
2
aprile
BOOM! VERONICA MAYA FUORI DA VERDETTO FINALE DA DOMANI. PER LE ULTIME 20 PUNTATE ARRIVA TIMPERI

Veronica Maya
Veronica Maya non si presenta alle registrazioni
AGGIORNAMENTO DEL 3 APRILE, ore 16.18 – Veronica Maya non si è presentata oggi al CPTV Rai di Napoli per le registrazioni delle ultime due puntate di Verdetto Finale prima del passaggio di consegne a Tiberio Timperi.
Veronica Maya fuori da Verdetto Finale
ARTICOLO DEL 2 APRILE, ore 22.07 – Questa notizia ha dello scandaloso. O quanto meno dell’incredibile. Avete presente la soppressione di Verdetto Finale, prevista (ma non ancora confermata) per la prossima stagione tv? Bene. Non è l’unica ‘novità’ che riguarderà il court show di Rai 1.
Ci risulta, infatti, che la conduttrice Veronica Maya sia stata letteralmente fatta fuori dal programma a partire da DOMANI quando metterà piede per l’ultima volta negli studi di Verdetto Finale! Proprio così, nel giro di 24 ore e a 10 giorni dalla fine delle registrazioni, è stato chiamato un nuovo conduttore che prenderà possesso del tribunale catodico dell’ammiraglia Rai al CPTV di Napoli.
Il conduttore risponde al nome di Tiberio Timperi – che nel 2012 aveva sostituito Veronica quando la donna era in maternità – e potrete vederlo in onda presumibilmente dal mese di maggio, con le ultime 20 puntate di Verdetto.
Le motivazioni della sostituzione sembrerebbero risiedere, da un lato, nella volontà di testare un altro presentatore al posto della Maya prima di procedere alla soppressione dello show; dall’altro, in quella di concedere alla conduttrice il tempo necessario per dedicarsi alla preparazione del suo nuovo segmento di Uno Mattina Estate. Ragioni che, in tutta franchezza, fanno sorridere.


Articoli che potrebbero interessarti
46 Commenti dei lettori »

Mamma mia, che cosa brutta! Poverina..


2. faboulous ha scritto:
francamente non capisco questo modo di fare di leone. abbiamo assistito,da un anno a questa parte,a una vera girandola di conduttori. spesso messi di qua e di la,senza un progetto preciso (citofonare venier). forse quello che andrebbe rimosso dal suo ruolo,è proprio il direttore Leone,uno che ha campato solo grazie alle fiction,senza collezionare un solo successo che porti la sua firma. tale e quale è l’eccezione che conferma la regola


3. Stefania Stefanelli ha scritto:
Il problema è che non esiste più il rispetto per il lavoro degli altri.


4. emanuele ha scritto:
Nooo che brutta cosa!


5. faboulous ha scritto:
la maya ha già un altro programma,quindi non è il caso di fare dei drammi,non è che la cacciano


6. Ale ha scritto:
Nn vedo cosa ci sia di strano se consideriamo che la Maya nella prox stagione condurrà altri programmi, mi sembra logico testare un altro conduttore prima di decidere se sopprimere un programma che fa ancora ascolti decenti e considerando il fatto che da settembre il pomeriggio di Rai 1 sarà rivoluzionato.


7. Davide Maggio ha scritto:
Ale: cosa condurrà?


8. alex ha scritto:
Beh lei in un’intervista ha detto che era certa di potersi ricollocare in quanto risorsa importante per l’azienda. Quindi magari le hanno tolto Verdetto ma le daranno Sanremo.
Ciao Veronica, ci mancherà la tua modestia.


9. chris_85to ha scritto:
Ma come mai così tutto d’un colpo?


Povera Vero, ma Tiby è miticooooooooo. A sto punto resta Verdetto nella prossima stagione e lo condurrà lui=)=)=)=)


Ma che razza di trattamento da parte della Rai! Neanche a farle finire la stagione.


12. Davide ha scritto:
Ma cm mai non fanno lo stesso con la Perego???


13. Mattia Buonocore ha scritto:
Questa mossa, oltre ad essere poco rispettatosa per la Maya, non ha tanto senso: Timperi è stato già testato (potrei “capire” se parlassimo di un altro personaggio, magari più forte), cambiando conduttore l’effetto curiosità potrebbe alzare all’inizio gli ascolti (e siccome sono appena 20 giorni…) così come a maggio potrebbero attecchire i cambiamenti nella formula adottati da qualche settimana a questa parte.


Che vergogna…. la Rai è davvero squallida. Sono dispiaciutissimo per Veronica è una vera mancanza di rispetto.


15. rien ha scritto:
La fine!


16. marcko ha scritto:
testare???
ma almeno si inventassero una scusa un minimo plausibile…
tiberi ha già fatto verdetto finale, con risultati + o – in linea con la maya, come si fa a dire di voler testare un nuovo conduttore? bho….
una conduttrice può piacere o meno ma il rispetto per la persona per il lavoro e l’immagine non dovrebbero mai mancar.e


17. Marco89 ha scritto:
Ma quindi se le ragioni fanno sorridere, le cose come stanno? Perchè l’hanno tagliata fuori? E’ un modo per non riconfermarla l’anno prossimo?


18. Marco89 ha scritto:
Però quando Timperi condusse Verdetto, gli ascolti erano buoni. Si parla di tempo fa, io non mi ricordo i numeri, ma andò parecchio bene, non oso dire quasi meglio di quelli della Maya perchè non li ricordo ma aveva fatto una buona impressione.
Non potrebbe essere un’assurdità la motivazione di provare un volto che già aveva condotto il programma…vorranno forse capire se senza la Maya qualcosa è migliorabile perchè altrimenti farle registrare solo altri venti puntate non sarebbe sicuramente stato un problema.
Di negativo c’è soprattutto il mancato preavviso.
A Raiuno ci sono grandi movimenti…


19. Superpat ha scritto:
Ricordo che con Tiberio Timperi davo un occhio a ” Verdetto finale” e con tutta onestà speravo nella rimozione della Maya per lasciare alla guida Timperi. Gli ascolti ai tempi salirono più di qualche punto e ne guadagnò il programma per l’approccio di carattere giornalistico. Se si è proceduto a questa sostituzione in volata, di certo c’è qualche pensierino di non abbandonare del tutto il programma per la prossima stagione.


20. Marita ha scritto:
Ma scusate, siete sicuri che sia una sostituzione presa all’ultimo momento? Non e’ che invece e’ stata programmata visto che la Maya e’ in procinto di condurre Uno Mattina Estate avete provato a chiederglielo?


21. simonevarese ha scritto:
Non può essere che non siano piaciute le sue ultime dichiarazioni “mi ricolloco sicuramente, sono importante per l’azienda”? Tipo: ah sì, dici che sei importante? Allora io ti tolgo il tuo programma…


22. tinina ha scritto:
simonevarese
Sai che ho pensato la sessa cosa? Comunque, per quanto la Maya mi stia sulle scatole è una mancanza di rispetto che non capisco ne’ condivido. E poi, come ha già fatto notare qualcuno, perché non usano la stessa “delicatezza” per la Perego?


23. simonevarese ha scritto:
@tinina: io non sopporto le persone superbe e senza un minimo di umiltà, per cui fossi stato nel direttore di Rai1, dopo un’uscita del genere avrei agito proprio togliendole il programma. Così, giusto per farle abbassare la cresta (ma forse il mio pensiero è influenzato dalla mia non simpatia nei confronti della Maya).
Beh, la Perego. Perego=Presta=dobbiamo tenercelo buono… è lampante che abbia fatto un disastro alla Vita in Diretta, ma toglierla a stagione in corso sarebbe stato troppo rischioso…


24. simonevarese ha scritto:
DM: Perché il mio ultimo commento è in moderazione? Non mi pare d’aver scritto nulla di che… :-)


25. spiral ha scritto:
Beh con la sua modestia non si sarà di certo arrabbiata.Aveva detto di essere una risorsa importante per la rai…cara Maya ci vuole prima l’umiltà allora la Cuccarini cosa dovrebbe dire e in fatto di talento qualcuno deve spiegarmi quale sia il suo.D’altronde quel programma può condurlo chiunque non mi sembra che tu sia una risorsa molto importante.Bye Bye.


26. Davide Maggio ha scritto:
Marita: si, siamo sicuri.


27. susy87 ha scritto:
Secondo me l ‘idea è questa: Prova del cuoco fino alle 14 e 40, Verdetto con una sola causa fino alle 15 e 20, poi game Show e Vid con breve anteprima dalle 16 e 30. Che ne pensi, Davide?


28. Michele87 ha scritto:
Una raccomandata in meno, questa non è che la dovessero cacciare proprio non avrebbero mai dovuto metterla a condurre un programma.


29. tinina ha scritto:
simonevarese
Certo una mossa del genere fatta da uno che ha collezionato un flop dopo l’altro…


30. iki ha scritto:
Ahahahahah sono troppo felice!!!!
Lei che aveva detto che Verdetto o con lei oppure niente come se tra l’altro fosse il suo il programma.
Il problema è che la rivedremo al posto della Landi a UnoMattina invece che a casa.
È la Del Noce’s angel che non ho mai apprezzato.


31. kalinda ha scritto:
Mi dispiace hanno fatto un’ingiustizia.


32. Lukas ha scritto:
Finalmente si sono resi conto che il problema era lei…..nei corridoi della rai di Napoli vi posso assicurare che nessuno la sopportava per la sua maleducazione e aria indisponente!


33. Lukas ha scritto:
Notizia di pochi istanti fa: tutti in Rai attendevano l’inizio dell’ultima giornata di registrazioni ma la Maya non si è presentata e quindi sono stati mandati tutti a casa!


sto da poco in giuria, ma non m’è sembrata molto maleducata la maya, ho visto di peggio… la balivo ad esempio, o lo stesso timperi …


35. tinina ha scritto:
Lukas
Avevo letto da qualche parte che glielo avevano detto solo ieri e non l’aveva presa benissimo!


36. Davide Maggio ha scritto:
Lukas: confermo.


37. anto ha scritto:
@lucas
Lavori in Rai?


Bravissima. Ha fatto la cosa giusta, ottima lezione per la Rai.


39. Ade ha scritto:
ma confermate cosa? la scoperta dell’acqua calda?


40. susy87 ha scritto:
Durata dimezzata, inizio alle 14 e 45 dopo la Prova del cuoco e Timperi alla conduzione. E vedrete se non ho ragione…


41. Lukas ha scritto:
@anto: diciamo che frequento l’ambiente! :D


42. fill ha scritto:
portera’ la sua “simpatia” altrove, e meno male!!!


43. mugnezz ha scritto:
salvata in extremis dal suo angelo protettore. e pensare che ci sono ragazze talentuose fuori dalla rai , per dare lavoro a gente come lei


44. alex ha scritto:
Io bramerei di conoscere i nomi degli angeli protettori di Maya, Isoardi e Balivo. (((quelli di Landi, Muccitelli, Bianchetti e Daniele sono ben noti)))..


45. mirta ha scritto:
Veronica deve imparare a gesticolare in scena,cioè non farlo affatto.vada a lezione di recitazione oltre che di giurisprudenza


46. SALVATORE ha scritto:
non c’era bisogno del giudice, faceva tutto lei, veronica maya, p.m., difesa e naturalmente sentenza nel suo discorso finale e soprattutto durante l’interrogatorio, si, proprio interrogatorio, sceglieva già chi secondo lei avesse ragione influenzando notevolmente i giurati. il suo comportamento è caratteristica indiscutibile delle persone presuntuose.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. MisterGrr ha scritto:
2 aprile 2014 alle 22:26