Ora in tendenza
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2012. FIOCCO DI NEVE E’ TORNATA, GERARDO IL CANTANTE SENZA VOCE, RED RONNIE E IL TERREMOTO PREVISTO DAI MAYA
di Davide Maggio
21/05/2012 - 03:15

>>> Dal Diario di ieri…
- Mezzogiorno in Famiglia non va in onda
simonevarese ha scritto alle 11:38
A quanto pare, viste le tragedie di Brindisi e Bologna, la puntata di oggi (ieri, ndDM) di “Mezzogiorno in famiglia” non va in onda ed è sostituita da un film. Mi chiedo come faranno a decretare il paese vincitore di questa settimana, visto che sono ai quarti di finale del torneo…
- Fiocco di neve è tornata
tinina ha scritto alle 12:06
Fiocco di Neve è tornata. Uno dei personaggi più clamorosi della scorsa edizione, che più ha fatto parlare di sè nonostante non fosse riuscita a passare le selezioni finali, non si è data per vinta. Grazie al suo look e alla sua voce leziosa aveva conquistato un posto fisso nel cast di eXtra Factor, e questa mattina si è presentata al Centro Congressi di Milano dove da oggi sono in corso i casting per partecipare alla nuova edizione di X Factor, in onda a settembre su Sky Uno Hd. È tornata un anno dopo con il suo look inconfondibile e che l’ha resa famosa: mantella celeste col cappuccio, calze bianche e un gigantesco immancabile fiocco, per ritentare l’ingresso nel talent show stavolta dalla porta principale. (Fonte Leggo.it)
- Gerardo, il cantante senza voce
Alessandro ha scritto alle 18:27
Dopo la vittoria Gerardo commenta: “Si è rotto un muro, credo che non abbia mai vinto uno senza voce.”
- Red Ronnie e il terremoto previsto dai Maya
Giuseppe ha scritto alle 19:33
Red Ronnie che vive a Pieve di Cento, dieci chilometri dal sisma che ha colpito la bassa modenese e ferrarese, ha spiegato che il terremoto di oggi era stato previsto dai Maya. Il presentatore di Roxy Bar sul suo account Twitter linka un account che spiega il perché del sisma : ‘Il 20 maggio si allineeranno le Pleiadi, il Sole e la Terra. Contemporaneamente, si verificherà una eclissi di Sole, la stessa che avrà luogo sullo zenith della piramide di Chichén Itzà, eretta in onore di quel dio venerato dal popolo misterioso che ne attendeva il ritorno per questo 2012. (fonte il FattoQuotidiano.it)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lu85 dice:
Da oggi Il braccio e la mente anticipa di 10 minuti: andrà in onda alle 18.40. Lo riportano la guida tv e i promo!
La Zanzara dice:
@ simonevarese IERI HO LETTO IL TUO COMMENTO E SI CAPIVA CHE ERA SOLO UNA COMUNICAZIONE DI SERVIZIO! IL PUNTO DI VISTA DI BARBARA E' COMUNQUE CONDIVISIBILE... MA CREDO CHE SIMONE CI ABBIA SOLLECITATO ANCHE A RIFLETTERE SULLA POSIZIONE ASSUNTA DAL PROGRAMMA DI RAI DUE RISPETTO ALL'IMMANE TRAGEDIA.
simonevarese dice:
@ Barbara: ????????????????????????????????????????????????????????? è chiaro che con quel che è successo il paese vincitore è l'ultimo dei problemi! ho per caso detto che sarebbero dovuti andare in onda perché ora è crollato il mondo? non mi pare, la mia era solo curiosità... Datti una calmata please!!!
La Zanzara dice:
Federico Moccia si prepara a cominciare la sua avventura di neo sindaco del comune di Rosello (paese in provincia di Chieti, ndr). Il 25 maggio, data dell’insediamento, è ormai alle porte e da qualche fotogramma, riportato dal settimanale Top, apprendiamo che Moccia si prepara a diventare papà per la seconda volta, ma non una parola di più perché lo scrittore sembra tenere molto alla privacy della sua famiglia. Il settimanale aggiunge qualche dettaglio tanto per sanare la curiosità del lettore: “ sua moglie Giulia è in dolce attesa e a breve lo renderà nuovamente papà, pare stavolta di una bambina. Lui e Giulia, sposati dal 2001, sono genitori da quasi tre anni di Alessandro. Anche quando sono lontani dagli impegni lavorativi, Federico, come gli eroi romantici usciti dalla sua penna, non molla la sua donna un solo istante, coccolandola, ricoprendola di attenzioni e accarezzandole teneramente il pancione.” (fonte Top)
La Zanzara dice:
Roma, 21 mag. (Adnkronos) - "Molti sostengono che i fischi fossero indirizzati alla mia esecuzione e io lo avrei preferito, invece chi ha fischiato lo ha fatto prima ancora che iniziassi a cantare, ce l'avevano proprio con l'inno d'Italia. In passato ci sono già stati episodi analoghi. E' una vergogna". Arisa, all'Adnkronos, commenta così i fischi con i quali una parte del pubblico dell'Olimpico ha accompagnato ieri la sua esecuzione in campo dell'Inno di Mameli, prima della finale di Coppa Italia Juventus-Napoli. "I fischi, come cantante, mi hanno lasciata indifferente: un po' perché non li sentivo rivolti a me e un po' perché in vita mia ne ho già ricevuti tanti. I giudizi del pubblico su di me li rispetto, volevo fare la cantante da quando avevo quattro anni e non sempre mi hanno applaudito, ricordo che, a Forlì, mi hanno persino tirato un pomodoro - prosegue Arisa - Come cittadina, invece, penso che chi ha fischiato l'inno d'Italia non sa neanche cosa dovrebbe significare per gli italiani, una massa di frustrati, irrispettosi, vandali. Sembra quasi che lo stadio sia utilizzato da tanti solo per sfogare i propri peggiori istinti. Quando ieri sono uscita dall'Olimpico sembrava di essere in zona di guerra". "Comunque sono molto contenta di aver cantato l'Inno che ci rappresenta nel mondo: io ci ho messo la faccia, l'ho fatto volentieri e lo rifarei altre mille volte, è stata una esperienza adrenalinica. Sono italiana e felice di esserlo", aggiunge Arisa, ricordando poi che "nel mio disco ('Amami', ndr) c'è il brano 'Democrazia', che io riferisco al fatto che non abbiamo una coscienza di popolo, non ci amiamo come si amano gli altri popoli". Quanto alla sua esecuzione, Arisa chiarisce che non è stata una sua scelta ma gli è stato chiesto di interpretare il brano 'a cappella', cioè con la sola voce, e lamenta che "nel microfono si sentiva tutto lo stadio".
La Zanzara dice:
(ANSA) - ROMA, 21 MAG - Marco Carta torna con 'Necessita' Lunatica' al n. 1 della classifica degli album piu' venduti di iTunes. E domani il cantante, che sara' tra i protagonisti dell'evento di beneficenza del 'Derby dei campioni del Cuore' allo stadio Olimpico di Roma, cantera' nell'intervallo della partita il primo singolo della raccolta 'Mi hai guardato per caso'.
lu85 dice:
Giuseppe Cruciani, conduttore del programma radiofonico "La Zanzara", affronta una nuova sfida: la prima serata televisiva in veste di commentatore di fatti storici di rilievo. L'occasione, dal 23 maggio, è la nuova serie di "Apocalypse", con la quale la Rete diretta da Giuseppe Feyles torna a proporre la grande storia in prime-time. L'evento che segna l'apertura del ciclo è "Il corpo del Duce", durissimo documentario coprodotto da Cinecittà Luce e Retequattro tratto dall'omonimo saggio di Sergio Luzzatto. Le due puntate successive di "Apocalypse", in onda sempre il mercoledì in prima serata su Retequattro, Cruciani commenterà una ricostruzione accurata della Seconda Guerra Mondiale e l'ascesa di Hitler.
lu85 dice:
Da domenica la prima serata di Canale5 inizierà alle 20:40, dopo il Tg5 e come ai vecchi tempi! fonte guida tv
tinina dice:
Se i reality sembravano ormai destinati all'estensione, visto i magri risultati di audience e gradimento registrati quest'anno dal Grande Fratello, ma sembra proprio che non sarà così, almeno per quest'estate. e' infatti in preparazione su "La3" un programma estivo, Blu Blu Beach che vede, come fa sapere "Vitadavips", alcuni volti noti della tv come l'ex gieffino Luca Di Tolla, gli ex "U&D" Matteo Guerra e Giulia Montanarini e l'ex isolana e "nipote d'arte" Francesca De Andrè. Fonte Leggo.it
Barbara dice:
Mezzogiorno in Famiglia non va in onda Sì, comprendo appieno la preoccupazione del mancato vincitore della puntata..... Tra morti per il terremoto e una ragazza di 16 anni dilaniata da una bomba il paese ammesso alle semifinali di Mezzoggiorno in famiglia è un fatto che dovrebbe angustiare tutti!