Ora in tendenza

DM LIVE24: 11 MAGGIO 2012. VALERIA MARINI CONVOLA A NOZZE; TORNA LA TALPA SU…

di Davide Maggio

11/05/2012 - 00:53

DM LIVE24: 11 MAGGIO 2012. VALERIA MARINI CONVOLA A NOZZE; TORNA LA TALPA SU…

Diario della Televisione Italiana del 11 Maggio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Valeria Marini convola a nozze

tinina ha scritto alle 09:46

È fidanzata da quattro anni, anche se in realtà questo si è capito da non troppo tempo. Fatto sta che Valeria Marini è in procinto di sposare il suo boyfriend Giovanni Cottone, come ha annunciato lei stessa (un po’ a sorpresa) a La vita in diretta. La data delle nozze non è stata resa nota per il momento, ma pare che il matrimonio possa essere celebrato a fine estate. Sarà il “gossip-evento” dell’anno o una cerimonia semplice? Staremo a vedere… (Fonte Gossipblog)

  • Torna La Talpa su Mediaset Extra

lu85 ha scritto alle 15:12

Sono felicissimo di segnalarvi che da giovedì prossimo, ore 14, su Mediaset Extra, andranno in onda le repliche nientepopodimeno che..LA TALPA 2008.

Lascia un commento

19 commenti su "DM LIVE24: 11 MAGGIO 2012. VALERIA MARINI CONVOLA A NOZZE; TORNA LA TALPA SU…"

  1. non ho messo la fonte #18: eurofestival.ws Comunque i promo sono 2 dicevo. Nel primo manca la nostra Nina Zilli (compare solo Nina Zilli sfiderà l'Europa, o una roba simile), nel secondo comparirà lei con i "presentatori" italiani.

  2. C'è il primo promo dell'Eurovision Song Contest nella pagina facebook ufficiale dell'Eurovision Song Contest RAI (saranno due in tutto). Ufficializzato anche chi ricoprirà il ruolo di spokeperson (chi darà i punti in finale): sarà Ivan Bacchi.

  3. Lo spot dell'Eurovision!!! https://vimeo.com/41992633 Quest'anno la Rai fa sul serio!

  4. Maaa.... e i TeleRatti? Aspetto con ansia...

  5. "Ho cominciato a informarmi e a cercare di comprendere i valori del Cristianesimo, dopo che i recenti scandali legati al sesso hanno svelato i retroscena di un mondo che ci è sempre stato mostrato come impeccabile", una svolta religiosa per Sara Tommasi: "Sembra strano - ha dichiarato a "Top" che pubblica anche le foto - ma mi sono sentita più a mio agio, perché ho capito che tutti siamo uguali. Tutti possiamo sbagliare. Io ho perdonato anche le persone che hanno approfittato di me e credo di essere stata perdonata a mia volta. Ho anche avuto la fortuna di incontrare persone che hanno guardato al di là della "Tommasi", intesa come personaggio scomodo che gira senza mutande, sempre pronta a sconvolgere e turbare i ben pensanti". Le preghiere sono rivolte alla madre: "Ringrazio Dio per ogni giorno che passo sulla terra, perché me la sono vista davvero brutta e, se sono ancora qui e sto bene, se esistono ancora persone disposte a credere in me, che mi fanno continuare a lavorare, che mi sono amiche, significa che c'è qualcuno, da lassù, che mi sta proteggendo. Poi prego per mia madre, che purtroppo è malata di Parkinson. Chiedo a Dio soprattutto di avere la forza per starle vicino e ringrazio ogni giorno che le parlo al telefono e la sento forte, combattiva e coraggiosa. Tutto questo mi fa stare bene, mi fa sentire più in equilibrio con me stessa, più serena. A volte si tende a cercare la felicità in tutto ciò che ci circonda, nel mondo esterno, nelle cose materiali, quando invece la chiave sta dentro di noi". Fonte Leggo.it

  6. "Forse è un bene perché la cosa che ha fatto più male al programma è stata la breve distanza tra l'edizione 11 e la 12. Non facevi in tempo a salutare i ragazzi dell'anno prima che i nuovi erano già lì", Alessia Marcuzzi torna a aparlare della faticosa (e deludente dal punto di vista degli ascolti) nuova edizione del Grande Fratello: "I ragazzi erano troppo aggressivi - ha dichiarato a "Vanity Fair" - e avevano fan club agguerriti: una cosa è la passione, un'altra il tifo cieco che poi si trasforma in sfogo violento. Arroganza e maleducazione sono intollerabili nella vita, figurarsi se possono essere ammessi in tv. Così diventa tutto più faticoso e già parliamo di un programma che assorbe molte energie perché quei ragazzi li devi 'sentire', altrimenti non funziona". Sulla nuova edizione in molti hanno invocati un cambio di edizione: "C'è tempo per decidere, valuteremo con la rete. Intanto mi concentro su un nuovo programma, Extreme Makeover Home Edition: la casa di una famiglia bisognosa trasformata in un posto da favola. Lo prepariamo in questi mesi, andrà in onda su Canale 5 in autunno". Fonte Leggo.it

  7. APT, RAI e Mediaset promuovono un concorso per sceneggiature in memoria di Carlo Bixio, produttore lungimirante e innovativo che si è distinto per produzioni di successo come “I Cesaroni”, “Tutti pazzi per amore” e “Un Medico in Famiglia”. Il Premio Carlo Bixio, quest’anno alla sua prima edizione, è rivolto a tutti coloro che abbiano un progetto per una sceneggiatura originale di fiction, di carattere artistico e culturale, con un ampio respiro internazionale, come è stata la grande produzione a cui tendeva Carlo Bixio. La partecipazione è aperta a persone di ogni nazionalità, di età compresa tra i 18 e i 40 anni che potranno partecipare, individualmente o in collaborazione con altri autori, con una sola opera. I testi dovranno essere redatti in italiano. La Giuria, formata da personalità del settore, di alto profilo culturale, e presieduta dalla Signora Gabriella Campennì Bixio, premierà l’opera vincitrice in occasione della serata finale del RomaFictionFest 2012 (Roma, 30 Settembre – 5 Ottobre). Le sceneggiature dovranno essere inviate, entro le ore 12,00 del 16 Luglio 2012, alla Sede dell’Associazione Produttori Televisivi presso cui è ubicata la Segreteria del Premio (Via Giunio Bazzoni, 3 00195 Roma) secondo le modalità previste dal regolamento che sarà pubblicato prossimamente sui siti dei patrocinatori.

  8. Mannaggia a voi! Per un attimo ho creduto in un ritorno trionfale della Talpa... :twisted:

  9. A La Prova del Cuoco, nel consueto momento di promozione con la Spisni, Antonella Clerici rivolge una preghiera al pubblico: "Guardatemi sabato, è l'ultima puntata.. Gli altri li potete guardare anche più avanti, tanto loro continuano.. Io invece sabato finisco!".