Ora in tendenza

DM LIVE24: 14 GENNAIO 2012. LA BIANCHETTI E IL BERLUSCA, PIROSO SI TOGLIE DALLE BALLE, LA CORRIDA E’ MORTA CON PREGADIO

di Davide Maggio

14/01/2012 - 00:18

DM LIVE24: 14 GENNAIO 2012. LA BIANCHETTI E IL BERLUSCA, PIROSO SI TOGLIE DALLE BALLE, LA CORRIDA E’ MORTA CON PREGADIO

Diario della Televisione Italiana del 14 Gennaio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Bianchetti e il Berlusca

elfman ha scritto alle 00:37

E’ una cosa di mercoledì ma volevo comunque dirvela. All’Italia sul Due si parlava dello stile del nuovo governo e in particolare di Monti. A un certo punto la Bianchetti per dire che il nuovo premier è molto più credibile del precedente se ne esce così: “un dato è sicuramente evidente: non c’è più qualcuno con la bandana e i capelli tinti”. E partono applauso del pubblico e risatina. Strano perchè io ancora la ricordavo quando a domenica in si indignava per una battutina del mago Silvan su Berlusconi. E invece ne è passato di tempo…

  • Piroso fuori dalle balle

giovanni ha scritto alle 01:18

Antonello Piroso si toglie dalle balle: Durante “ahi Piroso” rivolgendosi (con ironia) a Fulvio Abbate, il conduttore esclama: “(…) Lei non sa ma ormai ci hanno tagliato tutto, fondi, cose,… non possiamo più trasmettere niente, sempre a togliere togliere togliere a toliere a togliere…sino a che uno si toglie dalle balle!!”. Rai 2 sembra sempre più vicina.

  • La Corrida e’ morta

pippo ha scritto alle 15:37

“La Corrida è morta col Maestro Pregadio”. (Gerry Scotti su twitter)

Lascia un commento

24 commenti su "DM LIVE24: 14 GENNAIO 2012. LA BIANCHETTI E IL BERLUSCA, PIROSO SI TOGLIE DALLE BALLE, LA CORRIDA E’ MORTA CON PREGADIO"

  1. @MisterGrr: Alda alla PDC? Come ospite? Ha cucinato?

  2. Leggo un articolo su reality house che se fosse confermato sarebbe pazzesco... "La rivoluzione con le tutine-power rangers e la divisione in tre squadre pare non abbia fatto esattamente colpo su Maria. Serpeggia sui social network, infatti, un'anticipazione che, se confermata, sarebbe clamorosa. Al serale, quest'anno, ci sarebbe posto solo per 9 concorrenti e già lunedì inizieranno gli esami di sbarramento per decidere chi tra gli attuali 18 alunni lascerà anzitempo il programma. Praticamente uno sterminio, uno su due dovrà abbandonare il talent show. " Questo per la presenza del torneo parallelo con gli ex Amici.

  3. @Maximo l'inviato parlava di 70 invalidi che non si potevano trasbordare nel classico modo, non di dispersi...

  4. Notizia BOOM il programma della Dandini non va in onda al suo posto uno speciale del TG su quello che è accaduto al Giglio... dal twitter di la7