancia un bel messaggio: per fare carriera cari giovani fatevi di cocaina, confessate solo davanti al magistrato e soprattutto andate a letto con chi conta. su la torre che ha dormito in rai, ecco un altro motivo per cui piove a firenze.uno del pd che partecipa in due trasmissioni rai, in due giorni consecutivi, è un evento. berlusconi per quanto è un giorno si e l'altro pure al tg 1, deve dormire a casa minzolini.
Alessiofanreality dice:
Ma Morgan perchè straparla sempre??? ma si crede veramente un grande artista???si chiudesse in una clinica psichiatrica!!!
tinina dice:
Straquoto Morgan e Giovanni!
Giovanni dice:
Morgan ha ragione se è stato escluso lui dal Festival l'anno scorso con la scusa della droga lo stesso deve avvenire per Belen, tra l'altro il caso di Morgan è più lieve lui partecipava come concorrente e ha confessato spontaneamente l'uso della droga perchè depresso, per lui non ci saranno strascichi penali, mentre Belen vuole condurre il Festival, quindi stare sul palco tutto il tempo, ha confessato torchiata da un magistrato e non per pentimento e questa inchiesta sicuramente andrà avanti, quindi saranno coinvolte altre persone per altri reati si parla di mazzette, escort anche minorenni, droga ecc...non è una bella pubblicità per il Festival.
mcooo dice:
Ma la giornalista del tg1 della notte viene doppiata da un attrice Hard?
Francy_Ca dice:
Alla rai hanno finito i conduttori visto che stanno riesumando la Carlucci ovunque?