Ora in tendenza
BOOM! MISS ITALIA 2011, DM COLPISCE ANCORA: GRAZIE AI LETTORI, RIAMMESSA LA N.58 GIULIA CALCATERRA
di Davide Maggio
19/09/2011 - 15:42

E poi dicono che l’interazione con il web non serve. Ieri sera, al termine della prima delle due puntate di Miss Italia 2011, visto il mio coinvolgimento come ‘eco del web’ a Montecatini Terme, mi sono fatto portavoce dei tantissimi commenti arrivati nel corso del liveblogging su davidemaggio.it. Nello specifico, ho ritenuto opportuno riportare tutti i commenti di coloro che segnalavano la mancata messa in onda del video di presentazione della miss numero 58 Giulia Calcaterra.
Ebbene, al termine del programma, insieme a Fabrizio Frizzi abbiamo avuto modo di affrontare la questione per la quale il conduttore si è attivato immediatamente. Pur nel cuore della notte, abbiamo visionato la puntata, constatato l’errore e… avvisato chi di competenza.
Ed ora siamo felici di potervi comunicare che questa mattina l’aspirante Miss Italia Giulia Calcaterra, la numero 58, è stata riammessa in gara e questa sera farà parte della rosa delle 31 finaliste pronte a contendersi la corona.
Noi, per quanto ci riguarda, seguiremo in diretta la finalissima in liveblogging e anche questa sera saremo pronti a raccogliere commenti, critiche, suggerimenti e, perchè no, anche complimenti in questo simpatico tandem Miss Italia – DavideMaggio.it. Si parte alle 21.10.
Stay tuned!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Antonella dice:
Beh si poteva anche fare a meno.....nulla di che!!!! hihihihihi come sono cattiva....ma e' miss italia bellezza!!
erika dice:
Grazie mille per averci ascoltato!! Quello chè è giusto è giusto!! Forza Giulia, buona fortuna!!! :) :) :) :) :)
lelio dice:
ieri puntata lunga, lenta, noiosa al limite della decenza televisiva! neanche mi sarei accorto se una concorrente fosse rimasta senza costume! questo per dirvi quanto coinvolgente è stato lo show! alle 22:30 ho cambiato canale e poi ho fatto zapping e..sorpresa: all'1 erano ancora lì! senza parole! lo share dimostra che la formula e il programma sono superati dagli eventi!