Ora in tendenza
DM LIVE24: 25 GIUGNO 2014. IL BOSS DELLE CERIMONIE SBARCA IN UK (“MY CRAZY ITALIAN WEDDING”) E SI PREPARA PER LA SECONDA STAGIONE
di Davide Maggio
25/06/2014 - 01:27

Il Boss delle Cerimonie sbarca in UK con My Crazy Italian Wedding
Il Boss delle Cerimonie, il docureality che racconta il dietro le quinte dell’organizzazione delle cerimonie che si svolgono nel Grand Hotel La Sonrisa di Sant’Antonio Abate (Napoli) sotto l’attenta gestione di Antonio Polese, sbarca in Inghilterra.
Oggi 25 giugno, per la prima volta in lingua originale e sottotitolata, una serie prodotta da Discovery Italia verrà trasmessa in prima serata su TLC UK (canale del gruppo Discovery). Il titolo scelto per le spettacolari cerimonie di Antonio Polese e della sua famiglia sarà “My Crazy Italian Wedding”.
Il Boss delle Cerimonie: presto la seconda stagione su Real Time
Dopo il successo della prima stagione, che ha registrato una media di 656.000 spettatori nel minuto medio con una share del 3,6%, raggiungendo con l’ultimo episodio il 4,4% di share, Real Time (Canale 31 digitale terrestre free, Sky canali 131, 132 e in HD, TivùSat canale 31) ha deciso di produrre la seconda stagione, dove vedremo nuove cerimonie, non solo matrimoni, organizzate nel regno di don Antonio, il Grand Hotel La Sonrisa, che da oltre vent’anni è il castello ambito dalle coppie della zona per coronare il proprio sogno.
I nuovi episodi de Il Boss delle Cerimonie (2×60’ + 6×30’), saranno diretti da Raffaele Brunetti e prodotti da B&B per Discovery Italia.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Lami dice:
...e dove avrei detto che è solo per quello??
tinina dice:
lami fosse solo per questo che all'estero ci sputtanano!
Lami dice:
...e quindi?? vedi diversità tra quelli menzionati tu e quelli napoletani? Io no, ma mi rode che veniamo sempre sp******ti cosi', quando già non abbiamo una bella reputazione nel mondo. p.s. le ballerine mezze nude durante il pranzo di nozze invece sono proprio una finezza eh?
tinina dice:
lami Hai mai visto 4 matrimoni (UK, USA, Canada)? Beh, quanto a figure di m... loro ci fanno un baffo: donne ubriache o che si lamentano perché non vengono serviti liquori, buzzicone strette in vestiti di una taglia più piccola che ballano come invasate con le tette che tracimano da scollature improponibili! Per non parlare di quelle che ostentano la loro ricchezza in faccia alle altre (cosa che io trovo molto volgare). Dai, non buttiamoci sempre giù, a volte all'estero c'è di peggio.
Fabrizio dice:
In seguito allo sciopero dei doppiatori italiani, alcune puntate di alcune serie in onda sui canali Mediaset Premium andranno forzatamente in onda in lingua originale sottotitolata. Le puntate in italiano saranno recuperate non appena lo sciopero sarà terminato e il doppiaggio potrà riprendere. Le serie tv coinvolte sono: Premium Action: ultimi 2 episodi di "Revolution" 2 (dal 18.06) ultimi 6 episodi di "Grimm" 3 (dal 23.06) Mya Ultimi 4 episodi di "Parenthood" 5 (dal 23.06) Joi ultimi 4 episodi di "Mike&Molly" 4 (dal 28.06); ultimi 4 episodi di "The Middle" 5 (dal 27.06); ultimi 2 episodi di "Suits" 3 (dal 26.06). Premium Crime ultimi 4 episodi di "The Mentalist" 6 (dall'8.07)
fill dice:
magari chiamarlo my crazy napoletan wedding sarebbe meglio. peccato pero' perche' per quattro tamarri-finto neo arricchiti ( alcuni si indebitano x strafare) si fanno figure di m. internazionali. e comunque conosco molti napoletani che sono lontani anni luce da questo stereotipo.
Lami dice:
Bella figura di m... già noi italiani in Europa abbiamo una certa nomea.. dopo questa trasmissione siamo rovinati! Non si potrebbe chiedere di inserire nella sigla iniziale la scritta "Cio' che vedrete NON rispecchia la maggior parte degli Italiani"? Mi sentirei piu' sollevata :(
tinina dice:
Ha incassato settantacinquemila euro da Pino Insegno per la vendita di un suv, poi ha tirato giù la saracinesca del suo autosalone di Casal Palocco, ha spento il telefono ed è scomparso nel nulla. Una truffa per la quale Paolo Corridore, quarantasettenne di origine lombarda, è stato condannato a una anno di reclusione dal giudice monocratico della nona sezione penale del tribunale di Piazzale Clodio, così come da richiesta avanzata dal pm Lina Corbeddu. L'imputato, inoltre, dovrà risarcire l’attore romano, costituitosi parte civile attraverso l'avvocato Federico Scognamiglio, con una provvisionale di novantamila euro. Fonte il Messaggero.it