Ora in tendenza

DM LIVE24: 17/9/2010. APPUNTAMENTI NEGATI, PASSAGGI CHIAVE, COMPLIMENTI INTER-RETE E COLPACCI TENTATI

di Davide Maggio

17/09/2010 - 01:38

DM LIVE24: 17/9/2010. APPUNTAMENTI NEGATI, PASSAGGI CHIAVE, COMPLIMENTI INTER-RETE E COLPACCI TENTATI

Diario della Televisione Italiana del 17 Settembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Passaggi chiave

lauretta ha scritto alle 09:53

“Le ’schede-proposta’ dei programmi devono essere complete dei dati delle informazioni necessarie e coerenti con i palinsesti approvati”. Se i programmi non saranno “integralmente corrispondenti alle schede, il programma potrebbe essere sospeso d’ufficio”. È uno dei passaggi chiave del documento che il direttore generale della Rai, Mauro Masi, ha inviato ai direttori di rete e di testata e per conoscenza ai vicedirettori generali Gianfranco Comanducci, Lorenza Lei, Giancarlo Leone e Antonio Marano. (Adnkronos)

  • Complimenti inter-rete

Phaeton ha scritto alle 10:51

A Mattino 5 si fa una classifica sulle cose da non dimenticare in questa estate e una di queste è il Waka Waka; a quel punto la Panicucci dice: “Faccio i compliementi alla mia amica Antonella Clerici, per aver ballato nel suo programma benissimo il Waka Waka”.

  • Colpaccio

lauretta ha scritto alle 14:37

Luciano Gaucci potrebbe essere ospite in studio già nella prossima puntata de ‘ L’Ultima Parola’ di Gianluigi Paragone. Lo ha affermato lo stesso conduttore dai microfoni dell’Alfonso Signorini show.

  • Appuntamenti negati

Alessandro ha scritto alle 17:55

A quanto pare Mauro Masi non aveva particolare stima e simpatia per Caterina Balivo, tanto da non averle mai accordato un appuntamento. Così risulta da un’intervista della ragazza a Vanity Fair.

Lascia un commento

47 commenti su "DM LIVE24: 17/9/2010. APPUNTAMENTI NEGATI, PASSAGGI CHIAVE, COMPLIMENTI INTER-RETE E COLPACCI TENTATI"

  1. Volevo dire ogni volta che canta.

    1. Prendo nota fanciulli :-) Se mai dovessi tornare a fare l'opinionista...

  2. Noooo anche io mi sono perso Davideeeee!!! Cmq anche a me non piace Stefano e soprattutto quelle scene strappalacrime ogni volta che parla e BASTA!!! Per me non merita di stare lì così come non lo merita Nevruz... ma secondo voi potranno mai diventare delle postar??? Siamo seri suuu!!!

  3. All'improvviso ai Cesaroni arriva il doppio episodio! La serata si fa sempre più lunga considerando che la durata del singolo episodio è di 70 minuti!!