Ora in tendenza
DM LIVE24: 10 FEBBRAIO 2012. PER RUGGERI IL FESTIVAL LO VINCONO D’ALESSIO E BERTE’, MATRIX VS SANREMO, PER ZAZZARONI… ITALIA’S GOT FOOTBALL
di Davide Maggio
10/02/2012 - 00:10

>>> Dal Diario di ieri…
- Ruggeri: il Festival lo vinceranno D’Alessio e Bertè
Chi potrebbe vincere Sanremo? Secondo Enrico Ruggeri “l’accoppiata trasversale D’Alessio – Bertè, che potrebbe essere interessante e di moda: è come il Pd e il Pdl”. Ruggeri lo ha detto oggi al programma di Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’. Chi, dei due, rappresenta il Pd e chi il Pdl? “La Bertè è di estrema sinistra, quindi direi che, per galanteria, D’Alessio si deve prendere l’altra parte…”
- Matrix VS Sanremo
lu85 ha scritto alle 15:23
Giovedì 16 febbraio (contro Sanremo) in prima serata su Canale5 uno speciale di Matrix. Indispensabile.
- Aridaje!
INAUDITEL: 9,1 milioni di telespettatori (29,5%) per #Milan-Juve di C. Italia: Italia’s got football. In chiaro. (Zazzaroni su twitter)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
pippo dice:
Tiziano Ferro a tgcom24: “Voglio fare Amici, ma è un desiderio che non potrò mai esaudire perché sono fuori target con l’età. Comunque Maria De Filippi mi piace molto perché è razionale, professionale ma anche capace di momenti di tenerezza. In lei vedo una mia potenziale amica”.
pippo dice:
Do un buco a Davide Maggio che non conosco ma si occupa di tv come tale Bernardini: Simona Ventura porterà Quelli che... su Cielo. (zazzaroni su twitter)
sboy dice:
Davide sono Shameboy ho cambiato solo nick. Ora pensiamo all'immagine da mettere.. sai dirmi come fare con Gravatar? Metto l'immagine ma sul blog non me la visualizza
sboy dice:
Beh sarebbe bella una vittoria della mitica Bertè, peccato solo gareggi con Gigggi
F30D dice:
Certo Amici li ospita e poi foraggia con i propri talenti altri programmi come Sanremo.
pippo dice:
“Il Festival scopre talenti. Amici ospita solo dei ragazzi”. (Gianni Morandi su "Il Secolo XIX")
La Zanzara dice:
Non ho guardato la tele ma il mio egocentrismo mi porta al sciare una piccola scia su questa pagina di diario, una pillola di follia quotidiana… o spazio domandare è lecito: Come mai molti programmi tagliano sui titoli di coda o li sparano a palla per poi soffermarsi solo sugli sponsor? L’unico programma serio, da questo punto di vista, è Forum perché i titoli partono sull’ultima sentenza, gli altri glissano: why? Adesso non è per pignoleria, ma io “spettatrice/consumatrice” voglio conoscere l’etichetta del prodotto che mi propongono per fare le mie valutazioni e sapere chi ha firmato quei soggetti e chi ha concorso alla loro realizzazione! In un futuro nel bene e nel male li vorrei schedare e sapere se sono persone coerenti e se devo credere a quello che mi propinano. Infatti io anche se un vestito mi piace in certi negozi non ci entro e lo vado a comprare in un'altra città: è carattere! Perché i diretti interessati non si indignano? A me girerebbero molto le eliche se il mio lavoro non venisse sottolineato, non si vive di solo pane… viviamo in un mondo che si basa sulla pura vanità: ma questi sono dei benefattori? Comunque controllate anche voi… io non li seguo sempre e può anche darsi che abbia fatto questa osservazione nel giorno sbagliato, quello in cui avevano da fare: si sa com’è il tempo è sempre poco! Ciao! Buon Fine settimana…
pippo dice:
Piatta è bello. Ne è convinta Paola Perego che dopo aver indossato per una vita bustini e reggiseni che strizzano si è decisa a ricorrere al bisturi per ridurre il suo prosperoso seno dalla quinta alla terza misura. Robba da far rizzare i capelli sulla testa a chi non ha tutto quel ben di di Dio, ma la conduttrice non si è pentita per nulla. Anzi. E' felice. In una intervista a Gioia racconta che era il suo sogno da quando era ragazza: quest'anno ha perfino preso il seno in topless. Ed è stata la prima volta. "Io vivevo compressa in reggiseni che strizzavano, in bustini che facevo fare su misura", racconta Paola Perego. "Il seno grande non appartiene al mio modo di essere… Oggi mi piaccio con tutti i miei difetti. Da giovane era più complicato, c’era sempre qualcosa che non andava. Ora penso che tanto il fisico di una ventenne non potrò avercelo mai più, quindi chissenefrega". (fonte "Libero")
pippo dice:
Adriano Celentano? Un maleducato. Dopo essere stati tenuti 'in ghiacciaia' per quattro ore e mezza dalla Rai in attesa di provare insieme al Molleggiato, super-ospite del 62esimo Festival di Sanremo, le comparse vengono rispedite a casa, in totale un centinaio di ragazzi dell'imperiese chiamati per apparire in qualche piccola coreografia della prima e ultima puntata della kermesse dell'Ariston. "Ci hanno detto ieri che c'erano le prove - hanno spiegato - e alla mattina ci hanno comunicato gli orari. Siamo andati all'Ariston, alle 14 e ci hanno mostrato il lavoro da fare. Ci hanno fatto aspettare quattro ore e e mezza, dicendoci che tra poco saremo andati a provare con Celentano. Alle 18.30, dopo averci tenuti prima al freddo e poi al caldo, al Cinema Ritz tutto pieno di attrezzi e polvere, gli addetti della Rai ci hanno detto: 'Stasera niente più prove, tornate venerdi'. Ci hanno anche fatto andare avanti e indietro perchè gli organizzatori dovevano partecipare a delle conferenze. Ci hanno sfruttati e tra l'altro non verremo pagati. Il Festival non è tutto oro", hanno chiosato. (fonte "Libero")
lca dice:
Davide: sissi, ora funziona anche a me. Avevo qualche problema io. Grazie.