Ora in tendenza

BOOM! DOMENICA IN: TRA L’ARENA, LA GREY (50 MIN) E CUCCARINI-BALIVO ARRIVA ‘CASA TOGNIZZO’. ULTIMO SEGMENTO SINO ALLE 20?

di Davide Maggio

17/06/2011 - 17:17

BOOM! DOMENICA IN: TRA L’ARENA, LA GREY (50 MIN) E CUCCARINI-BALIVO ARRIVA ‘CASA TOGNIZZO’. ULTIMO SEGMENTO SINO ALLE 20?
Boom

Simona Izzo e Ricky Tognazzi durante le riprese di Casa Tognizzo

La domenica tiene banco. Ancora in corso il braccio di ferro per la decisione della conduttrice dell’ultimo segmento, DM può annunciarvi in anteprima il programming della Domenica di Rai1.

Se ad aprire le danze sarà come sempre l’Arena, le modifiche arrivano subito dopo la chiusura del talk show di Massimo Giletti. A seguire, infatti, troveremo l’annunciata fiction che andrà ad occupare lo slot che lo scorso anno era di Sonia Grey e della sua Domenica In Amori. Si tratta di Casa Tognizzo, fiction che -manco a dirlo- vede protagonisti Ricky Tognazzi e Simona Izzo.

Subito dopo sarà la volta di Sonia Grey che quest’anno vede il segmento già condotto lo scorso anno allungarsi sino a toccare i 50 minuti di messa in onda. La vera novità arriva con l’ultima parte.

A prescindere dalla conduzione, che sappiamo ricadrà su una tra Lorella Cuccarini e Caterina Balivo, è la durata a poter essere stravolta. Pur non essendo ancora deciso, pare che l’Eredità di Carlo Conti possa tornare a prendersi la consueta pausa domenicale cosa che farebbe arrivare la terza parte di Domenica In a ridosso del TG1 delle 20. Su quest’ultimo punto non ci sono ancora certezze.

Lascia un commento

123 commenti su "BOOM! DOMENICA IN: TRA L’ARENA, LA GREY (50 MIN) E CUCCARINI-BALIVO ARRIVA ‘CASA TOGNIZZO’. ULTIMO SEGMENTO SINO ALLE 20?"

  1. Davide,stanno ancora discutendo o è stato deciso tutto?dacci le ultime notizie.

  2. e invece un pò di cambiamenti sono convinta che faranno bene a domenica in..! È la Grey che mi convince poco, poi 50 minuti li trovo davvero eccessivi..

  3. NON HANNO CAPITO CHE DEVONO RITORNA ALLA VECCHIA E SIGNORA " DOMENICA IN...." LA CLASSICA DOMENICA ITALIANA DALLE 14 ALLE 20 UNICO BLOCCO E ALL'INTERNO NIENTE SIT*COM ORRENDE MA 90° MINUTO CON IL BISTECCONE, E POI LEI LA SIGNORA E UNICA DONNA DELLA DOMENICA "MARA VENIER"..... MARA..... RITORNA LA TUA VITA .... NON è LA DIRETTA ma solo DOMENICA IN........ X FAVORE RITORNA !!!!!!!!!!!!! RIDATE MARA ALLA DOMENICA !!!!!! A SIGNORA LEI O MEI E DAJEEEEEEEE MARA ALLA DOMENICA E BASTA, GILETTI DEVE ANDARE AL PARRUCCHIERE ad aggiustarsi il parrucco e le altre a casa,, solo Maraa affiancata da balletti e musica da Lorella

  4. paradossale a presenza della grey e il suo allungamento,.,. evidentemente il protettore della grey mette tutti d accordo, chissa magari sono tutti vicini di casa dell a grey, che berlusca gli ha comprato la casa , vuoi vedere che,.,.,.,

  5. davide ma questa potrebbe essere una notizia bomba, anche se c'è un ingiustizia pero, e cioe la presenza della grey,.,. assurdo non si discute su giletti e cuccarini,., tra balivo e grey, non so chi sia piu raccomandata e capace, pero avere la certezza della grey e non della cuccarini,., è uno scandalo, per il resto,.,. invece dove essere domenica in l arena,.,. 14-16 domenica in diretta 16-18 balivo domenica in onda show 18 20 cuccarini.,., giusta idea non mandare in onda l eredita,. cattiva idea la fiction

  6. Davide si sa qualcosa?????????? quest'attesa mi sta uccidendo! :D

  7. per la Perego mi spiace, potevano farla iniziare alle 15.15 invece che alle 14.10 che magari con qualche accorgimento e depotenziando di Rai 2, poteva arrivare anche ad un 18, fare 3 ore e mezza della vita inb diretta è un esagerazione!

  8. forza Cuccarini sono con te, anche se però devi stravolgere domenica in e non rifare la noia mortale della scorsa stagione, cmq le cose come cambiano, cioè ci doveva essere solo l'arena per poi trasmettere fiction fino all'eredità e adesso invece pare che possa addirittura tornare ai vecchi tempi terminando alle 20 :0

  9. Obiettivamente anch'io sceglierei Cuccarini per Domenica In e Balivo per Star Academy. O meglio la Cuccarini con i talent se l'è cavata bene ma forse è troppo classica mentre la Balivo mi sembra più frizzante e con i giovani andrebbe meglio, sarebbe come la Tatangelo a X-Factor. D'altro canto ho paura che la Balivo a Domenica In sia inadatta. E poi non sa cantare né ballare mentre la Cuccarini quest'anno ha fatto dei duetti molto godibili. Bisognerebbe solo dirle di impegnarsi a ballare di più e di fare qualche gioco per ravvivare una Domenica In che altrimenti è troppo da pensionato. Non mi piace comunque l'idea di trasformarla in una Vita In Diretta Domenicale, chiunque la conduca, perché la Domenica è la Domenica, e di cronaca nera non se ne può più e non è per niente servizio pubblico. Preferisco che perda come quest'anno (di 2 punti poi) ma di essere orgoglioso di pagare il canone. Un'altra D'Urso o un'altra Arena per tutta la Domenica di RaiUno è immorale.

  10. Ma dopo Mediaset farà un monumento a Lorenza Lei? Così come la RAI ha il cavallo, loro le faranno una statua? Sono basito, l'allungamento della grey poi sembra una barzelletta