Ora in tendenza

BOOM! DOMENICA IN: TRA L’ARENA, LA GREY (50 MIN) E CUCCARINI-BALIVO ARRIVA ‘CASA TOGNIZZO’. ULTIMO SEGMENTO SINO ALLE 20?

di Davide Maggio

17/06/2011 - 17:17

BOOM! DOMENICA IN: TRA L’ARENA, LA GREY (50 MIN) E CUCCARINI-BALIVO ARRIVA ‘CASA TOGNIZZO’. ULTIMO SEGMENTO SINO ALLE 20?
Boom

Simona Izzo e Ricky Tognazzi durante le riprese di Casa Tognizzo

La domenica tiene banco. Ancora in corso il braccio di ferro per la decisione della conduttrice dell’ultimo segmento, DM può annunciarvi in anteprima il programming della Domenica di Rai1.

Se ad aprire le danze sarà come sempre l’Arena, le modifiche arrivano subito dopo la chiusura del talk show di Massimo Giletti. A seguire, infatti, troveremo l’annunciata fiction che andrà ad occupare lo slot che lo scorso anno era di Sonia Grey e della sua Domenica In Amori. Si tratta di Casa Tognizzo, fiction che -manco a dirlo- vede protagonisti Ricky Tognazzi e Simona Izzo.

Subito dopo sarà la volta di Sonia Grey che quest’anno vede il segmento già condotto lo scorso anno allungarsi sino a toccare i 50 minuti di messa in onda. La vera novità arriva con l’ultima parte.

A prescindere dalla conduzione, che sappiamo ricadrà su una tra Lorella Cuccarini e Caterina Balivo, è la durata a poter essere stravolta. Pur non essendo ancora deciso, pare che l’Eredità di Carlo Conti possa tornare a prendersi la consueta pausa domenicale cosa che farebbe arrivare la terza parte di Domenica In a ridosso del TG1 delle 20. Su quest’ultimo punto non ci sono ancora certezze.

Lascia un commento

123 commenti su "BOOM! DOMENICA IN: TRA L’ARENA, LA GREY (50 MIN) E CUCCARINI-BALIVO ARRIVA ‘CASA TOGNIZZO’. ULTIMO SEGMENTO SINO ALLE 20?"

  1. Ancora non si sa niente???????????????? se le cose stanno così sarà una straaaaaa vittoria della Panicucci, STRAcontenta se andrà a favore delle Ventura :) . ma a parte tutto 50min della Grey proprio NOOOO !

  2. Quanti boom mi sono perso!!! Commento questo perché è quello che mi ha "scosso" di più... Questa domenica veramente è un minestrone... mettere una fiction ci vuole coraggio, ma addirittura puntare sulla Grey, dandole ancora più spazio, è pura follia! Già quest'anno, col traino dell'Arena, faceva crollare gli ascolti dal 20% al 11-12%! Io pensavo che non fosse stata riconfermata, invece ce la ritroviamo ancora tra i piedi. Nell'ultimo spezzone, sono contento della durata prolungata fino alle 20 (anche se sono convinto che durerà poco), spero che riconfermino la Cuccarini, anche se non mi dispiace la Balivo, e spero con tutto il cuore che non parleranno solo di cronaca, quello lo fà già l'Arena!! Comunque con questa Domenica In, andranno bene Ventura, Panicucci e Serie A!!!

  3. io rivoglio la classica Domenica in dalle 14 alle 20, senza segmenti con un unico conduttore .....magari come nelle edizioni di Boncompagni che anticipo' Non è la Rai.

  4. DAVIDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  5. ma spostarono l'eredità alla domenica perchè quando canale5 mise il milionario il tg5 iniziò a battere ogni domenica il tg1. non vedo perchè non dovrebbe andare così anche questa volta. mi sembra una scelta sbagliata che durerebbe poco.

  6. sapete dirmi se ci sara' di nuovo mezzogiorno in famiglia nella prossima edizione??? grazie

  7. ma quando si saprà qualcosa di definitivo?? DAVIDEEEEEEEEEE

  8. Mah...ma che c'entra una "fiction" alla domenica in mezzo a dei contenitori targati Domenica In??

  9. ANCHE SE MOLTO SGRAMMATICATO CONCORDO CON MATTEO. MARA TORNA A DOMENICA IN... QUESTA CASA ASPETTA TE!!!