Ora in tendenza
DM LIVE24: 15 DICEMBRE 2011. MENTANA SU CANALE 5, LUCARELLI VS MATTINO CINQUE, LA RAZNOVICH A LA7?
di Davide Maggio
15/12/2011 - 00:00

>>> Dal Diario di ieri…
- Mentana a Mattino Cinque
Enrico Mentana ospite domani della “Telefonata di Belpietro” ore 8.40 circa.
- Selvaggia Lucarelli VS Mattino 5
MisterGrr ha scritto alle 12:52
Selvaggia Lucarelli chiede attraverso il suo twitter di mandare una mail a mattino 5 per preservare la felicità di suo figlio. Qui le istruzioni: http://www.selvaggialucarelli.it/diario/2011/12/pannolini_sporchi_1.html
- Raznovich a La7
Camila Raznovich conduttrice di “Amore Criminale” su Rai 3 sarebbe in procinto di passare alla rete diretta da Paolo Ruffini da gennaio 2011. (fonte “Panorama”)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
pippo dice:
"Abbiamo raccolto più di un milione di euro, Ministro Passera facciamo noi la prima proposta: un milione di euro per le frequenze di 6 canali di Servizio Pubblico! In una settimana potrebbero diventare 100 milioni". (Michele Santoro durante "Servizio Pubblico" di questa sera)
pippo dice:
Genova - Sono state ridotte, dalla Quinta sezione penale della Cassazione, le condanne del processo d’appello per bancarotta a Wanna Marchi e alla figlia Stefania Nobile: non più, rispettivamente, 14 anni e 12 anni e dieci mesi ma nove anni e sei mesi alla madre, e otto anni e un mese alla figlia. La riduzione si deve alla continuazione con altri reati. (fonte "Il Secolo XIX")
simonevarese dice:
Stamattina durante la colazione mio fratello m'ha praticamente obbligato a vedere uno stralcio di SMS-Squadra Molto Speciale su Italia 2. Una sola parola per definirla: imbarazzante!!!
MisterGrr dice:
Da Leggo: "Un'ospitata ad una festa di una fan sfegatata per duemila euro. Ma quando gli organizzatori gli chiedono di soddisfare la ragazza andandoci a letto insieme, lui si rifiuta. Ma non viene pagato. È successo a Mauro Marin, salumiere di Castelfranco (Treviso) che ha trionfato nell'edizione del Grande Fratello 2009. Il ragazzo non ha esitato a sporgere denuncia: una per sfruttamento della sua immagine e l'altra per induzione alla prostituzione."
MisterGrr dice:
ho trovato questo stralcio di notizia su Dagospia: "Marrazzo è pronto per il rilancio politico. Quello vero. E pare che abbia trovato il modo giusto per farlo: partecipare all'"Isola dei famosi". Chissà che dibattiti con Vladimir Luxuria..."
pippo dice:
Tra cultura, inediti, curiosità, scienza, scoperte e immagini spettacolari si muove il magico mondo di Quark da ormai trent’anni. Con queste prerogative torna ancora una volta l’appuntamento per le feste natalizie con Piero Angela che regalerà ai telespettatori tre prime serate da non perdere su Rai1 alle 21.10: lunedì 19 dicembre “30 anni di Superquark: un viaggio sorprendente”, martedì 27 dicembre “Superquark la riscoperta della natura nascosta” e martedì 3 gennaio 2012 “Superquark: viaggio tra le meraviglie, dalle Piramidi a Versailles”. Quest’anno “Quark”, lo storico programma di Piero Angela, compie trent’anni. Prendendo spunto da questo importante anniversario, il primo dei tre speciali sarà una sorta di “dietro le quinte” del programma di scienze più popolare e longevo della televisione che è riuscito ad affrontare temi complessi con un linguaggio semplice, utilizzando animazioni, esperimenti, i cartoni di Bruno Bozzetto, ma anche fiction e candid camera. Il riscontro del gradimento si traduce anche in termini di ascolto, visto che il programma, nella scorsa edizione, ha vinto 11 prime serate su 12 nel prime time di Rai1. Il secondo speciale è dedicato alla “riscoperta” della Terra e delle sue meraviglie. Negli ultimi decenni gli operatori naturalistici sono riusciti, con i loro filmati, a documentare ciò che non era stato mai mostrato raggiungendo ogni angolo inesplorato della Terra, grazie a elicotteri, deltaplani, mongolfiere e batiscafi: Quark ha raccolto il meglio dell'enorme massa di immagini girate, trasmettendo oltre 2 mila documentari. L’ultimo speciale sarà un viaggio in quattro continenti, alla scoperta di dieci grandi opere che hanno lasciato un segno nella storia dell’umanità: regge, cattedrali, monumenti, palazzi, che rappresentano alcuni dei luoghi più alti nel cammino dell'umanità. (fonte ufficio stampa rai)
Reuccio dice:
RAI: COMPENSI ELEVATI PER VIERI E RIVERA, CDA RINVIA 'BALLANDO' La potenza del bomber di un passato recente come Bobo Vieri e la classe sopraffina del centrocampista di un passato piu' lontano come l'ex golden boy Gianni Rivera non sono bastati per ora per approdare in uno show di prima serata su Rai1: il Cda della Rai li ha infatti 'stoppati' perche' sono stati considerati elevati i compensi ipotizzati per averli come possibili protagonisti nel cast della prossima edizione di 'Ballando con le stelle'. Lo apprende l'AGI. Lo stop ai due significa per ora anche il mancato via libera definitivo allo show condotto da Milly Carlucci e la cui messa in onda e' prevista a partire da sabato 7 gennaio su Rai1 in prima serata. Il programma era tra quelli inseriti nei Piani di produzione 2012 affrontati oggi dal Cda di viale Mazzini. A quanto si apprende, i compensi per i due sono ritenuti elevati per gli standard che l'azienda si e' data - come del resto e' evidenziato negli ultimi progetti di strategia contabile-finanziaria presentati dal direttore generale Lorenza Lei al Cda di viale Mazzini e dallo stesso organismo di gestione approvati - in un'ottica non solo di generici tagli ma anche e soprattutto di contenimento delle spese e di risparmio rigoroso in una prospettiva di rilancio. Adesso la parola tornera' a chi sta gestendo le trattative per la composizione del cast e quindi verificare la disponibilita' dei due probabili protagonisti a fronte di un compenso inferiore a quello inizialmente ipotizzato. Da rilevare che gia' nelle scorse settimane l'argomento Vieri come possibile protagonista di 'Ballando' era stato affrontato in casa Rai: per lui si parlava di un compenso vicino agli 800mila euro. Ma alle prime indiscrezioni giornalistiche, da fonti aziendali si era appreso che quel valore economico sarebbe stato certamente non compatibile con le attuali politiche gestionali della Rai. Fonte AGI
Giuseppe dice:
Alessandro, forse l'ospite, in realtà, avrebbe voluto darle del Voi.
Alessandro dice:
La situazione è dramattica ma a Pomeriggio5 diventa tragicomica. Ospite in studio c'è un rappresentante di Casa Pound a cui la D'Urso pone la sua classica domanda: "Ci possiamo dare del tu?". L'ospite risponde affermativamente ma dopo qualche secondo è lui stesso a domandare alla D'Urso: "Ci possiamo dare del tu?". "Ovvio, ci stiamo dando del tu" ribatte lei. No comment.
pippo dice:
Un po' di news provenienti dalla FIMI: 1) Il 2011 è stato un anno – letteralmente – d’oro per Lady Gaga. La cantante infatti, secondo la classifica annuale stilata da Forbes, è l’artista donna più ricca con all’attivo 90 milioni di dollari. Ben staccate dal podio ci sono Taylor Swift con 45 milioni e Katy Perry 44. Ha guadagnato “solo” 35 milioni di dollari Beyoncé; 2) Ancora una volta Madonna conferma di avere un ottimo fiuto per gli affari. Dopo aver firmato un contratto di 120 milioni di dollari per dieci anni con l’agenzia Live Nation che si occuperà del tour e gestione merchandising, ecco che arriva un contratto discografico. Dopo 25 anni in Warner l’artista passa alla Interscope del gruppo Universal e per tre cd intascherà tre milioni di dollari; 3) Andrea Bocelli domina anche su YouTube. Con oltre un milione e mezzo di visualizzazioni sul suo canale ufficiale (www.youtube.com/andreabocelli), il tenore toscano conquista saldamente il primo posto nella classifica degli artisti italiani più amati e seguiti dagli utenti della più grande videocommunity del mondo. Il dato, diffuso dal sito di Panorama, vede Bocelli davanti ad artisti come Ligabue (terzo), Vasco Rossi (quarto), Jovanotti (quinto) Claudio Baglioni (dodicesimo) e Tiziano Ferro (quindicesimo).