Ora in tendenza
DM LIVE24: 25/11/2010. LA D’URSO SCRIVE, LA FREDDI CONDUCE, CARELLI ACCETTA LA SFIDA E LA VANONI HA IL PIU’ BEL C**O D’ITALIA
di Davide Maggio
25/11/2010 - 10:00

>>> Dal Diario di ieri…
- D’urso scrittrice
mats ha scritto alle 13:34
Da ieri è nelle librerie “Più forti di prima”. Voi direte “e quindi?”. Beh, l’autrice è Barbara d’Urso, che ha raccolto 15 storie tra quelle presentate negli anni a Pomeriggio 5, Mattino 5 e Domenica 5. A TV Sorrisi e Canzoni ha sottolineato che all’inizio non era interessata a quest’idea, propostale dalla Mondadori e Mauro Crippa. Non si tratta della prima opera letteraria della conduttrice: nel 1994 aveva pubblicato, per la Nuova Eri, “Debole è la carne”, raccolta di interviste da lei fatte per alcune riviste per cui scriveva tra gli anni 80 e 90.
- Chi non muore si rivede
lauretta ha scritto alle 14:36
Tgcom rivela che saranno Walter Nudo e Laura Freddi a far da padroni di casa del Saturday Night Live che partirà a dicembre su Italia 1.
- De Gustibus
Alessandro ha scritto alle 15:18
A casa di Paola, Wilma De Angelis racconta che negli anni 60 condivideva lo stesso parrucchiere con Ornella Vanoni. Durante una messa in piega questo parrucchiere candidamente disse a Wilma: “Ornella ha sempre il più bel c**o d’Italia!”.
- Alle 20
lauretta ha scritto alle 19:04
Anche Emilio Carelli accetta la sfida. Da domenica 28 novembre l’edizione serale di Sky Tg24 trasmessa su Cielo, quindi in chiaro sul digitale terrestre, andrà in onda alle 20 e non più alle 19. A questo punto avremo in contemporanea la sfida tra il Tg1 di Augusto Minzolini, il Tg5 di Clemente Mimun, il Tg de La7 di Enrico Mentana e Sky Tg24 di Carelli, che non potrà certo ambire a gli ascolti dei rivali, seppure il test rappresenterà un bel banco di prova. (fonte Italia Oggi)
- Battiato a Sanremo
lauretta ha scritto alle 20:07
Ogni sera al Tg1 danno una chicca su Morandi e il suo festival sanremo. Questa sera anticipano che Luca Madonia e Franco Battiato parteciperanno in coppia con il brano ‘L’Alieno’…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
Sul settimanale di Alfonso Signorini, Tv sorrisi e canzoni, Cristiano Malgioglio :".. Cosa rimarrà a noi della quarta edizione di Xfactor? Ci ricorderemo dei talenti o della giuria? Io spero di non ricordare più niente, ma penso già alla quinta edizione : per favore non deludetemi..".
lauretta dice:
@ciottolina #7 : eh si... Piccola frecciatina...
lauretta dice:
Max Giusti intervistato da Sette, racconta che tornerà a febbraio con Affari tuoi e con Attenti a quei due con Frizzi, poi specifica :".. Mi sono rifiutato di riprendere a settembre perchè la trasmissione aveva bisogno di una pausa. Se scoprissi che c'è qualche trucco sarei il primo ad andarmene..".
ciottolina dice:
lauretta abbiamo avuto la stessa idea! :-)
ciottolina dice:
La Clerici alla Prova del cuoco:"Io vorrei conoscere l'autore delle tagliatelle di nonna Pina!"E poi ridendo:"Che mi mandasse un mazzo di fiori!"
lauretta dice:
A La prova del cuoco la Clerici rivolta alla Moroni :"..Io vorrei tanto sapere chi è l'autore delle 'Tagliatelle di nonna Pina... Vorrei che mi mandasse almeno un mazzo di fiori...".
Vito dice:
Finalmente la professionalità e la bravura di Laura freddi sarà premiata !!!! quando un articolo su saturday? ma sarà di mercoledi o domenica?? grazie
Schattol89 dice:
Alessandro Saba -responsabile delle produzioni di intrattenimento di Italia 1 dice “a Natale faremo un regalo ai nostri telespettatori: trasmetteremo il concerto di Alessandra Amoroso che verrà registrato il 22 dicembre anche con canzoni natalizie”
Schattol89 dice:
Alessandro Faba -responsabile delle produzioni di intrattenimento di Italia 1 dice "a Natale faremo un regalo ai nostri telespettatori: trasmetteremo il concerto di Alessandra Amoroso che verrà registrato il 22 dicembre anche con canzoni natalizie"
ciottolina dice:
Emilio Fede aggredito al ristorante Milano, "E' stato un imprenditore" Il direttore del Tg4, Emilio Fede, è rimasto vittima martedì sera di un'aggressione in un locale di Milano, il ristorante "La Risacca 6". "Ad aggredirmi - racconta il giornalista - è stato un imprenditore, Gian Germano Giuliani, titolare del noto amaro, ma non so assolutamente il perché. Ho ricevuto due pugni in testa e in faccia". Fede, dopo i colpi ricevuti, si è recato in ospedale dove è stato medicato. Denuncerà l'industriale. [...] TGCOM