Ora in tendenza
DM LIVE24: 26 MAGGIO 2011. COSTA INDAGATO, VESPA E LA GAFFE SU PISAPIA, ELISA ISOARDI TORNA A LA PROVA CUOCO, QUEL PORCELLINO DI ROBERTO ALESSI…
di Davide Maggio
26/05/2011 - 02:57

>>> Dal Diario di ieri…
- Edoardo Costa indagato
[da corriere.it] Edoardo Costa indagato per truffa ai danni dei bambini africani. L’ex protagonista di «Vivere» si sarebbe appropriato di circa 570 mila euro versati in beneficenza.
- Gaffe di Bruno Vespa
All’ultima puntata di Porta a Porta, Vespa manda in onda un’intervista della moglie di Pisapia in cui si dice “simpatico, ma inadatto a governare”. Vespa afferma che la signora abbia parlato di suo marito. In realtà, come lei stessa afferma, stava definendo Berlusconi. Stasera (ieri) dovrebbero esserci le scuse di Vespa.
- La Isoardi torna a La Prova del Cuoco
lauretta ha scritto alle 13:52
Durante la Prova del Cuoco entra a sorpresa la Isoardi e dopo il consueto scambio reciproco di complimenti tra lei e la Clerici, interviene la Moroni: “Ma come avrei mai potuto scegliere tra una di loro due: una è mia figlia, l’altra è mia nipote”.
- Roberto Alessi porcellino
Alessandro ha scritto alle 16:58
Luca Ward, ospite A casa di Paola, sostiene che Roberto Alessi potrebbe fare il doppiatore di cartoni animati come sua sorella. Pronta la risposta del giornalista: “Beh allora visto che quando finirà Casa di Paola avrò un po’ di tempo libero chiedi a tua sorella se posso venire a doppiare uno dei 3 porcellini…”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
mats dice:
Sono le 16:13 e Pomeriggio cinque è già iniziato. Mi sono perso qualcosa o ha cambiato orario?
mats dice:
Che Mediaset Extra stia preparando il suo primo programma autoprodotto? Da un pò di tempo imperversa uno spot che invita a inviare le proprie videobarzellette a "La sai l'ultima? Web", e proprio nel palinsesto pubblicato da Publitalia, lo slot del prime time estivo del lunedì di Mediaset Extra è occupato da "La sai l'ultima?"
mats dice:
Alla Sessione pomeridiana di Forum si parla di bagni pubblici e ovviamente scatta l'ilarità. Poco dopo, probabilmente una assistente di studio riferisce alla Dalla Chiesa di una telefonata del direttore di Retequattro che ironicamente fa i complimenti per gli argomenti di "alta cultura" e di continuare così! La conduttrice di conseguenza lo invita a partecipare ad una puntata per farsi due risate!
CeleTheRef dice:
vi segnalo una notevole risposta data oggi a Parole Crociate A U T O S _ _ _ _ _ "c'è quella azzurra, dei vini e dei fiori" concorrente: "AUTOSCUOLA!" ha ha ha l'autoscuola dei vini!
lauretta dice:
@Vincenzoo : pardon.
lauretta dice:
A forum ad un certo punto, Rita Dalla Chiesa decide di sedere tra il pubblico e fingersi un'opinionista. Immediatamente dal pubblico parte un coro da stadio :".. Una di noi, Rita é una di noi, una di noi..".
lauretta dice:
Stando al Messaggero, Sabrina Ferilli avrebbe citato per danni l'azienda Poltrone & Sofà , chiedendo un risarcimento di 5 milioni di euro e questo perchè l'azienda avrebbe sovraesposto negli spot il suo personaggio.
Vincenzoo dice:
Sabrina Ferilli cita in giudizio Poltrone&Sofà, l’azienda specializzata nella produzione e vendita di divani e poltrone: secondo la Ferilli il contratto pubblicitario che aveva sottoscritto non è stato rispettato, perché i passaggi andati in onda sarebbero stati più del doppio rispetto a quelli pattuiti. Il ricevimento conviviale e salottiero raccontato nello spot, diventa così bega giudiziaria. Intorno a quel sofà adesso non si ride più e al posto della Ferilli si accomoda l’avvocato Massimo Lauro. Che avanza una richiesta di danni per sovraesposizione e illegittimo sfruttamento dell’immagine dell’artista per cinque milioni di euro. [Fonte IlMessaggero.it]
chris83tp dice:
esce oggi il singolo di maicol berti ex del gf 9, ed omino del reality flop uman take control... il titolo la dice lunga "non sono una bambola" già al 138°posto su i tunes
lauretta dice:
A mattino cinque, durante lo spazio di Tata Francesca, una signora telefona perchè preoccupata per via della figlia che ha scoperto essere sonnambula. La Panicucci e per tranquillizzarla :".. Ma anche io da bambina ero sonnambula, mi sono fatta tante di quelle camminate e parlate.. Vabbè, quello di parlare magari mi è rimasto...".