Ora in tendenza

BOOM! DOMENICA IN: TRA L’ARENA, LA GREY (50 MIN) E CUCCARINI-BALIVO ARRIVA ‘CASA TOGNIZZO’. ULTIMO SEGMENTO SINO ALLE 20?

di Davide Maggio

17/06/2011 - 17:17

BOOM! DOMENICA IN: TRA L’ARENA, LA GREY (50 MIN) E CUCCARINI-BALIVO ARRIVA ‘CASA TOGNIZZO’. ULTIMO SEGMENTO SINO ALLE 20?
Boom

Simona Izzo e Ricky Tognazzi durante le riprese di Casa Tognizzo

La domenica tiene banco. Ancora in corso il braccio di ferro per la decisione della conduttrice dell’ultimo segmento, DM può annunciarvi in anteprima il programming della Domenica di Rai1.

Se ad aprire le danze sarà come sempre l’Arena, le modifiche arrivano subito dopo la chiusura del talk show di Massimo Giletti. A seguire, infatti, troveremo l’annunciata fiction che andrà ad occupare lo slot che lo scorso anno era di Sonia Grey e della sua Domenica In Amori. Si tratta di Casa Tognizzo, fiction che -manco a dirlo- vede protagonisti Ricky Tognazzi e Simona Izzo.

Subito dopo sarà la volta di Sonia Grey che quest’anno vede il segmento già condotto lo scorso anno allungarsi sino a toccare i 50 minuti di messa in onda. La vera novità arriva con l’ultima parte.

A prescindere dalla conduzione, che sappiamo ricadrà su una tra Lorella Cuccarini e Caterina Balivo, è la durata a poter essere stravolta. Pur non essendo ancora deciso, pare che l’Eredità di Carlo Conti possa tornare a prendersi la consueta pausa domenicale cosa che farebbe arrivare la terza parte di Domenica In a ridosso del TG1 delle 20. Su quest’ultimo punto non ci sono ancora certezze.

Lascia un commento

123 commenti su "BOOM! DOMENICA IN: TRA L’ARENA, LA GREY (50 MIN) E CUCCARINI-BALIVO ARRIVA ‘CASA TOGNIZZO’. ULTIMO SEGMENTO SINO ALLE 20?"

  1. Che poi Verdetto dati anche gli ultimi ascolti... mi sembra il programma più fortunato che esista, faceva ascolti boom solo in quella collocazione dalle 10 alle 11... godendo del traino e della gente che c'è a quell'ora davanti alla tv... ma alle 14 è spacciato contro soap tg regionali, e lo stesso forum... a quel punto se proprio volevano lo mettevano dalle 3.... poi in fondo è una fascia che sarà pure difficile ma sulla quale non hanno mai investito.... perchè creavano un format adatto e lo portavano avanti... solo chi la dura la vince... se il format piaceva... piano piano cresceva e la gente si stancava di uomini e donne...

  2. Casa Tognizzo? Me la vedo già cancellata dopo 2 puntate... su canale 5 gossip e omicidi e su rai 1 sit-com???? Un suicidio Così almeno si vedrà la Grey affondare, perché venire dopo l'arena è un conto ma dopo Izzo-Tognazzi è dura, per non parlare della strada ancora più in salita di Balivo o Cuccarini (meglio Cucca) Povera domenica in

  3. ma alla fine Casa Tognizzo sicuramente sarà una specie di sitcom e durerà al massimo un'ora.. quindi 14.00-15.45 ARENA 15.45-16.30 Casa Tognizzo 16.30-16.40 Tg1 16.40-17.30 Grey 17.30-20.00 Cuccarini (spero)/Balivo

  4. Davide concordo pienamente. Quanto sarei curioso di fare un'intervista a Mazza. Temo che Verdetto si sposterà più avanti nuovamente la mattina. La questione si risolveva nel rimettere Festa Italiana con Mazza che ingoiava il rospo, e Paola la domenica

    1. Peppe93: e' quello che penso anche io.

  5. Ma una cosa Davide, ma su Rai2 alla mattina è confermato I fatti vostri e nel weekend mezzogiorno in famiglia?

  6. ' programmino del caxxo ' hahaha Davide non le manda a dire.... comunque da Lunedi c'è Verdetto alle 14...se fa flop, lo manterranno pure in garanzia?

    1. Master: beh Master, quando ci vuole ci vuole, caxxo! :D Non che quello di Paola fosse l'apoteosi della bellezza ma il clima e' bello e il programma non e' assolutamente da buttare. Mi dispiace proprio

  7. Davide,quando si saprà ciò che si sta discutendo oggi su Domenica in?entro stasera?

  8. Davide, bene... Lo aspettiamo :D

  9. Master, penso di si. Quindi al pomeriggio VERDETTO - VITA IN DIRETTA. L'eliminazione di Paola proprio non mi va giù... non sono un grande fan ma quando è ingiussto è ingiusto...

    1. Andre: infatti io dico la stessa cosa. Siete insoddisfatti degli ascolti della Perego? Bene. Cancellatela. Ma non mettete un programmino del caxxo che, gia' testato in quell'orario, e' andato malissimo.

  10. La sitcom con la Izzo mi ha fatto ricordare Orazio, una delle prime (e anche un po' surreale) sitcom realizzate negli anni 80 da canale 5 con Costanzo.