Ora in tendenza
DM LIVE24: 17/9/2010. APPUNTAMENTI NEGATI, PASSAGGI CHIAVE, COMPLIMENTI INTER-RETE E COLPACCI TENTATI
di Davide Maggio
17/09/2010 - 01:38

>>> Dal Diario di ieri…
- Passaggi chiave
lauretta ha scritto alle 09:53
“Le ’schede-proposta’ dei programmi devono essere complete dei dati delle informazioni necessarie e coerenti con i palinsesti approvati”. Se i programmi non saranno “integralmente corrispondenti alle schede, il programma potrebbe essere sospeso d’ufficio”. È uno dei passaggi chiave del documento che il direttore generale della Rai, Mauro Masi, ha inviato ai direttori di rete e di testata e per conoscenza ai vicedirettori generali Gianfranco Comanducci, Lorenza Lei, Giancarlo Leone e Antonio Marano. (Adnkronos)
-
Complimenti inter-rete
A Mattino 5 si fa una classifica sulle cose da non dimenticare in questa estate e una di queste è il Waka Waka; a quel punto la Panicucci dice: “Faccio i compliementi alla mia amica Antonella Clerici, per aver ballato nel suo programma benissimo il Waka Waka”.
-
Colpaccio
lauretta ha scritto alle 14:37
Luciano Gaucci potrebbe essere ospite in studio già nella prossima puntata de ‘ L’Ultima Parola’ di Gianluigi Paragone. Lo ha affermato lo stesso conduttore dai microfoni dell’Alfonso Signorini show.
- Appuntamenti negati
Alessandro ha scritto alle 17:55
A quanto pare Mauro Masi non aveva particolare stima e simpatia per Caterina Balivo, tanto da non averle mai accordato un appuntamento. Così risulta da un’intervista della ragazza a Vanity Fair.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
aladino dice:
Volevo dire ogni volta che canta.
Davide Maggio dice:
Prendo nota fanciulli :-) Se mai dovessi tornare a fare l'opinionista...
aladino dice:
Noooo anche io mi sono perso Davideeeee!!! Cmq anche a me non piace Stefano e soprattutto quelle scene strappalacrime ogni volta che parla e BASTA!!! Per me non merita di stare lì così come non lo merita Nevruz... ma secondo voi potranno mai diventare delle postar??? Siamo seri suuu!!!
leoo dice:
All'improvviso ai Cesaroni arriva il doppio episodio! La serata si fa sempre più lunga considerando che la durata del singolo episodio è di 70 minuti!!