Ora in tendenza
BOOM! DOMENICA IN: TRA L’ARENA, LA GREY (50 MIN) E CUCCARINI-BALIVO ARRIVA ‘CASA TOGNIZZO’. ULTIMO SEGMENTO SINO ALLE 20?
di Davide Maggio
17/06/2011 - 17:17

La domenica tiene banco. Ancora in corso il braccio di ferro per la decisione della conduttrice dell’ultimo segmento, DM può annunciarvi in anteprima il programming della Domenica di Rai1.
Se ad aprire le danze sarà come sempre l’Arena, le modifiche arrivano subito dopo la chiusura del talk show di Massimo Giletti. A seguire, infatti, troveremo l’annunciata fiction che andrà ad occupare lo slot che lo scorso anno era di Sonia Grey e della sua Domenica In Amori. Si tratta di Casa Tognizzo, fiction che -manco a dirlo- vede protagonisti Ricky Tognazzi e Simona Izzo.
Subito dopo sarà la volta di Sonia Grey che quest’anno vede il segmento già condotto lo scorso anno allungarsi sino a toccare i 50 minuti di messa in onda. La vera novità arriva con l’ultima parte.
A prescindere dalla conduzione, che sappiamo ricadrà su una tra Lorella Cuccarini e Caterina Balivo, è la durata a poter essere stravolta. Pur non essendo ancora deciso, pare che l’Eredità di Carlo Conti possa tornare a prendersi la consueta pausa domenicale cosa che farebbe arrivare la terza parte di Domenica In a ridosso del TG1 delle 20. Su quest’ultimo punto non ci sono ancora certezze.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
danos dice:
quindi la grey viene preferita alla perego..bho
Peppe93 dice:
Davide della Luzi sai qualcosa? Qualche ipotesi?
Andre dice:
Phateon: beh, si spera che sia riadattato a quella lunghezza il programma della Grey. Perchè ' davvero inguardabile. Magari lo "movimentano" un po' di più. Speriamo.
Nicola dice:
Si dai, dm, dacci l'ultima bomba nucleare!
danos dice:
ma in tutto questo dove è la perego?
Davide Maggio dice:
danos: nada. La Perego al momento e' fuori.
Ciro dice:
Giletti 20%, Tognazzi 7%, grey 11%, cuccarini se è preserale 18-20%, balivo se è preserale 14-16%....solo perchè nn lòa vedo adatta al pubblico di RAIUNO, soprattutto la domenica sera a quell'ora....
Peppe93 dice:
Davide: si anche se la mia tastiera è dolorante ah ah ah
Phaeton dice:
Master: Non è detto per me la Balivo non rimarrà a casa, sono sicuro che se non fa Domenica in farà un prime time su rai2. Che poi a sto punto sta domenica In sarebbe da rivedere perchè la Grey per me se faceva qualcosa lo faceva perchè durava poco e perchè era comunque una cosa magari carina... ma con la durata di più non so. Poi l'ultima parte si scontrerebbe inevitabilmente con il preserale di Bonolis... o mi sbaglio? Quindi il pubblico oramai abituato ai quiz in quella fascia potrebbe rifiutare L'infotainment.... è assurdo, il tutto è a dir poco assurdo!!!! Io avrei diviso equamente l'arena e la balivo con un un programma daltronde molto simile a festa italiana, ci mettava di tutto la cronaca, lo spettacolo con le markette, e qualche tratto caratteristico tipo le persone che ne cercano altre... e poi eredità se proprio si voleva togliere l'eredità un altro gioco ma che fosse un gioco quiz o simile condotto da chiunque.
Master dice:
Ancora? Ahahahah
GEF dice:
MA NON POTEVANO METTERE LA BALIVO AL POSTO DELLA GREY E LASCIARE LORELLA?? IL PROGRAMMA DELLA GREY X 20 MINUTI ERA ORRENDO FIGURIAMOCI ALLUNGATO -.-