Ora in tendenza
FERMI TUTTI! CONGELATO IL NUOVO STRANAMORE DI CANALE 5
di Mattia Buonocore
06/03/2013 - 15:46

I nostalgici e gli amanti dell’emotainment televisivo rimarranno delusi. DM è in grado di rivelarvi, infatti, che Canale 5 ha deciso di rinunciare (momentaneamente?) al progetto che, a distanza di anni, avrebbe portato nuovamente sulla rete ammiraglia le atmosfere di Stranamore. Il format più famoso del compianto Alberto Castagna doveva essere rilanciato in una maniera completamente rivoluzionata.
Prodotto da Endemol, il programma sui sentimenti sarebbe stato itinerante con un notevole abbattimento di costi. In pole position per la conduzione Alessia Marcuzzi che, comunque, avrà modo di ‘consolarsi’ con le nuove quattro puntate di Extreme Makeover Home Edition Italia.
Non sappiamo se uno “Stranamore 2.0” sia il progetto giusto (forse no, visto il budget ridotto e l’assenza di studio), ma ciò che sappiamo è che nel panorama televisivo generalista c’è poco emotainment e investire sul genere non sarebbe una cattiva mossa.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lordchaotic dice:
xche nn lo avrebbe voluto la de filippi?
Markos dice:
Meglio così, sarebbe stato rischioso.
PierVivaCanale5 dice:
un flop in meno per c5
gianni dice:
vero, non hanno l'orario di pubblicazione ma la notizia c'era già all'ora di pranzo, ho puntualizzato per evitare una "bislacca" autoreferenzialità
Davide Maggio dice:
gianni: va bene così.
gianni dice:
tvpro (specifico che non è mio), la causa sarebbe la Sanguinaria
Davide Maggio dice:
gianni: mi sembra che la data di pubblicazione sia quella di oggi.
gianni dice:
"DM è in grado di rivelarvi" peccato la notizia sia già stata data da un altro sito, che ha svelato anche il perchè non si farà...
Davide Maggio dice:
gianni: quale sito?
marcko dice:
speriamo non si faccia, o almeno ke non lo faccia la marcuzzi, xkè sarebbe un flop o un mezzo flop, stranamore ormai ha fatto il suo tempo.
Peppe93 dice:
Onestamente non se ne sentiva la mancanza dunque meglio così. Anche perchè i programmi sull'amore non è che sono andati bene (per tutta la vita insegna)