Ora in tendenza
DM LIVE24: 15 OTTOBRE 2011. KALISPERA TORNA IL 7 DICEMBRE, NUOVO PROGRAMMA PER LA MONA SATELLITARE A MARZO 2012, +4% PER LA LOTTERIA ITALIA
di Davide Maggio
15/10/2011 - 00:33

>>> Dal Diario di ieri…
- Tv e minori: respinto il ricorso Mediaset
Il Tar del Lazio ha respinto il ricorso di Mediaset presentato per annullare la delibera Agcom con la quale la società veniva condannata a una sanzione di 50mila euro per una serie di servizi di Studio aperto risalenti al 2004-2005. Secondo la sentenza, i servizi (tra questi, alcuni dedicati al delitto di Cogne) erano stati caratterizzati dall’uso di una terminologia particolarmente forte e impressionante, non strettamente funzionale alla comprensione delle notizie ed erano stati accompagnati dalle immagini delle vittime senza segnalazione di dissuasione alla visione da parte dei minori. Agcom aveva sanzionato Mediaset a seguito di una delibera del Comitato Tv e minori.
- Il 7 dicembre torna Kalispera
All’Alfonso Signorini Show, il presentatore dopo aver annunciato il ritorno di Kalispera per il 7 dicembre, chiede alla Ventura, ospite in studio che progetti ha dopo X Factor. Lei un po’ vaga: sto preparando un programma nuovo. Sicuramente non sarà un progaramma clone, andrà in onda a marzo 2012 e poi un altro che però andrà in onda in seconda serata”. E Signorini: “Beh, certo mica ti chiami Barbara D’Urso o Antonella Clerici”.
- Il Signor Fiorillo torna a Forum
Tra il pubblico di Forum è tornato il signor Fiorillo, uno degli opinionisti di punta delle edizioni di Paola Perego!
- +4% per la Lotteria Italia
pippo ha scritto alle 15:40
“Con l’abbinamento alla Pdc le vendite dei biglietti sono di molto migliorate rispetto all’anno scorso. Al 5 ottobre scorso, fanno sapere dai Monopoli, l’incremento è di circa il 4% in più rispetto al 2010. (Clerici Forum)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
Rai News trasmette in diretta la manifestazione di Roma e Corradino Mineo si complimenta con i suoi giornalista ricordando che " in regia ci sono solo tre persone...".
lauretta dice:
"Non è stato subito amore". Comincia così Simona Ventura a parlare del suo controverso rapporto con il cantante Morgan, conosciuto per la prima volta negli studi di "Quelli che il calcio" e divenuto in seguito fidato giudice nel suo show "X Factor" su Rai2. "Io e Morgan ci siamo conosciuti piu' a fondo nell'edizione del 2008 - rivela la conduttrice al settimanale "Gente" - ma non è andata meglio: gli scontri ci sono stati. Attriti dovuti anche alle nostre differenze culturali, che ci condizionavano". Ma nel tempo il loro rapporto sembra essersi evoluto, come racconta la conduttrice: "Negli anni ho sviluppato un atteggiamento materno nei suoi confronti, di protezione. Sono chioccia di natura e spesso mi comporto come fosse uno dei miei figli". Ma cosa pensa la conduttrice, che tra poco tornerà sul piccolo schermo come giudice della nuova edizione di "X Factor" su Sky Uno, dell'esclusione del suo 'figlio putativo' dal Festival di Sanremo nel 2010? "Ho trovato ignobile la sua esclusione prima da Sanremo poi dalla tv. In questo Paese tutti hanno scheletri nell'armadio, è la fiera del falso moralismo". Simona confida di essergli sempre stata accanto: "Non l'ho mai abbandonato. Ci siamo sempre visti, per parlare, per bere un bicchiere di vino insieme. Gli sono stata vicina anche quando tutti gli sbattevano la porta in faccia, a causa di quella boutade che gli ha rovinato la vita e il rapporto con la figlia". Rapporto che ora sembra essersi ricucito, dopo l'accordo del cantante con l'ex compagna Asia Argento per vedere la figlia Anna Lou. Morgan è felice, sta vivendo un periodo sereno, ed è pronto a tornare dietro i banchi di "X Factor", accanto alla Ventura: "Quando Sky mi ha chiamato proponendomi il progetto, ho accettato per necessità economiche - confessa il cantante -. Ma dopotutto "X Factor" è nato con me ed è morto quando io me ne sono andato. E ora mi tocca farlo rinascere. Meno male che c'è Simo!". (fonte TMNews)
lauretta dice:
Claudio Scazzi, fratello della povera Sarah, credo che a parte Forum e la Prova del cuoco se l'è girato un pò tutte le trasmissioni ultimamente.. Oggi è ospite a Le Amiche del Sabato!
eugenio dice:
Pippo la Clerici non ha copiato Sogni , solamente il format internazionale acquistato dalla Endemol in Italia è andato in onda prima come Sogni e poi visto lo scarso successo del programma della Carrà è stato riadattato " Il >Treno dei desideri" ed affidato alla Clerici. Lo stesso meccanismo di Operazione Trionfo e Star Accademy.
pippo dice:
certo che la clerici ha un bel coraggio a dire quello che ha detto: antonella ha copiato "Adesso Sposami" allo stesso Magalli ed in più "Il treno dei desideri" era la copia dei programmi della carrà "Sogni" e "Carramba"!
pippo dice:
La de filippi ha paura di anastacia ospite stasera dalla clerici: infatti dopo tante settimane, è tornata a farsi pubblicizzare dal tg5 di oggi delle 13!
Phaeton dice:
Invece gli ospiti della Cuccarini da sul FB ufficiale sono Virna Lisi e Marco Mengoni!
MisterGrr dice:
phaeton: no lunedì è l'ultima. alla prova del cuoco, magalli parla del programma che rifarebbe subito, "domani sposi" e dice che il format è stato copiato 3-4 volte...antonella la tagliatellona: "eh, già...di queste cose ne so qualcosa!"
Davide Maggio dice:
Secondo appuntamento con “Domenica In L’Arena”, il programma del pomeriggio domenicale di Rai1, condotto da Massimo Giletti in onda il 15 ottobre. Dalle 14.00 alle 16.30 i riflettori saranno puntati sull’attualità e sulle pagine di cronaca più controverse e discusse del momento, con l’intervento di esperti e ospiti in studio. Nel nuovo format “Due contro tutti” saranno protagoniste, in questa puntata, Catherine Spaak e Loredana Lecciso che si confronteranno, tra loro e con il pubblico, sugli argomenti più caldi dell’attualità.
Phaeton dice:
Non ho capito se Lunedì sarà l'ultima puntata di Baila oppure se è già stato chiuso?
marcko dice:
o mio dio fiorillo il ritorno.... uno dei miei peggiori incubi si è avverato....