Ora in tendenza
DM LIVE24: 29/7/2010. LA CARLUCCI CONDUCE, MORGAN STRAPARLA E LA TORRE PRESENZIA.
di Davide Maggio
29/07/2010 - 00:14

>>> Dal Diario di ieri…
- Chorus
lauretta ha scritto alle 15:37
Tra Miss Italia e Ballando con le stelle (che andrà in onda subito dopo Sanremo), Milly Carlucci condurrà di sabato sera a dicembre un talent per aspiranti ballerini e cantanti. (Dagospia)
-
E non la vuole piantare
Anche Morgan ha voluto dire la sua sul caso Belen – Sanremo: «La differenza è molto chiara. Per quanto riguarda Belen, bisognerebbe tenerla fuori dal Festival al di là della droga, perché non rappresenta nulla. Paragonarla al mio caso è pura follia: la mia estromissione è divenuta motivo di dibattito sociale alto. Belen, invece, della droga ha dovuto parlare sotto costrizione». E rivolgendosi al Sindaco di Sanremo dice:«Si occupi di cose serie, dia i contributi al Premio Tenco e faccia in modo che si svolga anche quest’anno. È quello il vero festival della città di Sanremo, è al Tenco che si fa la musica d’autore, un patrimonio da proteggere come il lupo nel Parco d’Abruzzo. Se il sindaco non se ne rende conto, vuol dire che è veramente un losco figuro».
- Dategli una branda
batspa ha scritto alle 09:38
La Torre (PD) ieri sera (martedi, ndr) era a Linea Notte 3 ospite della Berlinguer fino alle 23.45. Stamane (ieri, ndr) alle 7.20 era ad UnoMattina Estate. Ha dormito lì secondo voi?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Phaeton dice:
Mi chiedo che motivo abbia la Salerno di condurre il programma vestita sempre allo stesso modo e ballando... non me lo riesco proprio a spiegare.
lauretta dice:
Alessandra Menzani per Libero:"Belen ha sniffato due volte tre anni fa, dice. Peccati di gioventú (aveva 22 anni), quindi nessuna 'punizione'. Sanremo non è in forse perchè Sanremo non c'è mai stato. Il suo nome circolava ma nè lei, nè il suo agente hanno mai ricevuto proposte ufficiali. La Rai d'altra parte non disdegna, se pur trasgressivo, il personaggio Belen. Lei in questi giorni andrà in Sicilia a girare un episodio della fiction Montalbano che la vede protagonista. Destinazione: prima serata della Tv di Stato(..)".
lauretta dice:
Cristian De Sica da Diva e Donna:"Ogni anno in questo periodo mi offrono di condurre il festival di Sanremo, poi, alla fine, non lo faccio mai(..)".
lauretta dice:
Fabrizio Corona sta scrivendo ben tre libri gialli e il plot sembra più che interessante. Parlerà anche del suo giallo sentimentale con Belen Rodriguez? (Diva e Donna)
mcooo dice:
Del calibro di Morgan? O_o non stiamo parlando mica di Beethoven... Cmq si parla tanto di Mediaset che copia Ti Lascio una canzone...ma a me sto Chorus non mi sembra cosi diverso da Amici... bah..
sirgeorgebest83 dice:
morgan ha ragione. in francia uno del suo calibro sarebbe trattato in maniera diversamente. meglio un morgan drogato che un blogger che prende il sole con quella che si è resa ridicola di fronte al foro censurando il mago silvan (noto rivoluzionario di stampo anarcoinsurrezionalista), per una battuta che definire politicamente corretta è dire poco.
lauretta dice:
Aldo Grasso dal Corriere della sera parlando del conduttore del 'Celentano's club talent show':" Giacomo Celentano fa così tenerezza che disarmerebbe persino un plotone di esecuzione. Timido introverso, naturalmente impacciato, si é dato alla conduzione quasi per una sorta di missione impossibile(..)".