Ora in tendenza
BOOM erissima: quattro puntate per la Marcuzzi registrate tra dicembre e gennaio
di Mattia Buonocore
17/09/2022 - 12:35

Doveva essere il faro dell’autunno della nuova Rai2. E, invece, Boomerissima, ritorno televisivo di Alessia Marcuzzi, è slittato al 2023. Almeno per quanto riguarda la messa in onda televisiva. DavideMaggio.it è infatti in grado di anticiparvi che Alessia Marcuzzi batterà il “primo ciak” entro la fine dell’anno.
Sì perchè, a differenza dei più noti prime time della conduttrice capitolina, Boomerissima non sarà in diretta. Le registrazioni si terranno a Roma il 10 e il 16 dicembre 2022, il 6 e il 13 gennaio 2023. Saranno, dunque, soltanto quattro le puntate di Boomerissima, e non sei come si sussurrava inizialmente.
Stando a quanto comunicato, lo show, che metterà a confronto generazioni diverse, non si svolgerà solamente nello studio, ma si articolerà anche nei suoi ambienti circostanti: il backstage, vera e propria casa in cui passeranno gli ospiti dello show e vivranno una serie di divertenti presenze fisse, e la strada appena fuori gli studi, elemento di congiunzione con il pubblico. Alessia è già al lavoro.
Nel frattempo per rivederla in tv bisognerà sintonizzarsi ancora su Canale 5. Domani sarà ospite della prima puntata di Amici.

Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
giuseppe varlaro dice:
la trasmissione ,a mio parere, è un vero e proprio plagio tra le trasmissioni di Conti e soprattutto di Bonolis nello specifico "Ciao Darwin".
paolo rambaldi dice:
Spero le diano anche qualche altro programma, perché lasciare Mediaset per fare uno show su Rai2 in sole quattro puntate e che sembra essere già stato abbastanza ridimensionato non sembra una grande idea.
Mister Zapping dice:
"lo show... non si svolgerà solamente nello studio, ma si articolerà anche nei suoi ambienti circostanti: il backstage, vera e propria casa in cui passeranno gli ospiti dello show ... e la strada appena fuori gli studi" Ecco di solito sti programmi dove non c'è un'idea forte e allora ci butti un'accozzaglia di tutto sono dei flop annunciati, aggiungi che lo registrano pure quindi non puoi modificare nulla in corsa e allora la Marcuzzi ha davvero scelto il suicidio televisivo.