Ora in tendenza
DM LIVE24: 10 FEBBRAIO 2012. PER RUGGERI IL FESTIVAL LO VINCONO D’ALESSIO E BERTE’, MATRIX VS SANREMO, PER ZAZZARONI… ITALIA’S GOT FOOTBALL
di Davide Maggio
10/02/2012 - 00:10

>>> Dal Diario di ieri…
- Ruggeri: il Festival lo vinceranno D’Alessio e Bertè
Chi potrebbe vincere Sanremo? Secondo Enrico Ruggeri “l’accoppiata trasversale D’Alessio – Bertè, che potrebbe essere interessante e di moda: è come il Pd e il Pdl”. Ruggeri lo ha detto oggi al programma di Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’. Chi, dei due, rappresenta il Pd e chi il Pdl? “La Bertè è di estrema sinistra, quindi direi che, per galanteria, D’Alessio si deve prendere l’altra parte…”
- Matrix VS Sanremo
lu85 ha scritto alle 15:23
Giovedì 16 febbraio (contro Sanremo) in prima serata su Canale5 uno speciale di Matrix. Indispensabile.
- Aridaje!
INAUDITEL: 9,1 milioni di telespettatori (29,5%) per #Milan-Juve di C. Italia: Italia’s got football. In chiaro. (Zazzaroni su twitter)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
pippo dice:
A partire da lunedì 13 febbraio, in terza serata su Rai1, Gigi Marzullo dedicherà una serie di puntate speciali del suo Sottovoce alla 62esima edizione del Festival della Canzone Italiana, con collegamenti in diretta dall’Ariston. Mentre domenica 12 febbraio, sempre in terza serata su Rai1, nuovo appuntamento con “Testimoni e Protagonisti Ventunesimosecolo”, il programma ideato e condotto da Gigi Marzullo per la regia di Raffaella Del Fabbro. Protagonista della puntata sarà Gianni Morandi, scelto per il secondo anno consecutivo come padrone di casa del Festival della Canzone Italiana. Gigi Marzullo racconterà Gianni Morandi attraverso la testimonianza di gente comune, filmati delle Teche Rai e ospiti in studio. (fonte ufficio stampa rai)
lu85 dice:
è appena andato in onda su Canale5 un promo che annunciava, da mercoledì 22 febbraio, la fiction "6 passi nel giallo". In realtà si tratta di 6 film gialli/horror tutti indipendenti tra loro.
Bradz dice:
21#: Io invece son dalla parte della Celentano. X Garrison un ballerino è bravo solo se fisicamente lo attizza...ha una certa età ormai Garrison ma pensa solo a quello!!!
Alessandro dice:
Fra poco collegamento di Paola Perego al Tg1!
pippo dice:
A "Chiambretti Sunday Show", in onda Italia1 domenica 12 febbraio in prima serata" saranno ospiti Padre Amorth, l'esorcista più importante del mondo. Il Sindaco di Napoli De Magistris che dice la sua sul video della Camorra e il rapper Marracash. L’onorevole Daniela Santanchè sarà protagonista della “conferenza stampa”. (fonte ufficio stampa mediaset)
Alessandro dice:
In collegamento con La Vita in Diretta Paola Perego invita Mara Venier ad iscriversi a Twitter. "Paola io sono un po' restia a queste cose..pensa che mi ero iscritta a Facebook e mi hanno chiuso la pagina sostenendo che era un furto di identità..e pensare che c'erano 20 pagine false..la mia era l'unica vera e l'hanno chiusa!".
Alessandro dice:
In collegamento con La Vita in Diretta Paola Perego racconta che sua figlia, quando era piccola, era molto affezionata a Mara Venier. "Quando le chiedevano se era più bella la mamma o Mara, lei rispondeva Mara!" racconta la Perego.
pippo dice:
Le performance tutt'altro che entusiasmanti di Serena Dandini e del suo programma su La7 hanno messo le ali a Raitre. In questi giorni si sta allestendo uno studio faraonico per Fabio Volo e la sua trasmissione in seconda serata nella striscia di mercoledì-giovedì e venerdì, che dovrebbe chiamarsi Volo in diretta. Si decollerà il 21 marzo. Prima di lui partirà la prima serata di Robinson, il programma dalla formula ibrida (un po' talk, un po' reportage e un po' comico), condotto da Luisella Costamagna che aprirà i battenti venerdì 9 marzo in un duello all'ultimo punto di share contro Daria Bignardi e le sue Invasioni barbariche de La7. La Costamagna sarà interrotta dalle incursioni di Antonio Cornacchione. (fonte "Italia Oggi") In occasione del San Valentino la Rai ha provato a offrire ad Augusto Minzolini il posto di corrispondente a New York , ma il diretto interessato non ne vuole proprio sapere di accettare l'incarico e preferisce aspettare l'esito del ricorso previsto tra qualche giorno. Tra l'altro la Rai dovrà mandare a casa almeno un paio di corrispondenti dagli Stati Uniti. A forte rischio ci sono i giornalisti di Rainews 24 e RaiInternational. Resterà sicuramente Giovanna Botteri per il Tg3, mentre Dino Cerri (Tg1) e Gerardo Greco (Tg2) potrebbero tornare in Italia, ma soltanto se da Saxa Rubra individueranno i due sostituti. (fonte "Italia Oggi")
Master dice:
La Lega di Serie A ha rifiutato le offerte arrivate sul tavolo per i diritti tv del triennio 2012-15 relativi ai canali in chiaro. Per il momento, nulla di fatto per la trasmissioni della Rai Novantesimo Minuto, Stadio Sprint e Domenica Sportiva. Altri 30 giorni di tempo per la trattativa privata.
luigino dice:
Sono d'accordo con Garrison..... la Celentano si nasconde sempre dietro i tecnicismi,ma alla fine sceglie spesso e volentieri ballerini sbagliati. Per me telespettatore medio è molto più interessante Nunzio rispetto a José dei gialli.Io lo trovo particolarmente noioso,Josè, anche nel classico,e poco comunicativo.Al contrario Nunzio è molto bravo nel moderno e se la cava bene anche nel classico.Mentre josé nel moderno è apatico e floscio,mentre nel classico cmq non è questa grande star che dice la Celentano. Morale della favola: con il tempo,già da qualche edizione a questa parte,sto rivalutando Garrison,mentre la Celentano mi sta scadendo sempre di più perché diventa poco credibile.Anche la prova richiesta dalla Celentano,mi sembra,sia stata eseguita bene da Nunzio . José invece non sfonderà mai,lo trovo davvero noioso....... anche nel classico,ripeto! Qualcuno si trova d'accordo con me?