Ora in tendenza
BOOM! DOMENICA IN: TRA L’ARENA, LA GREY (50 MIN) E CUCCARINI-BALIVO ARRIVA ‘CASA TOGNIZZO’. ULTIMO SEGMENTO SINO ALLE 20?
di Davide Maggio
17/06/2011 - 17:17

La domenica tiene banco. Ancora in corso il braccio di ferro per la decisione della conduttrice dell’ultimo segmento, DM può annunciarvi in anteprima il programming della Domenica di Rai1.
Se ad aprire le danze sarà come sempre l’Arena, le modifiche arrivano subito dopo la chiusura del talk show di Massimo Giletti. A seguire, infatti, troveremo l’annunciata fiction che andrà ad occupare lo slot che lo scorso anno era di Sonia Grey e della sua Domenica In Amori. Si tratta di Casa Tognizzo, fiction che -manco a dirlo- vede protagonisti Ricky Tognazzi e Simona Izzo.
Subito dopo sarà la volta di Sonia Grey che quest’anno vede il segmento già condotto lo scorso anno allungarsi sino a toccare i 50 minuti di messa in onda. La vera novità arriva con l’ultima parte.
A prescindere dalla conduzione, che sappiamo ricadrà su una tra Lorella Cuccarini e Caterina Balivo, è la durata a poter essere stravolta. Pur non essendo ancora deciso, pare che l’Eredità di Carlo Conti possa tornare a prendersi la consueta pausa domenicale cosa che farebbe arrivare la terza parte di Domenica In a ridosso del TG1 delle 20. Su quest’ultimo punto non ci sono ancora certezze.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Master dice:
Ma la Vita in Diretta dalle 15 è confermata?
Davide Maggio dice:
Master: si, confermata.
Andre dice:
Phateon, non credo proprio che l'obiettivo fosse risparmiare. Ho l'idea che fosse un po' una scusa per liberarsi di qualcuno che stava scomodo ai piani alti. La Lei si sta dimostrando arrogante, arrivata lei (scusate il gioco di parole) ha messo scompiglio dappertutto.
PeppeBor dice:
Io farei così: 14.00 Domenica In L'ARENA (con Massimo Giletti) 16.00 Domenica In AMORI (con Sonia Grey) 16.50 Domenica In ONDA IP (con Caterina Balivo, in cui potrebbero inserire Casa Tognizzo ridotto per 5/10 min a mò di sitcom) 18.30 Domenica In ONDA IP (con Lorella Cuccarini)
Andre dice:
Mi sa che qui stiamo fondendo... Davide, avevi scritto: "ne volete un altro?" Penso ti riferissi ad un nuovo "BOOM".
Davide Maggio dice:
Andre: esatto. Il riferimento era ad un altro boom.
Phaeton dice:
Andre: ma alla fine il risparmio dove sta? In teoria si potrebbe anche trovare una cosa molto simpatico del tipo i problemi del cuore... del tipo uomini e donne prima maniera... ma il risparmio dove sta? e non sarebbe stato meglio metterlo in un contenitore? Per me era ottima la staffetta Giletti-Balivo e per me la Balivo sarebbe riuscita molto bene, perchè comunque con il pubblico ci sa fare si è costruita l'aria della figlia/nipote/fidanzata che tutti vorrebbero, poi lei è nata nella TV dell'infotainment e sarebbe stata perfetta per riportare un programma stile Festa Italiana/ a casa di Paola... diciamo paradossalmente non ci sarebbe stata nanche la sovraesposzione del genere.
Ciro dice:
Cmq non sarebbe nemmeno male CUCCARINI STAR ACADEMY e BALIVO DOMENICA IN....
Pippo76 dice:
Sento odor di bocciatura per Facchinetti. Cmq il Clan Presta è sotto-attacco in Rai ( la Balivo al nuovo talent di Rai Due? :-D Non farebbe l'8% )
Davide Maggio dice:
Pippo: non c'entra niente in questo caso.
GEF dice:
MI SA CHE RISOLVERANNO COSI: CUCCARINI DOMENICA IN, BALIVO STAR ACCADEMY SU RAIDUE
Pippo76 dice:
Tagliare la Grey pareva brutto? Misteri della fede (e non solo) Casa Tognizzo :-/ Già il titolo è urticante.. poi questa lotta Cuccarini-Balivo... Comunque si tornerà a trattare la cronaca a quanto si dice, vero?
Andre dice:
Davide, era riferito al tuo commento #24. :D
Davide Maggio dice:
Andre: e cosa avevo scritto?