Ora in tendenza
BOOM! DOMENICA IN: TRA L’ARENA, LA GREY (50 MIN) E CUCCARINI-BALIVO ARRIVA ‘CASA TOGNIZZO’. ULTIMO SEGMENTO SINO ALLE 20?
di Davide Maggio
17/06/2011 - 17:17

La domenica tiene banco. Ancora in corso il braccio di ferro per la decisione della conduttrice dell’ultimo segmento, DM può annunciarvi in anteprima il programming della Domenica di Rai1.
Se ad aprire le danze sarà come sempre l’Arena, le modifiche arrivano subito dopo la chiusura del talk show di Massimo Giletti. A seguire, infatti, troveremo l’annunciata fiction che andrà ad occupare lo slot che lo scorso anno era di Sonia Grey e della sua Domenica In Amori. Si tratta di Casa Tognizzo, fiction che -manco a dirlo- vede protagonisti Ricky Tognazzi e Simona Izzo.
Subito dopo sarà la volta di Sonia Grey che quest’anno vede il segmento già condotto lo scorso anno allungarsi sino a toccare i 50 minuti di messa in onda. La vera novità arriva con l’ultima parte.
A prescindere dalla conduzione, che sappiamo ricadrà su una tra Lorella Cuccarini e Caterina Balivo, è la durata a poter essere stravolta. Pur non essendo ancora deciso, pare che l’Eredità di Carlo Conti possa tornare a prendersi la consueta pausa domenicale cosa che farebbe arrivare la terza parte di Domenica In a ridosso del TG1 delle 20. Su quest’ultimo punto non ci sono ancora certezze.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Ale dice:
Tra Caterina e Lorella, Lorella tutta la vita. La Balivo in questi ultimi 5 anni con DelNoce ha avuto fin troppo. Non dico che non sia brava, questo no, ma tra lei e Lorella, c'è un abisso. Di sicuro quella che proprio è la meno amata di tutti è la Grey che andrebbe tolta all'istante. Si potrebbe fare invece Balivo tra le 16 e il 18 con La Vita in Diretta domenicale con gossip e cronaca nera (anche se la Lei e la Rai in questo modo sarebbero una contraddizione vivente con i principi che millantano!) e Cuccarini dalle 18 alle 20 nello spazio che era un tempo di Pippo Baudo con spettacolo puro e interviste, che è quello che ha fatto quest'anno, magari con qualche balletto e gioco in più per ravvivare.
Peppe93 dice:
Intanto ho appena finito di vedere Cate a G day. Alla domanda di Geppy:"Si dice che farai Domenica in, lei ha detto non si sa.
Domy-paolaperego dice:
Lo spazio della Grey così confezionato non funzionerebbe alle 17. L'ideale sarebbe lasciare tutto invariato come lo scorso anno dal punto di vista degli orari.. 14 Arena 15.50 Amori 16.25 Tg1 16.35 Domenica in...Onda o Festa??
luca2004 dice:
La cuccarini tutta la vita.. che la balivo continuasse a fare della gavetta che è stata messa subitito in prima linea fin da subito... non c'è paragone fra le due.... il segmento fino alla 20 direi che è ottimo... se condotto dalla cuccarini se fatto dalla balivo tutti su canale 5.... ahahha il mio quesito è uno la sonia grey? chi è? cosa ha fatto per stare su rai 1? cosa ha fatto per essere allungata fino a 50 minuti? questi sono i misteri della rai... cosi come la rai ci mette una vita per decidere chi tra una professionista come la cuccarini e una balivo che con tutto rispetto ne ha ancora di cose da imparare. mistero.. Grazie davide per le news e spero che ci potrai dire meglio su chi è ricaduta la scelta.
alex dice:
Gef,Davide non risponde.Mi sà che ci siamo.
GEF dice:
MA QUANDO FARANNO LA FUMATA BIANCA??-.-
pig dice:
Anch'io sono contento dell'ipotesi di un ritorno alla Domenica in fino alle 20:00 ora spero in un ritorno di Buona Domenica che chiuda,anch'essa,alle 20:00
mister dice:
@Davide ma tu come fai ad avere qst notizie quasi in tempo reale....ha delle cimici piazzate qua e là?? :-)
Davide Maggio dice:
mister: in realta' io sono il cavallo di Viale Mazzini.
alex dice:
Davide,ci sei?
mister dice:
4 0re di vita in diretta? Oh my God!!!!