Ora in tendenza
DM LIVE24: 23 MARZO 2013. ELENA MORALI SHOW IN TRIBUNALE, GIOVANI SPOSI SU MTV, LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO SU RAI 1
di Davide Maggio
23/03/2013 - 00:00

>>> Dal Diario di ieri…
- La Principessa e il Ranocchio su Rai 1
Silvia ha scritto alle 15:50
Sabato 30 marzo “La Principessa e il Ranocchio” Disney su Rai 1 in HD. Appena visto il Promo.
- Show della Morali in tribunale
Alessandro ha scritto alle 18:34
Non ne voleva sapere di andare a testimoniare in tribunale, e così ha fatto una «scenata» ai carabinieri, insultato il pm e tentato di fuggire dall’accompagnamento coatto. Protagonista del siparietto la soubrette Elena Morali, ex fidanzata di Renzo Bossi, sentita venerdì mattina in aula dal pm Antonio Sangermano nel processo «Ruby bis» a carico di Fede, Mora e Minetti. La Morali ha battibeccato con il pm, il quale ha fatto leggere in aula la relazione di come si è comportata la soubrette con i carabinieri che l’hanno convocata in caserma per notificarle l’accompagnamento coatto. «Con tono sprezzante – si legge – Morali ha affrontato i militari che l’avevano convocata e, prima di tentare di fuggire dalla stazione dei carabinieri, ha insultato il magistrato che ha disposto l’accompagnamento «definendolo co…ne». Una vera signora. Durante l’udienza poi la showgirl, alla domanda se avesse avuto «una relazione con un figlio di un noto uomo politico», intendendo Renzo Bossi, ha risposto così al magistrato: «Le mie cose sono private, io non le chiedo chi è sua moglie». Poi ha sbottato contro i giudici: «A me non me ne frega nulla se voi avete le tonache». Forse voleva dire «toghe». (Milano.Corriere.it)
- Giovani Sposi su MTV
Amori clandestini, amori al tempo dei social network, amori tra persone dello stesso sesso, amori nati tra i banchi di scuola, amori contrastati dalle famiglie, amori tra persone di culture e religioni diverse, amori che cambiano con l’arrivo dei figli: sono solo alcuni dei temi affrontati da Giovani Sposi, la nuova docu-serie di MTV (canale 8 DTT) dedicata alle giovani coppie appena sposate, in onda da domenica 24 marzo alle 21.10 per dieci settimane.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
osservatore dice:
Forse non è ben chiaro quello che ha fatto PRIMA dell'interrogatorio ----- Con «tono sprezzante» ha affrontato i militari che l'avevano convocata in caserma per notificarle l'accompagnamento coatto per la sua testimonianza al processo 'Ruby 2' (che vede imputati Nicole Minetti, Emilio Fede e Lele Mora) e, prima di tentare di 'fuggire' dalla stazione dei Cc, ha insultato, come spiega una relazione, il «magistrato che ha disposto l'accompagnamento» definendolo «cog...». Protagonista della 'scenata', avvenuta giorni fa e di cui si è saputo oggi, la soubrette Elena Morali, ex "pupa" nel reality La pupa e il secchione, che stamani in aula ha 'battibeccato' anche con il pm Sangermano. La ragazza, a cui doveva essere notificato quel pomeriggio il provvedimento di accompagnamento, «dapprima non voleva firmare il verbale» e poi ha «preteso con tono arrogante» di sapere se anche alle altre giovani testimoni era stato riservato un 'trattamento' simile. E poi «sprezzante» ha gridato ai militari che lei «poteva dire quello che voleva» e che, quando i carabinieri sarebbero andati a casa sua per portarla al processo, «non l'avrebbero trovata». In seguito, è entrata in un'altra stanza della caserma e ha cercato di uscire da una porta che però «era bloccata da un pulsante». E ha detto che «la stavano sequestrando», che avrebbe denunciato il magistrato per «stalking» e con fare «arrogante» ha affermato che «il magistrato che aveva disposto l' accompagnamento 'è un cog...'». Alla fine si è «calmata» e ha firmato la notifica. Il procuratore aggiunto Pietro Forno e il pm Antonio Sangermano hanno chiesto ai giudici di trasmettere la relazione dei militari alla Procura di Milano per eventuali valutazioni su profili di reato (potrebbe rischiare l'oltraggio a pubblico ufficiale)
elodie dice:
Ognuno ha i propri "miti": c'è chi stima chi fa il proprio lavoro, magari subendo insulti e insinuazioni, e chi stima Elena Morali (sul curriculum della quale, "Pupa", "aspirante velina" e "fidanzata del trota" sono le voci più rilevanti).
MisterGrr dice:
La Morali si è comportata come la classica bambola viziata che vede du spicci dopo aver fatto un programma dove faceva l'oca e si crede la regina del mondo. Ma come si permette?
Nina dice:
Davide Maggio: sarà anche grave, però come ha iniziato quel pm ad interrogarla? A me è parso un modo come un altro per metterla un po' soggezione. Diverso sarebbe stato se avesse fatto subito le domande pertinenti alla sua partecipazione alle feste di Berlusconi
Gabriele90 dice:
Marco: sono gusti ma se Mtv sta puntando sempre di più in questo format vuol dire che un riscontro del pubblico l'ha ottenuto. A me personalmente non dispiace.
osservatore dice:
La signorina in questione magari era impegnata in attività più importanti, tipo fare shopping, e non poteva perder tempo in frivolezze come esser sentita in Tribunale e questo fastidioso contrattempo l'ha autorizzata ad insultare tutti...
Davide Maggio dice:
NIna a me sembra decisamente grave quello che dici. Non e' questione di libertà, ma di rispetto.
Nina dice:
Giusto per capire, lo so che rischia di essere incriminata per oltraggio. Ma questo non è sufficiente per limitare la libertà personale di chi ritiene una prevaricazione questo processo.
Nina dice:
angela: ovvio che sono liberissima di pensarla come voglio. Su una cosa devo darti ragione anche a costo di sembrare presuntuosa, io il coraggio ce l'ho. Non ti permetto di parlare di povera Italia con riferendoti a me, perchè io, nel mio piccolo, faccio tanto.
osservatore dice:
E cosa c'entra il fatto che sei libera col RISPETTO di Istituzioni, Forze dell'ordine, Tribunale ecc? Stiamo andando proprio oltre... Capisco che se queste cose vengono dette da un leader, poi chiunque sia autorizzato a far propri certi messaggi però ci sono dei limiti - e non si tratta solo di educazione perchè poi si arriva alla denuncia - ps siccome sei libera, se becchi una multa e pensi di esser nel giusto insulti chi te l'ha fatta? Giusto per capire.