Ora in tendenza

DM LIVE24: 25/11/2010. LA D’URSO SCRIVE, LA FREDDI CONDUCE, CARELLI ACCETTA LA SFIDA E LA VANONI HA IL PIU’ BEL C**O D’ITALIA

di Davide Maggio

25/11/2010 - 10:00

DM LIVE24: 25/11/2010. LA D’URSO SCRIVE, LA FREDDI CONDUCE, CARELLI ACCETTA LA SFIDA E LA VANONI HA IL PIU’ BEL C**O D’ITALIA

Diario della Televisione Italiana del 25 Novembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • D’urso scrittrice

mats ha scritto alle 13:34

Da ieri è nelle librerie “Più forti di prima”. Voi direte “e quindi?”. Beh, l’autrice è Barbara d’Urso, che ha raccolto 15 storie tra quelle presentate negli anni a Pomeriggio 5, Mattino 5 e Domenica 5. A TV Sorrisi e Canzoni ha sottolineato che all’inizio non era interessata a quest’idea, propostale dalla Mondadori e Mauro Crippa. Non si tratta della prima opera letteraria della conduttrice: nel 1994 aveva pubblicato, per la Nuova Eri, “Debole è la carne”, raccolta di interviste da lei fatte per alcune riviste per cui scriveva tra gli anni 80 e 90.

  • Chi non muore si rivede

lauretta ha scritto alle 14:36

Tgcom rivela che saranno Walter Nudo e Laura Freddi a far da padroni di casa del Saturday Night Live che partirà a dicembre su Italia 1.

  • De Gustibus

Alessandro ha scritto alle 15:18

A casa di Paola, Wilma De Angelis racconta che negli anni 60 condivideva lo stesso parrucchiere con Ornella Vanoni. Durante una messa in piega questo parrucchiere candidamente disse a Wilma: “Ornella ha sempre il più bel c**o d’Italia!”.

  • Alle 20

lauretta ha scritto alle 19:04

Anche Emilio Carelli accetta la sfida. Da domenica 28 novembre l’edizione serale di Sky Tg24 trasmessa su Cielo, quindi in chiaro sul digitale terrestre, andrà in onda alle 20 e non più alle 19. A questo punto avremo in contemporanea la sfida tra il Tg1 di Augusto Minzolini, il Tg5 di Clemente Mimun, il Tg de La7 di Enrico Mentana e Sky Tg24 di Carelli, che non potrà certo ambire a gli ascolti dei rivali, seppure il test rappresenterà un bel banco di prova. (fonte Italia Oggi)

  • Battiato a Sanremo

lauretta ha scritto alle 20:07

Ogni sera al Tg1 danno una chicca su Morandi e il suo festival sanremo. Questa sera anticipano che Luca Madonia e Franco Battiato parteciperanno in coppia con il brano ‘L’Alieno’…

Lascia un commento

25 commenti su "DM LIVE24: 25/11/2010. LA D’URSO SCRIVE, LA FREDDI CONDUCE, CARELLI ACCETTA LA SFIDA E LA VANONI HA IL PIU’ BEL C**O D’ITALIA"

  1. Julia Roberts sarà nel nuovo spot Lavazza accanto a Bonolis e Laurenti. Per la sua partecipazione allo spot, la Roberts ha incassato un milione e 200 mila euro.

  2. Se non fosse per quei venti giorni di prognosi che gli bruciano ancora in faccia, a Emilio Fede mica dispiace essere stato aggredito come Silvio Berlusconi. "Anch'io ho incontrato il mio Massimo Tartaglia. Le ho prese e non so nemmeno perchè. Non c'entra la politica, non c'entrano i sentimenti". (La Stampa)

  3. Su La5, nella puntata di Amici, sempre per la sua 'terapia d'urto', Luca Jurman ha deciso di portare la cantante Gabriella a cantare 'Quando nasce un amore', nella mensa degli studi di Cinecittà durante l'ora di pranzo..!

  4. E per la serie non si può stare mai tranquilli, l'ex gieffino, Giorgio Ronchini secondo il settimanale Visto, non starebbe più insieme con la sua ragazza Giulia Trento..

  5. A Pomeriggio 5, lo spazio dedicato al Gf si trasforma in un ufficio postale : prima arriva una lettera da Montecarlo per Matteo che conferma la sua relazione gay, poi un'altra sempre per Matteo, di una sua ex fidanzata, Vania, che la smentisce.. ! Insomma, Barbara d'Urso.. c'è posta per te...

  6. Mario Biondi : "Valerio Scanu è un ‘talento pazzesco’ che pero’ e’ stato trasformato dalle major: ‘Da piccolo, quando cantava a ‘Bravo Bravissimo’, sembrava Steve Wonder. Ma le case discografiche gli avranno detto che era meglio cantare ‘in tutti i luoghi, in tutti i laghi’…" FONTE ANSA

  7. Morgan sul 'caso' Stefano di X factor 4 :" Trovo pazzesco l'uso dell'handicap al posto del talento. Non si possono usare casi umani per fare ascolti. Quello di Stefano è stato un uso improprio di un deficit fisico per il quale quel ragazzo è stato messo nel mirino (..) C'è stata una scivolata autorale incredibile, uno spettacolo pietoso..". (fonte Tgcom)

  8. Jennifer Grey ha vinto l'undicesima edizione di "Dancing whit the star". Alla "Baby" di Dirty Dancing saranno servite le lezioni di Patrick Swayze?

  9. A pomeriggio sul 2 la Balivo chiede alla sua ospite Moira Orfei quanto tempo impiega a prepararsi e lei prontamente :".. Tra trucco e capelli meno di un'ora..". E la Balivo :" Meno di me?!".

  10. La coppia che doveva portarci nei meandri dell'India con la Tribù... si ritrova a casa di Paola! Oggi insieme a Paola Perego c'è colui che doveva essere l'inviato della Tribù! Paolo Brosio.