Ora in tendenza

BOOM! UNO MATTINA 2014/2015: FRANCO DI MARE (6-10), ELEONORA DANIELE (10-11), ELISA ISOARDI (11-12)

di Davide Maggio

03/04/2014 - 13:11

BOOM! UNO MATTINA 2014/2015: FRANCO DI MARE (6-10), ELEONORA DANIELE (10-11), ELISA ISOARDI (11-12)
Boom

Franco Di Mare
Franco Di Mare

Definita o quasi, la nuova segmentazione di Uno Mattina per la stagione 2014/2015, per fortuna meno frammentata rispetto alla stagione in corso. Ve la anticipiamo.

Uno Mattina 2014/2015: la nuova segmentazione

Ore 6:45 – 10 FRANCO DI MARE E GIORNALISTI DEL TG1 – Franco Di Mare sarà quasi certamente al timone dell’intero contenitore mattutino di Rai 1 e lo farà per tutte e quattro le ore di diretta del programma. Ad affiancarlo, alcuni giornalisti del Tg1. Potrebbe – ma è un’ipotesi ancora remota – arrivare anche un volto femminile già noto ai telespettatori del mattino.

Ore 10 -11 ELEONORA DANIELE CON STORIE VERE – Confermato anche per la prossima stagione, il segmento Storie Vere durerà 30 minuti in più e andrà in onda – sempre con la conduzione di Eleonora Daniele – dalle 10 alle 11.

Ore 11 – 12 ELISA ISOARDI CON VERDE – Orfana (deo gratias) del collega Massimiliano Ossini, Elisa Isoardi condurrà il segmento Verde dalle 11 alle 12.

CANCELLATO UNO MATTINA MAGAZINE – Il segmento di 24 minuti che chiudeva il mattino e dava la linea a La Prova del Cuoco non troverà spazio nella prossima stagione. La conduttrice di Uno Mattina Magazine, Lorella Landi, è comunque confermatissima al sabato con Le Amiche del Sabato.

Il palinsesto della prima rete della tv pubblica proseguirà con La Prova del Cuoco, TG1 e proseguirà, come vi abbiamo anticipato, con uno spin off de La Prova del Cuoco e un game show nuovo di zecca, prima di dare la linea a La Vita in Diretta. Cancellato, dunque, con ogni probabilità Verdetto Finale (che proprio in queste ore avrà un cambio di conduzione per le ultime puntate).

In relazione al game show del primo pomeriggio possiamo anche anticiparvi che si tratta di un prodotto Endemol Italia e, oltre alla conduzione di Amadeus, si valuta anche quella di Paola Perego che, qualora non dovesse trovar spazio alla domenica (al momento è l’ipotesi più plausibile), potrebbe tornare allo slot nel quale, pochi anni fa, aveva condotto Se… a casa di Paola.

Lascia un commento

60 commenti su "BOOM! UNO MATTINA 2014/2015: FRANCO DI MARE (6-10), ELEONORA DANIELE (10-11), ELISA ISOARDI (11-12)"

  1. tiezzi franco dice:

    massimiliano Ossini trovo che sia un conduttore serio e preparato, quest'anno lo avete relegato alla linea verde che non vale molto e ancora peggio accanto alla Isoardi che è una gran lagna, senza cultura capace solo di sgranare gli occhi e fare commenti senza senso. Una richiesta da chi paga regolarmente il canone : liberateci dalla Isoardi e dalla Perego non sono preparate e non sono gradevoli, imparate a dare alle persone il giusto valore!

  2. la perego continua a stare in tv malgrado abbia rovinato molti programmi e fatto perdere ascoltatori soppratutto rovinando un programma che funzionava come LA VITA IN DIRETTA. grazie al marito.... dove c 'e lei cambio e insopportabile e vergognosa. tra altro non ha un minimo di cultura.

  3. madison lorka dice:

    Paola perego aveva fatto fuori rita dalla chiesa a forum, poi i la parodi a verissimo, poi costanzo a buona domenica e poi ..... voce fastidiosissima ma ziantoni che fine ha fatto e liorni?

  4. "Ad affiancarlo, alcuni giornalisti del Tg1. Potrebbe – ma è un’ipotesi ancora remota – arrivare anche un volto femminile già noto ai telespettatori del mattino." È possibile che "questo volto femminile già noto ai telespettatori del mattino" sia una giornalista del TG1 del mattino? Barbara Capponi?

  5. liberopensiero dice:

    Grazie Alex!

  6. per far cosa la PEREGO..."LA SCOSSA"...ahhhh.... una scossa elettrica che brucia il programma già in partenza... povero AMADEUS... è bravo ....ma per un quiz non lo vedo in coppia.... la DOMENICA IN la ridarei alla VENIER questa volta con un CAST fisso di rispetto ... tra cui magari anche qualche talento comico e musicale nuovo... non UN PLOTONE DI OSPITI "RIESUMATI" .... come invece avvenuto quest'anno... POI rivogliamo la CUCCARINI in tv... in prima serata... ma la PEREGO niente sa fare...lasciatela a casa... ma non glielo permettono....