Ora in tendenza

DM LIVE24: 8/10/2010. LA DALLA CHIESA SI SCUSA, LA SCIARELLI E’ ATTACCATA, JURMAN E’ IN DISACCORDO

di Davide Maggio

08/10/2010 - 00:50

DM LIVE24: 8/10/2010. LA DALLA CHIESA SI SCUSA, LA SCIARELLI E’ ATTACCATA, JURMAN E’ IN DISACCORDO

Diario della Televisione Italiana dell'8 Ottobre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • ForumFolies

lauretta ha scritto alle 11:32

A Forum, Rita dalla Chiesa dopo aver aperto la trasmissione cantando e battendo le mani su una canzone di Tiziano Ferro, una volta rientrata dopo la pubblicità e aver ricevuto numerose email di protesta, chiede scusa perchè forse non ha tenuto conto del momento di lutto per l’omicidio di Sarah Scazzi: “Però a questo punto scandalizzatevi anche per quello che è andato in onda ieri sera: la spettacolarizzazione del dolore”.

  • Disaccordo

lauretta ha scritto alle 14:27

Luca Jurman dalle pagine di Diva e Donna: “Con Maria sono in atto cambiamenti forti, quindi ho accettato di tornare. Mi ero allontanato da Amici perchè non ero d’accordo con la discografia e la sua presenza nella formazione didattica degli studenti che si trovano coinvolti in una sorta di ‘gioco-mercato’ dettato dal business discografico”. Parlando di Xfactor: “Seguo tutto quello in cui c’è musica e talento. Non mi piace, però, il buonismo gratuito: se un ragazzo non ha cantato bene, difenderlo può essere nocivo. Il pubblico non è stupido. Sono in disaccordo con quello che vedo e sento”.

  • Attacchi

lauretta ha scritto alle 20:14

La Sciarelli al Tg La7 tenta di difendere Chi l’ha visto: “Attaccate pure la Sciarelli, ma vi prego, non attaccate il programma”.

Lascia un commento

46 commenti su "DM LIVE24: 8/10/2010. LA DALLA CHIESA SI SCUSA, LA SCIARELLI E’ ATTACCATA, JURMAN E’ IN DISACCORDO"

  1. come mai vado in moderazione? La mia mail non è tarocca.

  2. Markos: lo è sempre stata, non mi piace x questo. Se credi di essere superiore non devi fare paragoni o commenti , altrimenti sei uguale agli altri . Anzi peggio.

  3. @ Francy, ma dire che una volta ha toppato la d'Urso proprio no? Ieri secondo me è stato una brutta televisione da entrambi i lati, però se devo essere sincero, non possiamo entrare nei meriti del fratello se ha fatto in quel modo un motivo lo avrà avuto, ognuno poi ha un modo suo di gestire il dolore e non possiamo entrare nei meriti non sapremmo noi cosa faremmo al loro posto. La d'Urso con quell'ospite ha unito il sacro al profano, non potevi invitare un cartomante il giorno dopo la morte, se poi tra una settimana oggi o a Domenica 5 volevi ancora parlare dell'argomento partendo da questo, lo potevi fare... ma invitarlo il giorno dopo e dissociandoti anche è uno scivolone. Poi che io in quel caso forse preferisco ai proclami della d'Urso che diceva " Diteloooooooooo, mammeeeeeeeeeeeeeeeeeeee" che mi ha ricordato tanto i " Nove anni sindacooooooooooooooooo, nove anniiiiiiiiiiiiiiii", uno stile un po più semplice anche snob, di Venier e Sposini... ma quello è due modi di essere! Invece quella del Cartomante è uno scivolone bello e buono... poi tu credi che se fosse andato dalla d'Urso il fratello non ne faceva i proclami...." una grande esclusivaaaa" ti sembra che non lo voleva? Dai su siamo corretti... il loro è un lavoro è pure giusto quello che fanno, da sposini si erano presi tutti gli ospiti e a lei erano rimasti gli scarti...ma invitare un cartomante non si fa!!!!!!!!! Lo doveva invitare dopo qualche giorno, sarebbe stato sempre di cattivo gusto, ma il giorno dopo possiamo essere fan quanto mai, mah!

  4. Da Costanzo ci sono gli stessi ospiti di qualche giorno fa... errore nel mandare la registrazione o stanno dicendo cose diverse?

  5. @Davide Auguri a Liorni @Alfio e Lauretta Ma dico io, se aveste seguito la puntate vi sareste accorti che nessuno in studio ha creduto a mezza parola e che, appena il tizio ha iniziato a dir le prime scemenze è stato zittito. Non so cosa si aspettassero invitandolo, ma credo tutt'altro viste le conseguenti reazioni. E poi si parla di spettacolarizzazione del dolore a Pom5, e non di sciacallaggio a La Vita in Diretta con ospite addirittura il fratello della Scazzi, mentre la ragazzina, LA SORELLA, stava su un tavolo di una camera mortuaria a Taranto? Per coscienza non glielo avrebbero nemmeno dovuta proporre l'ospitata. Oh scusate, Sposini tutto puote, la d'Urso come si giri si giri spettacolarizza ed è sciacalla.

  6. Alessandra Amoroso sbarca direttamente alla prima posizione battendo artisti come Giovanni Allevi, Anna Oxa, Shakira...ecco la classifica FIMI degli album piu venduti nella settimana che va dal 27 settembre al 03 ottobre. 1. Alessandra Amoroso - Il Mondo in un secondo 2. Giovanni Allevi - Alien 3. Carlos Santana - Guitar Heaven: The Greatest Guitar Classics Of All Time 4. Anna Oxa - Proxima 5. Fabri Fibra - Controcultura 6. Eric Clapton - Clapton 7. Linkin Park - A Thousand Suns 8. Skunk Anansie - Wonderlustre 9. Fiorella Mannoia - Il Tempo e l’Armonia 10. Shakira - She Wolf

  7. Purtroppo le oche non hanno età!!!Quando una è oca davvero non cambia...e sottolineo che non c'è nulla di male nell'esserlo basterebbe solo riconoscerlo...

    1. SMS da Marco Liorni: "E' atterrata Viola! 3.160 e ottima salute. La mamma sta benone, bravissima! Parto naturale davanti al papà tremante :-)" Auguri!

  8. La cosa che mi piace della dalla chiesa è che ha sempre una parola buona per tutti dall'alto della sua saggezza . Si stesse mai zitta su mezzo argomento .

  9. Rita sta diventando un'ipocrita buonista...

  10. @alfio: il tizio in questione era uno pseudo cartomante..! Sosteneva di aver detto già da un pezzo che la ragazza era morta..