Ora in tendenza

DM LIVE24: 24 AGOSTO 2011. IL DIARIO DI SILVIO, COSTANZO A IN ONDA, ARRIVA MIA FACCHINETTI

di Davide Maggio

24/08/2011 - 02:47

DM LIVE24: 24 AGOSTO 2011. IL DIARIO DI SILVIO, COSTANZO A IN ONDA, ARRIVA MIA FACCHINETTI

Diario della Televisione Italiana del 24 Agosto 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Il Diario di Silvio

lauretta ha scritto alle 21:27

“Un diario con tutte le mie donne”. L’annuncio che Silvio Berlusconi avrebbe fatto durante una cena al ristorante Giannino di Milano, secondo La Stampa proprio dopo Milan-Juve sta scatenando la curiosità degli utenti web, ansiosi di sapere se le dichiarazioni del Cavaliere avranno seguito. Il premier, che era al tavolo tra gli altri con Nicole Minetti, Emilio Fede, Paolo Berlusconi e Adriano Gagliani, con la solita verve avrebbe fatto riferimento a Cassano, il calciatore barese che ha detto di aver avuto quasi 600 donne, lasciando intuire che potrebbe anche batterlo. “Volete sapere se ne ho avute di più? Non ve lo dico. Lo scriverò in un diario come fece Mussolini”. (fonte Adnkronos)

  • Costanzo Show a In Onda

lauretta ha scritto alle 21:58

A In Onda puntata interamente dedicata a Maurizio Costanzo, con filmati e aneddoti della carriera di colui che viene presentato come ‘la televisione’. La Costamagna però non perde occasione per chiedere un giudizio su Berlusconi e lui: “Io gliel’ho detto da subito: non ti voterò mai!”. E sull’opposizione: “Manca un leader… E mi sa che per osa sta ancora facendo il ginnasio”. (o la terza media?).

  • Mia Facchinetti

Phaeton ha scritto alle 22:19

Pare che il nome della figlia di Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi sarà Mia… almeno così si capisce dal profilo Fb della conduttrice!

Lascia un commento

18 commenti su "DM LIVE24: 24 AGOSTO 2011. IL DIARIO DI SILVIO, COSTANZO A IN ONDA, ARRIVA MIA FACCHINETTI"

  1. Guai in vista per Max Laudadio (noto inviato di Striscia la Notizia) conduttore della trasmissione 'Attenda la linea' (in onda ogni mattina su Radio2Rai) che raccoglie le lamentele degli ascoltatori al telefono. Stamane un ascoltatore ha ripreso la polemica sui prezzi scontati dei ristoranti di Camera e Senato. Laudadio ha commentato «È una cosa folle, certo. Se almeno 'sti delinquenti facessero il proprio lavoro, ma non lo fanno». Immediata la reazione del presidente del Senato Renato Schifani che ha inviato una lettera di protesta al direttore generale della Rai Lorenza Lei, la quale in serata ha diffuso una nota, spiegando che «in riferimento ai contenuti divulgati nel corso della trasmissione radiofonica di Radio Due Attenda in linea, ritenuti gravemente offensivi dell'onore e della reputazione dei Parlamentari della Repubblica, si riserva di valutare ogni più opportuno provvedimento e iniziativa nei confronti dei responsabili della trasmissione radiofonica». (fonte Corriere della Sera)

  2. Miriam Tomponzi (dell'agenzia d'investigazioni private), è una reginetta di Facebook. Oltre a raccontare (nei dettagli) i suoi amori e le sue passioni, l'altro giorno si è prodigata in una difesa di Gerard Depardieu, reo di aver fatto pipì nel corridoio di un aereo di linea. "Sono sicura che non aveva bevuto.. È un uomo che si è sempre battuto per la tutela dei senza tetto. Non si è mai risparmiato tirando sempre troppo la corda fino a compromettere la sua salute". (fonte Oggi)

  3. 6 - PRESTA TRATTA La Rai ha scelto Gianni Morandi e Antonella Clerici per il Festival 2012. Entrambi sono della scuderia di Lucio Presta che con la tv di Stato ha il dente avvelenato per l'esclusione della futura moglie Paola Perego dai palinsesti. Alcuni sostengono che alla fine l'accordo sarà: Morandi e Clerici a Sanremo, e Perego di nuovo in video, con Caterina Balivo, altra epurata eccellente di Presta.

  4. Rita Dalla Chiesa sbarca nel cast dei Cesaroni: in una puntata l'intera famiglia della Garbatella sarà citata in giudizio a Forum. Pubblicità integrata. (fonte Oggi)

  5. Mentre la Rai è sempre più in crisi (67 milioni di euro di utili in meno, previsti dalla stessa azienda, per il 2011), i dirigenti della Sipra (la concessionaria pubblicitaria della Rai), si sono auto-attribuiti un bonus di 600 mila euro per aver portato in cassa un miliardo e 31 milioni di euro rispetto a un miliardo e 30 milioni di euro previsti per il 2010. La cosa avrebbe fatto infuriare il dg Lorenza Lei secondo la quale è necessario, sia per quest’anno sia per il prossimo, rinunciare ai premi e alle gratifiche in busta paga. La Sipra, che fino all'ultimo ha cercato di difendere un diritto che dava ormai per acquisito, pare abbia avviato la procedura per restituire i soldi, segnando così una temporanea sconfitta della filosofia del «magnamo finché ce semo». (fonte Il Giornale)

  6. aah! la malafede!! Repubblica.tv ha preso un granchio: (dal sito del TG1) Nell’edizione delle 13,30 del Tg1 in un servizio sui festeggiamenti a Tripoli, uno degli abitanti in giubilo sventolava una bandiera americana e di fronte all’operatore tv ringraziava in inglese il presidente Obana, Sarkozy e Berlusconi. Cosa quest’ultima che deve aver non poco infastidito qualcuno che si è preso la briga di sostenere che il premier italiano era stato aggiunto da fantasiosi giornalisti. Ci dispiace segnalare un’ennesima imprecisione nei nostri critici. Come potete sentire dal video non “doppiato” l’ignoto ribelle libico nomina tutti e tre i leader dei paesi che hanno sostenuto l’intervento della Nato. Non solo, i tre nomi sono riportati anche nello ‘script’ che accompagna l’agenzia trasmessa nel circuito EUROVISION alle 21,43 e dal titolo Tripoli Flag…. A meno che gli attenti osservatori del nostro lavoro, non vogliano sostenere che lo sconosciuto cittadino di Tripoli sia un pericoloso “adulatore”... qui il video:http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-480d0464-0eed-4b12-885b-113899ee7cae-tg1.html?refresh_ce

  7. Recentemente, a una conferenza stampa si era presentata con una parrucca verde che ricordava molto la pettinatura di Marge Simpson. Adesso si scopre che Lady Gaga parteciperà in una puntata intitolata 'Lisa goes Gaga'. La popstar ne parla con il magazine 'Entertainment Weekly' e ammette che non è stato facile :" Dovevo ricordarmi costantemente della sincerità e dell'umorismo". Un bacio a sorpresa stupirà tutti. (fonte Tgcom)