Ora in tendenza

Il Concerto di Natale su Canale 5 trasloca a Capodanno. Nel cast anche Orietta Berti e Bianca Guaccero

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

21/11/2022 - 12:12

Il Concerto di Natale su Canale 5 trasloca a Capodanno. Nel cast anche Orietta Berti e Bianca Guaccero

Orietta Berti (Foto US Endemol Shine)
Orietta Berti (Foto US Endemol Shine)

Il Concerto di Natale, il tradizionale appuntamento in onda su Canale 5 la sera della Vigilia, taglia il traguardo delle 30 edizioni e per l’occasione si rinnova, nel titolo – Concerto di Natale per la Pace – e soprattutto nella messa in onda, che per la prima volta nella sua storia sarà la sera di Capodanno (1° gennaio 2023).

L’evento, dal 2019 affidato alla conduzione di Federica Panicucci, vedrà la partecipazione di un ricco parterre di ospiti, musicali e non, per festeggiare le festività in un concerto che ripropone i motivi più classici e più evocativi del Natale. Ci saranno Amy Lee, Cristina D’Avena, Darin, Gigi D’Alessio, Hevia, Jimmy Sax, José Carreras, Kayma, Orietta Berti, Piccolo Coro “Le Dolci Note”, Vincent Bohanan & Sound of Victory Gospel Choir.

Attesi anche Bianca Guaccero, Chiara Vingione, Elena Sofia Ricci, Leo Gullotta, Marcell Jacobs, Neri Marcorè.

Il Concerto di Natale per la Pace verrà registrato il 17 dicembre presso l’Auditorium Conciliazione a Roma e trasmesso in prima serata su Canale 5, come detto, domenica 1° gennaio 2023.

Lascia un commento

4 commenti su "Il Concerto di Natale su Canale 5 trasloca a Capodanno. Nel cast anche Orietta Berti e Bianca Guaccero"

  1. @Davide: tranquillo che lei i soldi li ha messi da parte e l'ha detto diverse volte negli anni, è stata intelligente, non ce la ritroveremo a piangere miseria come i vari Mastelloni e Vitali.

  2. Il "concerto di Natale" a Capodanno, seh okay. E quindi... Vedremo la Panicucci per due sere di fila? O quest'anno il 31 mettono ancora il GFVip?

  3. A me Orietta Berti non piace più. Avrà maturato i contributi per la pensione? Oppure me la devo sorbire fino al 3000?

  4. Mediaset sempre peggio