Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Ascolti TV | Martedì 17 settembre 2019. Vince la Champions (18.63%), La Strada di Casa 16.9%. Vespa con Renzi 16.6%

    g non demordere, è dura ma ce la possiamo fare :)

  2. I «trombati» dai palinsesti autunnali Rai

    Complimenti per le pessime scelte ! Magari dalla prossima settimana smettiamo anche di trasmettere Porta a Porta che ha gia abbondantemente scass……. i co………

  3. Ascolti TV | Martedì 17 settembre 2019. Vince la Champions (18.63%), La Strada di Casa 16.9%. Vespa con Renzi 16.6%

    Ciao a tutti e un grande abbraccio ai super mitici Marcello Kelvin shayne Francesco Alessandro portatore Alberto Paolo ilcla83 Andrea le mitiche Tina Dalila grace Nina iole e alena. Ancora grandi risultati per c5 sia nel daytime che nel primetime con la Champions che porta un risultato che probabilmente sarà il più alto della settimana. Calo di ascolti delle fiction di r1 unica roccaforte della rete, disastro r2 ma ormai non è una novità. Benissimo invece sia Italia 1 e rete 4 quasi ogni sera sopra il milione. Stasera e venerdì prime 2 puntate di rosy abate, domani euro games con ilary blasy e Alvin, sabato amici celebrities con la queen Mary.

  4. Tv2000, palinsesti 2019/2020: tra le novità Simone Cristicchi con due speciali per raccontare l'essenziale che conduce alla vera felicità

    Mi auguro che non trasmettano più telenovelas, che io reputo non in linea con il genere del canale

  5. Sanremo 2020: tornano le Nuove Proposte e cambia il regolamento di Sanremo Giovani

    Bravo Amadeus!! Menomale che ha rimesso la sezione giovani… L’anno scorso non ho trovato affatto giusto che partecipassero insieme nella stessa competizione artisti con carriera decennale e totali sconosciuti.

  6. Pippo Baudo: «I palinsesti sono tutti uguali. Non sopporto più la cucina in tv. Nostalgia di un programma mio? L'eta c'è, come potrei concorrere con la Balivo?»

    Caro Pippo, visto che è come una tua parente, allora devi dire alla Cuccarini di non alzare il tono della voce e di non sovrapporsi a Matano perchè questo da casa risulta veramente insopportabile. Sulla pagina Facebook di vid lo scrivono quasi tutti.

  7. Ascolti TV | Martedì 17 settembre 2019. Vince la Champions (18.63%), La Strada di Casa 16.9%. Vespa con Renzi 16.6%

    CIAO TINA,
    mi dispiace per il tuo DON MATTEO, per me è inguardabile. Rispetto il tuo gusto, ma io non lo vedrei mai e poi mai.
    Stasera ROSY ABATE, mi raccomando!

  8. Ascolti TV | Martedì 17 settembre 2019. Vince la Champions (18.63%), La Strada di Casa 16.9%. Vespa con Renzi 16.6%

    acc… non sapevo che ci fosse in chiaro la Champions League… pensavo il mercoledì. ho visto un po’ di Floris e poi un dvd del commissario Maigret con Gino Cervi… non l’hanno pubblicizzata tanto la Champions al martedì, e penso che in tanti non lo sapessero, il Napoli e per giunta contro la squadra più forte d’Europa e solo 5 milioni scarsi di spettatori (4.498.000) assurdo, me la sono persa.

  9. Ascolti TV | Martedì 17 settembre 2019. Vince la Champions (18.63%), La Strada di Casa 16.9%. Vespa con Renzi 16.6%

    vince la Champions con una partita di cartello in bilico fino all’ultimo parte basso Boni mi aspettavo ascolti più alti visti quelli della prima stagione nel daytime risale la Isoardi ma Forum è nettamente avanti come la D’urso è ancora sopra Vid anche se qui la sfida sembra più aperta…i talk politici si stanno assestando sui loro soliti ascolti a parte il boom di Vespa

    buon pomeriggio a tutti

  10. Ascolti TV | Martedì 17 settembre 2019. Vince la Champions (18.63%), La Strada di Casa 16.9%. Vespa con Renzi 16.6%

    Scusa G non mi pare che su questo blog elogino tutti MEDIASET.Tanti come me invece apprezzano molto le fiction della rai.Marcello ti saluto anche se hai definito DonMatteo un obbrobrio.

  11. Ascolti TV | Martedì 17 settembre 2019. Vince la Champions (18.63%), La Strada di Casa 16.9%. Vespa con Renzi 16.6%

    Ascolti ancora bassi,bisogna dire che le temperature ancora estive non aiutano!

  12. Ascolti TV | Martedì 17 settembre 2019. Vince la Champions (18.63%), La Strada di Casa 16.9%. Vespa con Renzi 16.6%

    Ma no g! Fai la voce fuori dal coro! Cosa te lo impedisce? Pensi di essere incompresa/o? Peggio per loro!

  13. Ascolti TV | Martedì 17 settembre 2019. Vince la Champions (18.63%), La Strada di Casa 16.9%. Vespa con Renzi 16.6%

    Inutile commentare su questo blog, tanto si sa che sono tutti tifosi di mediaset. Qualunque cosa faccia, sempre a lodare tutto ciò che fa mediaset. Per me i commenti finiscono qui.

  14. Pamela Prati ospite della prima puntata di Non è l'Arena

    Vai vai vai a farti ridere dietro anche lì.

  15. Rai2 corre ai ripari: Cracco subito alle 14, poi Detto Fatto e Apri e Vinci

    Calma si metterà a punto il tutto, con la fuoriuscita di Ciacci dal comportamento capriccioso e dai commenti inutili e vecchi,bastava leggere un po’ di cronaca per sapere in anteprima le sue inutili esclusive. Dopo il rodaggio andrà sempre meglio.

  16. Pippo Baudo: «I palinsesti sono tutti uguali. Non sopporto più la cucina in tv. Nostalgia di un programma mio? L'eta c'è, come potrei concorrere con la Balivo?»

    Diciamo che Pippo è qualche spanna sopra la balivo eh!

  17. Rai2 corre ai ripari: Cracco subito alle 14, poi Detto Fatto e Apri e Vinci

    Palinsesto di Rai 2 di nuovo modificato!!!

    Nuovo stravolgimento in tempi da record per quanto riguarda il pomeriggio di Rai 2.

    Le prime modifiche, comunicate ufficialmente da Rai 2 durante la giornata di ieri, infatti, non entreranno “in vigore”.

    Oggi, è stato ufficializzato un nuovo palinsesto pomeridiano che prevede le seguenti modifiche: Nella mia cucina, condotto da Carlo Cracco, anticipato alle ore 14; il programma Detto Fatto, condotto da Bianca Guaccero, non verrà allungato (terminerà alle ore 16:50) ma verrà anticipato di venti minuti, iniziando, quindi, alle ore 14:30; seguiranno due puntate di Apri e Vinci, una inedita e una replica, a partire dalle ore 16:50; alle ore 17:40, andrà in onda una replica di Nella mia cucina; seguirà il “blocco” di programmi informativi e due puntate di NCIS.

    (fonte tvblog)

  18. Ascolti TV | Martedì 17 settembre 2019. Vince la Champions (18.63%), La Strada di Casa 16.9%. Vespa con Renzi 16.6%

    Fustigazione in piazza?

  19. Ascolti TV | Martedì 17 settembre 2019. Vince la Champions (18.63%), La Strada di Casa 16.9%. Vespa con Renzi 16.6%

    Quando lo sport va su Mediaset viene adeguatamente valorizzato dai migliori professionisti in circolazione. Vedi indimenticabili Mondiali calcio 2018. Per curiosità, ho visto Floris, giudizio totalmente negativo. Porro lo batte 100 a zero. E giovedì con Formigli sarà ancor peggio.

  20. Rai2 corre ai ripari: Cracco subito alle 14, poi Detto Fatto e Apri e Vinci

    Detto Fatto deve iniziare alle 14,00

  21. Ascolti TV | Martedì 17 settembre 2019. Vince la Champions (18.63%), La Strada di Casa 16.9%. Vespa con Renzi 16.6%

    Il risultato di RaiUno di ieri sera non risente solo della partita ma anche del grande appeal che hanno avuto inevitabilmente i due talk politici, dato quello che era successo in giornata. Io che a cose normali avrei guardato la fiction, ho fatto zapping tra i due talk e la fiction la recupererò. Mi ha impressionato Salvini dalla Berliguer, era un cane bastonato. Cercava di ostentare sicurezza e baldanza ma non ci riusciva proprio. Detto questo, la fiction risalirà, per cui aspettate a gongolare. Come ho già detto altre volte, quest’anno le reti hanno avuto troppa fretta di ripartire in quarta.
    La Daniele prende definitivamente il volo sulla Panicucci, e anche la PdC porta a casa un risultato di tutto rispetto.
    La povera RaiDue raccoglie i frutti di una gestione che si era preannunciata fallimentare fin dai primi passi. Come ha scritto qualcuno in un altro post, sarebbe interessante capire se chi ha deciso di chiamare Freccero, e poi gli ha anche permesso di fare qualsiasi stupidaggine gli passasse per la testa, ne verrà in qualche modo chiamato a rispondere, come sarebbe giusto.

  22. Ascolti TV | Martedì 17 settembre 2019. Vince la Champions (18.63%), La Strada di Casa 16.9%. Vespa con Renzi 16.6%

    La champions ha fatto meglio su Mediaset che sulla RAI ma oltre che per via dei telecronisti a volte dipende anche dalla partita. Il Napoli ha più tifosi della Roma (anche se a Raisport pare inconcepibile che qualcuno possa non tifare Roma) e a differenza dei giallorossi gli azzurri hanno fatto una bella partita che invogliava a guardarli.

    È da un po’ che si sottolinea che RAI2 da quando sono arrivati Freccero alla rete e Sangiuliano all’informazione inanella solo disastri affiancati a perdita di credibilità.
    Un direttore Generale e un CDA degni del nome dovrebbero prendere provvedimenti rapidi

  23. Ascolti TV | Martedì 17 settembre 2019. Vince la Champions (18.63%), La Strada di Casa 16.9%. Vespa con Renzi 16.6%

    La fiction non fa sfracelli ma per me sempre bella come la prima serie.Trama molto intrigante.Per Il resto Forum Pom 5 sempre vincente.Per non parlare di U

  24. Rai2 corre ai ripari: Cracco subito alle 14, poi Detto Fatto e Apri e Vinci

    La gestione di Freccero non poteva essere più fallimentare. La cosa davvero deprimente è che chiunque avesse un pò di cervello poteva capire che tutte le sue “geniali” mosse erano destinate al naufragio, eppure nessuno l’ha fermato. Non contento di massacrare il palinsesto di RaiDue ha massacrato pure quello delle altre reti, come ha fatto ammazzando The Good Doctor.
    Quello che mi chiedo è: ma colui o colei o coloro che hanno avuto la bella pensata di metterlo alla direzione di RaiDue sconteranno in qualche modo l’errore, o magari saranno pure promossi?

  25. Temptation Island Vip 2019: arrivano Alex Belli e Delia Duran

    Ma non capisco xchè si deve mostrare cosi con le tette quasi fuori.
    E adesso va a temptation island a fare???
    Unica cosa che pensa è che nessuno parla piu di lui,e in questo modo torna dalla d’urso, xchè si lasciano ;))))))