Ora in tendenza

BOOM! DOMENICA IN: TRA L’ARENA, LA GREY (50 MIN) E CUCCARINI-BALIVO ARRIVA ‘CASA TOGNIZZO’. ULTIMO SEGMENTO SINO ALLE 20?

di Davide Maggio

17/06/2011 - 17:17

BOOM! DOMENICA IN: TRA L’ARENA, LA GREY (50 MIN) E CUCCARINI-BALIVO ARRIVA ‘CASA TOGNIZZO’. ULTIMO SEGMENTO SINO ALLE 20?
Boom

Simona Izzo e Ricky Tognazzi durante le riprese di Casa Tognizzo

La domenica tiene banco. Ancora in corso il braccio di ferro per la decisione della conduttrice dell’ultimo segmento, DM può annunciarvi in anteprima il programming della Domenica di Rai1.

Se ad aprire le danze sarà come sempre l’Arena, le modifiche arrivano subito dopo la chiusura del talk show di Massimo Giletti. A seguire, infatti, troveremo l’annunciata fiction che andrà ad occupare lo slot che lo scorso anno era di Sonia Grey e della sua Domenica In Amori. Si tratta di Casa Tognizzo, fiction che -manco a dirlo- vede protagonisti Ricky Tognazzi e Simona Izzo.

Subito dopo sarà la volta di Sonia Grey che quest’anno vede il segmento già condotto lo scorso anno allungarsi sino a toccare i 50 minuti di messa in onda. La vera novità arriva con l’ultima parte.

A prescindere dalla conduzione, che sappiamo ricadrà su una tra Lorella Cuccarini e Caterina Balivo, è la durata a poter essere stravolta. Pur non essendo ancora deciso, pare che l’Eredità di Carlo Conti possa tornare a prendersi la consueta pausa domenicale cosa che farebbe arrivare la terza parte di Domenica In a ridosso del TG1 delle 20. Su quest’ultimo punto non ci sono ancora certezze.

Lascia un commento

123 commenti su "BOOM! DOMENICA IN: TRA L’ARENA, LA GREY (50 MIN) E CUCCARINI-BALIVO ARRIVA ‘CASA TOGNIZZO’. ULTIMO SEGMENTO SINO ALLE 20?"

  1. Ragazzi si stanno scannando per sceglere una tra Cuccarini e Balivo, ma che ne dite se alla conduzione di Domenica In 3 segmento mettessero Wilma De Angelis, canta, balla, fa ridere, sarebbe una domenica da sballo.... peccato che resta un sogno, ahahah.

  2. Verdetto Finale non è adatto per quell'orario. Farà un po' meno anche della Perego. E comunque anticipare la VID alle 15...non so. Praticamente occupano l'intero pomeriggio fino al gioco di Conti con un unico contenitore. Quasi 4 ore di diretta dello stesso programma. A me sembra troppo..

  3. Verdetto finale alle 14.00 se fa il 13% possono considerarlo un boom...comunque credo che la vita in diretta dalla 3 fino alle 7 non solo è vergognoso perchè si faranno minimo 4 ore di morti e poi 1 ora con qualche gossip trash , ma sarà DAVVERO insostenibile. per non parlare di uno mattina dall'alba fino alla prova del cuoco.

  4. anche secondo me l'unica soluzione per le 14 di Rai 1 è una rubrica del TG

  5. Io alla fine ragazzi, sapete cosa avrei fatto in quello slot... avrei allungato con un'altra rubrica il Tg1 così che un programma, ben fatto iniziasse alle 14.30 e questo programma poteva essere magari un talk ma non classico, ad esempio potevano usare quella che era quella ottima rubrica che faceva la Balivo a festa italiana Per capirti....oppure fare qualcosa di molto impostato... che acquistava identità io sono sicuro che passo dopo passo giorno dopo giorno sarbebbe andato bene!

  6. Ma che schifo!! Ancora questa raccomandata della Grey????? Ho capito..con la fiction e la Grey vogliono far vincere Domenica5..chissà perchè..

  7. E' proprio la fascia che non funziona...

  8. Poi non capisco perchè non fossero soddisfatti. Come avevate scritto già in un vecchio post il problema non è il programma ma la fascia delicata. Anzi, se la vogliamo dire tutta, Paola se l'è cavata soprattutto negli ultimi tempi o nella settimana Sanremese. Conclusione? Semplicemente se ne volevano liberare.

  9. Voto assolutamente positivo se si tornasse alla durata canonica di Domenica in fino alle 20!! Così anche Canale 5 dovrà seguire questo trend e finalmente i quiz usciranno dai palinsesti domenicali!

  10. Io non avrei cancellato Paola Perego anche perchè l'alternativa Verdetto Finale è debole.