Ora in tendenza
DM LIVE24: 11 MAGGIO 2012. VALERIA MARINI CONVOLA A NOZZE; TORNA LA TALPA SU…
di Davide Maggio
11/05/2012 - 00:53

>>> Dal Diario di ieri…
- Valeria Marini convola a nozze
tinina ha scritto alle 09:46
È fidanzata da quattro anni, anche se in realtà questo si è capito da non troppo tempo. Fatto sta che Valeria Marini è in procinto di sposare il suo boyfriend Giovanni Cottone, come ha annunciato lei stessa (un po’ a sorpresa) a La vita in diretta. La data delle nozze non è stata resa nota per il momento, ma pare che il matrimonio possa essere celebrato a fine estate. Sarà il “gossip-evento” dell’anno o una cerimonia semplice? Staremo a vedere… (Fonte Gossipblog)
- Torna La Talpa su Mediaset Extra
Sono felicissimo di segnalarvi che da giovedì prossimo, ore 14, su Mediaset Extra, andranno in onda le repliche nientepopodimeno che..LA TALPA 2008.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
MisterGrr dice:
non ho messo la fonte #18: eurofestival.ws Comunque i promo sono 2 dicevo. Nel primo manca la nostra Nina Zilli (compare solo Nina Zilli sfiderà l'Europa, o una roba simile), nel secondo comparirà lei con i "presentatori" italiani.
MisterGrr dice:
C'è il primo promo dell'Eurovision Song Contest nella pagina facebook ufficiale dell'Eurovision Song Contest RAI (saranno due in tutto). Ufficializzato anche chi ricoprirà il ruolo di spokeperson (chi darà i punti in finale): sarà Ivan Bacchi.
Franco2 dice:
Lo spot dell'Eurovision!!! https://vimeo.com/41992633 Quest'anno la Rai fa sul serio!
Andre dice:
Maaa.... e i TeleRatti? Aspetto con ansia...
tinina dice:
"Ho cominciato a informarmi e a cercare di comprendere i valori del Cristianesimo, dopo che i recenti scandali legati al sesso hanno svelato i retroscena di un mondo che ci è sempre stato mostrato come impeccabile", una svolta religiosa per Sara Tommasi: "Sembra strano - ha dichiarato a "Top" che pubblica anche le foto - ma mi sono sentita più a mio agio, perché ho capito che tutti siamo uguali. Tutti possiamo sbagliare. Io ho perdonato anche le persone che hanno approfittato di me e credo di essere stata perdonata a mia volta. Ho anche avuto la fortuna di incontrare persone che hanno guardato al di là della "Tommasi", intesa come personaggio scomodo che gira senza mutande, sempre pronta a sconvolgere e turbare i ben pensanti". Le preghiere sono rivolte alla madre: "Ringrazio Dio per ogni giorno che passo sulla terra, perché me la sono vista davvero brutta e, se sono ancora qui e sto bene, se esistono ancora persone disposte a credere in me, che mi fanno continuare a lavorare, che mi sono amiche, significa che c'è qualcuno, da lassù, che mi sta proteggendo. Poi prego per mia madre, che purtroppo è malata di Parkinson. Chiedo a Dio soprattutto di avere la forza per starle vicino e ringrazio ogni giorno che le parlo al telefono e la sento forte, combattiva e coraggiosa. Tutto questo mi fa stare bene, mi fa sentire più in equilibrio con me stessa, più serena. A volte si tende a cercare la felicità in tutto ciò che ci circonda, nel mondo esterno, nelle cose materiali, quando invece la chiave sta dentro di noi". Fonte Leggo.it
tinina dice:
"Forse è un bene perché la cosa che ha fatto più male al programma è stata la breve distanza tra l'edizione 11 e la 12. Non facevi in tempo a salutare i ragazzi dell'anno prima che i nuovi erano già lì", Alessia Marcuzzi torna a aparlare della faticosa (e deludente dal punto di vista degli ascolti) nuova edizione del Grande Fratello: "I ragazzi erano troppo aggressivi - ha dichiarato a "Vanity Fair" - e avevano fan club agguerriti: una cosa è la passione, un'altra il tifo cieco che poi si trasforma in sfogo violento. Arroganza e maleducazione sono intollerabili nella vita, figurarsi se possono essere ammessi in tv. Così diventa tutto più faticoso e già parliamo di un programma che assorbe molte energie perché quei ragazzi li devi 'sentire', altrimenti non funziona". Sulla nuova edizione in molti hanno invocati un cambio di edizione: "C'è tempo per decidere, valuteremo con la rete. Intanto mi concentro su un nuovo programma, Extreme Makeover Home Edition: la casa di una famiglia bisognosa trasformata in un posto da favola. Lo prepariamo in questi mesi, andrà in onda su Canale 5 in autunno". Fonte Leggo.it
AnTo dice:
APT, RAI e Mediaset promuovono un concorso per sceneggiature in memoria di Carlo Bixio, produttore lungimirante e innovativo che si è distinto per produzioni di successo come “I Cesaroni”, “Tutti pazzi per amore” e “Un Medico in Famiglia”. Il Premio Carlo Bixio, quest’anno alla sua prima edizione, è rivolto a tutti coloro che abbiano un progetto per una sceneggiatura originale di fiction, di carattere artistico e culturale, con un ampio respiro internazionale, come è stata la grande produzione a cui tendeva Carlo Bixio. La partecipazione è aperta a persone di ogni nazionalità, di età compresa tra i 18 e i 40 anni che potranno partecipare, individualmente o in collaborazione con altri autori, con una sola opera. I testi dovranno essere redatti in italiano. La Giuria, formata da personalità del settore, di alto profilo culturale, e presieduta dalla Signora Gabriella Campennì Bixio, premierà l’opera vincitrice in occasione della serata finale del RomaFictionFest 2012 (Roma, 30 Settembre – 5 Ottobre). Le sceneggiature dovranno essere inviate, entro le ore 12,00 del 16 Luglio 2012, alla Sede dell’Associazione Produttori Televisivi presso cui è ubicata la Segreteria del Premio (Via Giunio Bazzoni, 3 00195 Roma) secondo le modalità previste dal regolamento che sarà pubblicato prossimamente sui siti dei patrocinatori.
Andre dice:
Mannaggia a voi! Per un attimo ho creduto in un ritorno trionfale della Talpa... :twisted:
Alessandro dice:
A La Prova del Cuoco, nel consueto momento di promozione con la Spisni, Antonella Clerici rivolge una preghiera al pubblico: "Guardatemi sabato, è l'ultima puntata.. Gli altri li potete guardare anche più avanti, tanto loro continuano.. Io invece sabato finisco!".