Ora in tendenza

DM LIVE24: 8/10/2010. LA DALLA CHIESA SI SCUSA, LA SCIARELLI E’ ATTACCATA, JURMAN E’ IN DISACCORDO

di Davide Maggio

08/10/2010 - 00:50

DM LIVE24: 8/10/2010. LA DALLA CHIESA SI SCUSA, LA SCIARELLI E’ ATTACCATA, JURMAN E’ IN DISACCORDO

Diario della Televisione Italiana dell'8 Ottobre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • ForumFolies

lauretta ha scritto alle 11:32

A Forum, Rita dalla Chiesa dopo aver aperto la trasmissione cantando e battendo le mani su una canzone di Tiziano Ferro, una volta rientrata dopo la pubblicità e aver ricevuto numerose email di protesta, chiede scusa perchè forse non ha tenuto conto del momento di lutto per l’omicidio di Sarah Scazzi: “Però a questo punto scandalizzatevi anche per quello che è andato in onda ieri sera: la spettacolarizzazione del dolore”.

  • Disaccordo

lauretta ha scritto alle 14:27

Luca Jurman dalle pagine di Diva e Donna: “Con Maria sono in atto cambiamenti forti, quindi ho accettato di tornare. Mi ero allontanato da Amici perchè non ero d’accordo con la discografia e la sua presenza nella formazione didattica degli studenti che si trovano coinvolti in una sorta di ‘gioco-mercato’ dettato dal business discografico”. Parlando di Xfactor: “Seguo tutto quello in cui c’è musica e talento. Non mi piace, però, il buonismo gratuito: se un ragazzo non ha cantato bene, difenderlo può essere nocivo. Il pubblico non è stupido. Sono in disaccordo con quello che vedo e sento”.

  • Attacchi

lauretta ha scritto alle 20:14

La Sciarelli al Tg La7 tenta di difendere Chi l’ha visto: “Attaccate pure la Sciarelli, ma vi prego, non attaccate il programma”.

Lascia un commento

46 commenti su "DM LIVE24: 8/10/2010. LA DALLA CHIESA SI SCUSA, LA SCIARELLI E’ ATTACCATA, JURMAN E’ IN DISACCORDO"

  1. Elisa Isoardi intervista dal settimanale Grand Hotel :" Durante la Prova del Cuoco ero ingrassata 4 chili. È stata mia madre a farmene accorgere e a far suonare l'allarme. Mi vedeva in tv e mi diceva: Elisa, stai ingrassando. Io mi ero resa conto che i vestiti mi stavano più stretti ma non avevo fatto caso di aver messo su tanti chili... In un anno e mezzo sono ingrassata perchè mangiavo e piluccavo tutto il tempo. Quando c'era la pubblicità mi mettevo ad assaggiare le ricette preparate dai cuochi e dei concorrenti. Se poi in studio giravano formaggi stagionati, salami o torte salate, era la fine...".

  2. Come mai la Perego oggi ha chiuso prima delle 16?

  3. A Pomeriggio Cinque tra il pubblico parlante, si rivede Nonna Papera, l'ex insegnante una volta tra il pubblico di Amici.

  4. ma sara' lagna per te...non per me di certo...

    1. Nella seconda puntata de Le Invasioni Barbariche – in onda venerdì 8 ottobre alle 21.10 in diretta su La7 - Daria Bignardi ospiterà il direttore editoriale de Il Giornale Vittorio Feltri, il duo comico Ale e Franz e la cantante Anna Tatangelo. Nel corso della serata l’intervento speciale di Morgan. L’argomento del primo talk-show: la donazione di organi, tema “caldo” di questi giorni per le polemiche sulla mancata donazione di midollo tra le sorelle padovane e per la giornata nazionale dell’AIDO, Associazione Donatori di Organi (sabato 9 ottobre). Interverranno il giornalista de L’Unione Sarda Francesco Abate e l’attore Valerio Mastandrea, autori del libro Chiedo scusa (Einaudi), che racconta l’esperienza del trapianto di fegato dello stesso Abate. In studio anche Michela Murgia, con la sua rubrica di commento del talk Barbarica Mente. Al centro del secondo talk la problematica dell’adolescenza precoce, un fenomeno messo in luce da recenti studi che dimostrano come, negli ultimi anni, l'età puberale femminile si sia sensibilmente abbassata. Ne parleranno, tra gli altri, Francesca Valla in arte Tata Francesca, educatrice della trasmissione Sos Tata, la “pupa” Pasqualina Sanna, la stilista Luisa Beccaria e il giornalista e scrittore Giacomo Papi.

      1. In edicola dal 6 ottobre, il calendario de Il Peccato e La Vergogna....

  5. aladino quest'anno X Factor quest'anno cerca gli ascolti a tutti i costi...non riuscendoci...

  6. @ Mcoo 3 album e sempre le stesse melodie, la stessa lagna!!!

  7. Se X Factor cercasse l'acchiappa ascolti dà mo che fosse chiuso!!!

  8. Rosita Celentano a Libero: "Quei programmi sono un po' degli specchietti per le allodole, fatti non per scoprire nuovi talenti ma per fare audience: i ragazzi vengono sfruttati e rischiano di rimanere schiacciati nel meccanismo. Vedere mia mamma a X Factor mi ha divertito molto ma preferisco Amici perchè è più completo, i ragazzi studiano più discipline del mondo dello spettacolo mentre X Factor trovo che sia troppo sulla musica. Resto comunque dell'idea che dovrebbero dare più spazio ai ragazzi, professori e giudici non dovrebbero essere così ingombranti".

  9. Scusate ma io lo devo dire... Alessandra Amoroso al 1 posto con "Il Mondo in un secondo", al 31 con "Senza Nuvole", e al 44 con "Stupida". Scusate se e' poco...

  10. @Francy_Ca : ma il fatto che il tizio dicesse scemenze autorizzava la d'Urso ad ospitarlo in una giornata come quella di ieri ?