Ora in tendenza

BOOM! VERONICA MAYA FUORI DA VERDETTO FINALE DA DOMANI. PER LE ULTIME 20 PUNTATE ARRIVA TIMPERI

di Davide Maggio

02/04/2014 - 22:07

BOOM! VERONICA MAYA FUORI DA VERDETTO FINALE DA DOMANI. PER LE ULTIME 20 PUNTATE ARRIVA TIMPERI
Boom

Veronica Maya
Veronica Maya

Veronica Maya non si presenta alle registrazioni

AGGIORNAMENTO DEL 3 APRILE, ore 16.18 – Veronica Maya non si è presentata oggi al CPTV Rai di Napoli per le registrazioni delle ultime due puntate di Verdetto Finale prima del passaggio di consegne a Tiberio Timperi.

Veronica Maya fuori da Verdetto Finale

ARTICOLO DEL 2 APRILE, ore 22.07 – Questa notizia ha dello scandaloso. O quanto meno dell’incredibile. Avete presente la soppressione di Verdetto Finale, prevista (ma non ancora confermata) per la prossima stagione tv? Bene. Non è l’unica ‘novità’ che riguarderà il court show di Rai 1.

Ci risulta, infatti, che la conduttrice Veronica Maya sia stata letteralmente fatta fuori dal programma a partire da DOMANI quando metterà piede per l’ultima volta negli studi di Verdetto Finale! Proprio così, nel giro di 24 ore e a 10 giorni dalla fine delle registrazioni, è stato chiamato un nuovo conduttore che prenderà possesso del tribunale catodico dell’ammiraglia Rai al CPTV di Napoli.

Il conduttore risponde al nome di Tiberio Timperi – che nel 2012 aveva sostituito Veronica quando la donna era in maternità – e potrete vederlo in onda presumibilmente dal mese di maggio, con le ultime 20 puntate di Verdetto.

Le motivazioni della sostituzione sembrerebbero risiedere, da un lato, nella volontà di testare un altro presentatore al posto della Maya prima di procedere alla soppressione dello show; dall’altro, in quella di concedere alla conduttrice il tempo necessario per dedicarsi alla preparazione del suo nuovo segmento di Uno Mattina Estate. Ragioni che, in tutta franchezza, fanno sorridere.

Lascia un commento

46 commenti su "BOOM! VERONICA MAYA FUORI DA VERDETTO FINALE DA DOMANI. PER LE ULTIME 20 PUNTATE ARRIVA TIMPERI"

  1. non c'era bisogno del giudice, faceva tutto lei, veronica maya, p.m., difesa e naturalmente sentenza nel suo discorso finale e soprattutto durante l'interrogatorio, si, proprio interrogatorio, sceglieva già chi secondo lei avesse ragione influenzando notevolmente i giurati. il suo comportamento è caratteristica indiscutibile delle persone presuntuose.

  2. Veronica deve imparare a gesticolare in scena,cioè non farlo affatto.vada a lezione di recitazione oltre che di giurisprudenza